Taraz_Gulf_Watcher Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 sè, in pratica è una discussione dove voglio raccogliere tutti i meme possibili in attesa dei due nuovi pargoli di mama gheimfrìc. Non c'ho un cacchio da fare, lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 8 minuti fa, Taraz ha scritto: sè, in pratica è una discussione dove voglio raccogliere tutti i meme e le teorie possibili in attesa dei due nuovi pargoli di mama gheimfrìc. Non c'ho un cacchio da fare, lo so... Relativamente alle teorie esiste già il topic apposito, relativamente a meme et simili no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Relativamente alle teorie esiste già il topic apposito, relativamente a meme et simili no Già, l'avevo vista... L'idea dei meme mi è venuta dopo il video di Federic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Taraz ha scritto: Già, l'avevo vista... L'idea dei meme mi è venuta dopo il video di Federic. Ok l'importante è che l'avessi già vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ciao! Come ti è già stato fatto presente esiste già un topic apposito per le teorie e le ipotesi. Quindi, se vuoi mantenere aperto il topic per i meme, ti chiedo di modificare titolo e primo post del topic aggiornandoli per renderli più chiari a chi visita e commenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.