Vai al commento

Pokémon Stars per Switch compare su Amazon: errore clamoroso o realtà?

-PeterPan-

Post raccomandati

3 minuti fa, Wolfroid ha scritto:

Ahahahahah, non credo proprio.

Nintendo difficilmente si rimangia quello che dice, magari lascia tracce di progetti e poi ci ripensa o cambia idea... ma quello che esplicita pubblicamente lo rispetta sempre.

Sempre una questione di principio, dalla notte dei tempi ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Wolfroid ha scritto:

Ahahahahah, non credo proprio.

Nintendo difficilmente si rimangia quello che dice, magari lascia tracce di progetti e poi ci ripensa o cambia idea... ma quello che esplicita pubblicamente lo rispetta sempre.

Non hai capito. Mario Kart é un titolo principalmente online quindi é possibile che Nintendo lo lasci gratis. Nel sito dell'abbonamento annuale ce scritto che la MAGGIOR PARTE dei titoli avranno l'online a pagamento, non tutti.

Link al commento

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Non hai capito. Mario Kart é un titolo principalmente online quindi é possibile che Nintendo lo lasci gratis. Nel sito dell'abbonamento annuale ce scritto che la MAGGIOR PARTE dei titoli avranno l'online a pagamento, non tutti.

Appunto che Kart é quasi tutto online avrebbe senso metterlo a pagamento ... Ci guadagni di piú, no?

Link al commento

16 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

Su tutte le console è così

Per la Ps4 gli unici giochi interamente online che mi vengono in mente sono destiny e Elder Scrolls Online.

Sono solo 2. Switch ne ha molti di piu

Link al commento

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Per la Ps4 gli unici giochi interamente online che mi vengono in mente sono destiny e Elder Scrolls Online.

Sono solo 2. Switch ne ha molti di piu

Spero tu stia scherzando, oramai l'80% dei giochi si basa unicamente online se non sono rpg/open world.

Link al commento

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Sono un po ok, ma non cosi tanti.

Sono tanti e sono proprio i più venduti: fifa, gta, cod, battlefield, for honor ecc...

Quindi se Sony e Microsoft ti fanno pagare 50 euro all'anno per giocare online, perché Nintendo non dovrebbe? Perlomeno per ora sono solo 20 euro e non 50 come la concorrenza.

Link al commento

Guest Franfralla

Forse sbaglio ma comincio a pensare che è stato messo apposta per vedere la reazione di tutti ma nn solo questo ,credo che i prossimi giochi Pokémon faranno un balzo in avanti e passeranno direttamente e definitivamente allo switch (almeno fin quando nn faranno un altra nuova console)come balzo generazionale cambiando completamente stile e grafica di gioco ,inoltre ci sono delle cose che mi fanno pensare a questo è cioè l aumento di produzione di console switch ,il fatto che hanno dato l annuncio di un RPG Pokémon esclusivo fa supporre che l annuncio messo su amazon sia correlato e che abbiano fatto ultrasole e ulyraluna apposta come ultimo gioco per 3ds infatti per questo motivo sole e luna l hanno lasciato incompleto nn hanno lasciato al caso ma sapevano bene quello che stavano facendo e poi se va bene concludono in bellezza con un ultimo remake prima di chiudere per poi passare alla ottava gen nella nuova console (PS io spero che nn sia cosi ovviamente e che continui sul 3ds e nn scordiamoci che anche la level5 ora è interessata a n switch e che faranno un nuovo capitolo del prof layton che sappiamo tutti che è molto famoso e che è per 3ds no? E che anche Fire emblem approderà su switch e nn più per 3ds così hanno scritto ,si magari forse lo faranno per prova lo fanno per marketing come invece può essere che faranno capitoli solo per switch d ora in poi in modo da incentivare le vendite della nuova console ,poi ora dovrebbero fare la mini che costerebbe di meno(sì fa per dire) ma lo fanno sempre col solo scopo di far avere lo switch più o meno a tutti e che quindi piano piano farci abbandonare il 3ds  ma ripeto notando le tante lamentele di Pokémon sole e luna che nn è piaciuto molto e vuoi per la grafica e vuoi perché dicono nn è stato tutta questa riuscita nel senso troppa gente scontenta che rispetto agli altri capitoli passati, qui mancava qualcosa,game freak se ne è accorta e quindi ha deciso di cambiare le carte in tavola e di cambiare totalmente e comunque prima o poi lo avrebbero fatto ) :'( per ora sono solo congetture ma lo scopriremo presto o tardi.

