Vai al commento


GTS Giveaway streamings, pareri?


Post raccomandati

Ultimamente mi capita spesso di trovare sulla home di YouTube delle live dove vengono distribuiti Pokemon Shiny & 6IVs palesemente cheat.

Voi credete che questi Giveaway siano qualcosa di positivo o negativo per la community? Come considerate la gente che si fa soldi (attraverso le donazioni) creando questi giveaway?

Non so se è questa la sezione corretta. Chiedo scusa anticipatamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Emerey ha scritto:

La penso come te, ma nonostante ciò vedo che vengono comunque sostenute e apprezzate

Probabilmente nemmeno sanno cosa significa cheat/hack allora :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Emerey ha scritto:

Ultimamente mi capita spesso di trovare sulla home di YouTube delle live dove vengono distribuiti Pokemon Shiny & 6IVs palesemente cheat.

Voi credete che questi Giveaway siano qualcosa di positivo o negativo per la community? Come considerate la gente che si fa soldi (attraverso le donazioni) creando questi giveaway?

Non so se è questa la sezione corretta. Chiedo scusa anticipatamente :)

Beh i giveaway di leggendari e di ditto mi sembrano positivi, in quanto i leggendari non possono essere breedati e id itto 6ivs servono per il breeding. Per ipokemon comuni, beh... diciamo che è tipo una "scorciatoia", ma non potrai ma dire di essere competitivo se non briddi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/6/2017 at 15:45, Yura77 ha scritto:

Probabilmente nemmeno sanno cosa significa cheat/hack allora :'D

se mi dici sono cheat/hack allora neanche te sai la differenza, se passano lo scambio al massimo possono essere legal, poi oramai non è così difficile creare pokemon shiny dalle uova senza strumenti esterni, poi basta semplicemente clonare.

 

On 9/6/2017 at 15:39, Emerey ha scritto:

Ultimamente mi capita spesso di trovare sulla home di YouTube delle live dove vengono distribuiti Pokemon Shiny & 6IVs palesemente cheat.

Voi credete che questi Giveaway siano qualcosa di positivo o negativo per la community? Come considerate la gente che si fa soldi (attraverso le donazioni) creando questi giveaway?

Non so se è questa la sezione corretta. Chiedo scusa anticipatamente :)

Al di la di questo penso anche io siano legal ma alla fine se ci sono persone che vogliono giocare competitivo ma non riescono a procurarsi i pokemon in un breve tempo non vedo cosa ci sia di male, legal o legit è una questione che loro non si pongono e va bene così, un conto è dire pokemon 6 iv legit quando non lo è ma la verità è che nella stra grande maggioranza dei casi non lo possiamo sapere.

Non seguo questo tipo di canali ma non credo che si facciano neanche 5euro a fine giveaway.

 

Dal mio punto di vista è sempre meglio aiutare come si può che non aiutare proprio, detto in soldoni integra meglio lo spirito di pokemon chi condivide le proprie risorse con chi evidentemente non le possiede che chi usa la storia delle modifiche come scusa per indignarsi dell' "aria fritta" per poi quando arriva il momento di aiutare qualcuno visualizzare e non rispondere (non mi riferisco a nessuno in particolare, semplicemente costatato dalla mia permanenza sul forum).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi innervosisce solo il fatto che le distribuzioni di tali piké, palesemente legal hack, vengano usate a scopo di lucro.  Ok fare un giveaway, ma non farti pagare o donare per la miseria :mumblo:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente, per come la penso io, vedo queste iniziative come fumo agli occhi, ormai siamo inondati dai cheat/cheaters, comunque ho risolto non prendendo più nulla da nessuno o quasi, non perdo più il mio tempo spiegando le mie ragioni perché tanto ognuno rimane sulle sue posizioni, rimango dubbiosa sulle motivazioni usate da chi preferisce avere dei pike fake, ma sono problemi loro e certo non più miei!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Easy ha scritto:

se mi dici sono cheat/hack allora neanche te sai la differenza, se passano lo scambio al massimo possono essere legal, poi oramai non è così difficile creare pokemon shiny dalle uova senza strumenti esterni, poi basta semplicemente clonare.

