Taraz_Gulf_Watcher Inviato 10 giugno, 2017 Inviato 10 giugno, 2017 sè, in pratica è una discussione dove voglio raccogliere tutti i meme possibili in attesa dei due nuovi pargoli di mama gheimfrìc. Non c'ho un cacchio da fare, lo so...
MoonlightUmbreon Inviato 10 giugno, 2017 Inviato 10 giugno, 2017 8 minuti fa, Taraz ha scritto: sè, in pratica è una discussione dove voglio raccogliere tutti i meme e le teorie possibili in attesa dei due nuovi pargoli di mama gheimfrìc. Non c'ho un cacchio da fare, lo so... Relativamente alle teorie esiste già il topic apposito, relativamente a meme et simili no
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 10 giugno, 2017 Autore Inviato 10 giugno, 2017 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Relativamente alle teorie esiste già il topic apposito, relativamente a meme et simili no Già, l'avevo vista... L'idea dei meme mi è venuta dopo il video di Federic.
MoonlightUmbreon Inviato 10 giugno, 2017 Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Taraz ha scritto: Già, l'avevo vista... L'idea dei meme mi è venuta dopo il video di Federic. Ok l'importante è che l'avessi già vista
BraveFox Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 Ciao! Come ti è già stato fatto presente esiste già un topic apposito per le teorie e le ipotesi. Quindi, se vuoi mantenere aperto il topic per i meme, ti chiedo di modificare titolo e primo post del topic aggiornandoli per renderli più chiari a chi visita e commenta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.