Lol certo che so la differenza tra cheat e legal :'D ma ci sono stati anche casi dove i cheat passavano su 6a gen

Però credo che nel 90% dei casi quelli delle giveaway siano legal, ormai cheat con i controlli di ora è quasi impossibile, poi ovviamente non c'è niente di male in sè darlo a chi lo vuole questo è ovvio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Yura77 ha scritto:

Lol certo che so la differenza tra cheat e legal :'D ma ci sono stati anche casi dove i cheat passavano su 6a gen

Però credo che nel 90% dei casi quelli delle giveaway siano legal, ormai cheat con i controlli di ora è quasi impossibile, poi ovviamente non c'è niente di male in sè darlo a chi lo vuole questo è ovvio

c'è stato un periodo in cui nelle lotte aperte c'erano i volcanion ad inizio oras mi pare, adesso la il sistema è funzionante al meglio anche perchè non è che ci voglia chissà che sicurezza per farlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/6/2017 at 21:19, Easy ha scritto:

se mi dici sono cheat/hack allora neanche te sai la differenza, se passano lo scambio al massimo possono essere legal, poi oramai non è così difficile creare pokemon shiny dalle uova senza strumenti esterni, poi basta semplicemente clonare.

 

Al di la di questo penso anche io siano legal ma alla fine se ci sono persone che vogliono giocare competitivo ma non riescono a procurarsi i pokemon in un breve tempo non vedo cosa ci sia di male, legal o legit è una questione che loro non si pongono e va bene così, un conto è dire pokemon 6 iv legit quando non lo è ma la verità è che nella stra grande maggioranza dei casi non lo possiamo sapere.

Non seguo questo tipo di canali ma non credo che si facciano neanche 5euro a fine giveaway.

 

Dal mio punto di vista è sempre meglio aiutare come si può che non aiutare proprio, detto in soldoni integra meglio lo spirito di pokemon chi condivide le proprie risorse con chi evidentemente non le possiede che chi usa la storia delle modifiche come scusa per indignarsi dell' "aria fritta" per poi quando arriva il momento di aiutare qualcuno visualizzare e non rispondere (non mi riferisco a nessuno in particolare, semplicemente costatato dalla mia permanenza sul forum).

poi le stesse persone continuao a credere che rng/tsv abuse siano metodi legit.. quando teoricamente non sono legit, in entrambi i casi vai a vedere dati che normalmente non potresti vedere,  e utilizzi sempre strumenti esterni, inoltre nel primo inserisci anche dei nuovi dati (o almeno fino alla 4 gen mi sembra che fosse cosi, non ricordo, ora boh).. poi vabbe almeno il 70% della roba che gira qui sul forum è generata con strumenti esterni, basta generare un uovo con un tsv che si desidera e scambiarlo col tipo, ed ecco che hai la tua bella proof

 

si infatti non ci guadagnano nulla, se non al massimo cercano di crescere guadagnandosi qualche iscritto

 

On 9/6/2017 at 15:39, Emerey ha scritto:

Ultimamente mi capita spesso di trovare sulla home di YouTube delle live dove vengono distribuiti Pokemon Shiny & 6IVs palesemente cheat.

Voi credete che questi Giveaway siano qualcosa di positivo o negativo per la community? Come considerate la gente che si fa soldi (attraverso le donazioni) creando questi giveaway?

Non so se è questa la sezione corretta. Chiedo scusa anticipatamente :)

facciano come gli pare, per il competitivo sono estremamente utili , poi se c'è parte di comunity pokemon che rompe sono affar loro, (già come gia detto pure loro spesso utilizzano strumenti esterni, perchè speso sono considerati meno "itaccanti") in ogni gioco ci son sempre stati i trucchi, se proprio  si devono mantenere sicuri, smettono di scambiare ed è fatto, visto che rigonoscere un legal da uno legit è impossibile, anche se continua a sembrarmi un discorso ipocrita, capisco il fatto di voler roba legit perchè ha piu valore simbolico, ma questi dovrebbero capire anchr che non tutti hanno 7 ore da spendere nel breending per ogni pokemon ad esempio, cosa che succede in questo forum, anzi hanno pure la faccia tosta di dire che TU non li puoi utilizzare, anzichè dire che tu non puoi scambiare i pokemon generati con pkhex o simili, poi basterebbe crearsi una coppia di genitori perfetta, fare 2 uova, e i nascituri avranno di sicuro almeno 5 iv perfette e saranno 100% legal lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah io sono molto easy sull'argomento. Se si usano i cheat per avere roba solo più in fretta non c'è alcun problema per quel che mi riguarda. Diverso discorso è se crei pokemon che non potrebbero esistere nel gioco (tipo.. chessò, un pikachu con millefrecce). In quel caso è giusto seccarsi.

 

Il breeding prende tantissimo tempo (io per avere un ninetales alola con HA, natura, iv buone e mosse uovo ci sono stato 3 settimane, senza usare cheat o altro, poi hanno iniziato a regalarli come se niente fosse nello scambio prodigioso XD). E' per questo che mi auguro che in futuro si migliori il sistema per renderlo meno noioso e dispendioso di tempo. Io purtroppo non ho strumenti per chettare, ma se li avessi mi eviterei senz'altro molte ore di breeding (ore suddivise in varie settimane, non posso permettermi giornate intere davanti al 3ds) e recupererei vecchi pokemon evento che mi sono perso (fra qualche giorno vorrei recuperare x o y e gli eventi sono tutti scaduti ad esempio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/6/2017 at 21:19, Easy ha scritto:

se mi dici sono cheat/hack allora neanche te sai la differenza, se passano lo scambio al massimo possono essere legal, poi oramai non è così difficile creare pokemon shiny dalle uova senza strumenti esterni, poi basta semplicemente clonare.

 

Al di la di questo penso anche io siano legal ma alla fine se ci sono persone che vogliono giocare competitivo ma non riescono a procurarsi i pokemon in un breve tempo non vedo cosa ci sia di male, legal o legit è una questione che loro non si pongono e va bene così, un conto è dire pokemon 6 iv legit quando non lo è ma la verità è che nella stra grande maggioranza dei casi non lo possiamo sapere.

Non seguo questo tipo di canali ma non credo che si facciano neanche 5euro a fine giveaway.

 

Dal mio punto di vista è sempre meglio aiutare come si può che non aiutare proprio, detto in soldoni integra meglio lo spirito di pokemon chi condivide le proprie risorse con chi evidentemente non le possiede che chi usa la storia delle modifiche come scusa per indignarsi dell' "aria fritta" per poi quando arriva il momento di aiutare qualcuno visualizzare e non rispondere (non mi riferisco a nessuno in particolare, semplicemente costatato dalla mia permanenza sul forum).

Applausi!!!!!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/6/2017 at 13:15, Souta ha scritto:

Mah io sono molto easy sull'argomento. Se si usano i cheat per avere roba solo più in fretta non c'è alcun problema per quel che mi riguarda. Diverso discorso è se crei pokemon che non potrebbero esistere nel gioco (tipo.. chessò, un pikachu con millefrecce). In quel caso è giusto seccarsi.

 

Il breeding prende tantissimo tempo (io per avere un ninetales alola con HA, natura, iv buone e mosse uovo ci sono stato 3 settimane, senza usare cheat o altro, poi hanno iniziato a regalarli come se niente fosse nello scambio prodigioso XD). E' per questo che mi auguro che in futuro si migliori il sistema per renderlo meno noioso e dispendioso di tempo. Io purtroppo non ho strumenti per chettare, ma se li avessi mi eviterei senz'altro molte ore di breeding (ore suddivise in varie settimane, non posso permettermi giornate intere davanti al 3ds) e recupererei vecchi pokemon evento che mi sono perso (fra qualche giorno vorrei recuperare x o y e gli eventi sono tutti scaduti ad esempio).

ne dubito , perchè cosi non si enciverebbero gli scambi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Xenoyr ha scritto:

ne dubito , perchè cosi non si enciverebbero gli scambi

 

 

No, mica dico che devono rendere il breeding più semplice. A me piace sentirmi soddisfatto per aver "vinto" qualcosa in un videogioco, quindi la fatica e l'impegno ci sta. Però che sia meno noioso, quindi più divertente, me lo auguro. Come renderlo più divertente non lo so, onestamente. Ma già mi basterebbe migliorassero la fase di livelling post lega con un rematch con difficoltà aumentata di tutti gli allenatori del gioco, almeno si eviterebbe di rifare la lega 5000 volte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Souta ha scritto:

 

No, mica dico che devono rendere il breeding più semplice. A me piace sentirmi soddisfatto per aver "vinto" qualcosa in un videogioco, quindi la fatica e l'impegno ci sta. Però che sia meno noioso, quindi più divertente, me lo auguro. Come renderlo più divertente non lo so, onestamente. Ma già mi basterebbe migliorassero la fase di livelling post lega con un rematch con difficoltà aumentata di tutti gli allenatori del gioco, almeno si eviterebbe di rifare la lega 5000 volte XD

io intendevo per le iv/mosse/natura non per il livellaggio, anche io li son d accordo XD

comunque se il breending/pokemon perfetti fossero trovabili facilmente, probabilmente non ci sarebbe piu ragione di scambiare, se non per le 4 fecce esclusive a versione e eventi/shiny XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Xenoyr ha scritto:

io intendevo per le iv/mosse/natura non per il livellaggio, anche io li son d accordo XD

comunque se il breending/pokemon perfetti fossero trovabili facilmente, probabilmente non ci sarebbe piu ragione di scambiare, se non per le 4 fecce esclusive a versione e eventi/shiny XD

 

Si infatti XD per il breeding no, dico solo di renderlo più divertente e meno noioso ma resto anche del mio pensiero espresso sopra: se chi non ha tempo se li fa legit con i cheat per me non è un problema, non mi scandalizzo più di tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/6/2017 at 00:49, Souta ha scritto:

 

Si infatti XD per il breeding no, dico solo di renderlo più divertente e meno noioso ma resto anche del mio pensiero espresso sopra: se chi non ha tempo se li fa legit con i cheat per me non è un problema, non mi scandalizzo più di tanto.

Completamente d'accordo, anzi secondo me sarebbe meglio introdurre una feature alla showdown esclusiva per tornei e battle spot così da evitare ore se non giorni per la ricerca delle iv, ev, o truccarsi ditto 6iv e powersave & co... sì lo so lo ha detto anche Cydonia ma mi ci trovo perfettamente d'accordo.

Cosa che si è già leggermente vista con i qr code a nolo del global link....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frabyte ha scritto:

Completamente d'accordo, anzi secondo me sarebbe meglio introdurre una feature alla showdown esclusiva per tornei e battle spot così da evitare ore se non giorni per la ricerca delle iv, ev, o truccarsi ditto 6iv e powersave & co... sì lo so lo ha detto anche Cydonia ma mi ci trovo perfettamente d'accordo.

Cosa che si è già leggermente vista con i qr code a nolo del global link....

 

Già, solo che il sito del global link funziona 1 volta su 10 XD ormai nemmeno ci provo a loggarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda qui di guadagno c'è poco o Nulla, sono più le ore che spendi per fare live per Giveaway decenti che il guadagno. Poi sul fatto che siano Legit o meno c'è poco da dire. In fin dei conti se non lo fanno loro la gente se li fa benissimo  da casa.A livello di competitivo questo non è molto influente Perchè è l'abilità a fare la differenza. Un problema Peró c'è e sta nel fatto che chi fa Giveaway di Pokemon legit è svantaggiato da chi ne fa di Legal, ,ma soprattutto non ne ottiene neanche riconoscimenti, Perchè comunque la si metta per fare un Legit ci vuole molto più tempo.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...