Modificato da Franfralla
Link al commento

Che poi scusate, in un gioco Splatoon 2 o ARMS come si fa senza online? Di fatto l'Hero Mode e il Campionato sono modalità che non compongono il gioco, ma proprio per niente, quindi perché non dovrebbe essere così anche in Pokémon (dove in realtà il singleplayer è più importante del multiplayer).

Link al commento

10 ore fa, Wicked ha scritto:

Spero tu stia scherzando, oramai l'80% dei giochi si basa unicamente online se non sono rpg/open world.

diciamo la maggior parte dei giochi che conosci tu...

Doom 2016 (pur avendo l'online) ha componente principale il single player (ed è un FPS),

Deus EX MD è single player (FPS/Stealth),

Hitman è da sempre in particolare single player (Stealth),

Dark souls 3 è in particolare single player (Action),

Inside è single player (Puzzle),

Far Cry è single player (FPS),

Assassin's Creed è single player (Action),

Mirror's Edge è single player (Platform),

Super Hot è single player (FPS),

Prey è single player (FPS)...

senza contare la maggior parte degli indie.

senza contare la maggior parte dei giochi usciti dal 1980 ad oggi (senza dover andare al 1980 basta andar indietro di 2-3 anni).

Devo continuare?

Il 90% dei videogiochi sono o contengono una componente single player... Poi ci sono quei 4 giochi super popolari che si basano sul multiplayer e basta, ma stiamo parlando di una minoranza (fifa, cod/battlefield, dota, LOL, il gioco blizzard dell'anno e altri titoli che si ricorderanno solo per quest'anno)... Sono 4 titoli in croce, quasi tutti con alle spalle mille mila espansioni/sequel/DLC ecc... e con le spalle coperte da una grande corporation (se infatti non hai server dedicati alla cosa, non puoi permetterti tanta pubblicità e non ci sono tanti giocatori chiudi dopo un mese).

Lo stesso Mario Kart non può essere incluso nella lista dei giochi che si basano sul multiplayer online:

1. Perchè la campagna single player è ottima ed è molto divertente.

2. Il divertimento principale in Mario Kart sta nel giocare con gli amici dal vivo in locale.

È invece vero che la maggior parte dei giochi includa ad oggi una componente multiplayer... non sempre importante, non sempre divertente, ma spesso c'è.

Certo l'online a pagamento è una cosa comune su console... ma non esiste ancora su pc.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

11 ore fa, franfralla ha scritto:

Forse sbaglio ma comincio a pensare che è stato messo apposta per vedere la reazione di tutti ma nn solo questo ,credo che i prossimi giochi Pokémon faranno un balzo in avanti e passeranno direttamente e definitivamente allo switch (almeno fin quando nn faranno un altra nuova console) (...) e poi se va bene concludono in bellezza con un ultimo remake prima di chiudere per poi passare alla ottava gen nella nuova console (PS io spero che nn sia cosi ovviamente e che continui sul 3ds (...)

''Credo''? Forse ti sei persa qualcosa... tipo l' Annuncio Ufficiale di The Pokémon Company e Game Freak dello sviluppo di nuovi giochi Pokémon della Serie Principale per Nintendo Switch, in arrivo nel 2018.

FONTE:

Rispettivamente 3°, 3°, 12°, 33° tweet.

https://twitter.com/pokemonit

https://twitter.com/pokemonnewsuk

https://twitter.com/pokemon

https://twitter.com/Nintendo

Quindi nessuna nuova console portatile, almeno fino alla nona generazione: forse alla decima ci sarà il cambio.

Per quanto riguarda invece la Settima Generazione, essa finirà con Pokémon Ultrasole ed Ultraluna, quando vuoi che esca il Remake di Diamante e Perla sul 3DS? Questo Dicembre? o nel 2018, Quando Pokémon sarà su Switch? :facepalm:

Modificato da Wolfroid
Link al commento

5 minuti fa, Wolfroid ha scritto:

''Credo''? Forse ti sei persa qualcosa... tipo l' Annuncio Ufficiale di The Pokémon Company e Game Freak dello sviluppo di nuovi giochi Pokémon della Serie Principale per Nintendo Switch, in arrivo nel 2018.

FONTE:

Quindi nessuna nuova console portatile, almeno fino alla nona generazione: forse alla decima ci sarà il cambio.

Per quanto riguarda invece la Settima Generazione, essa finirà con Pokémon Ultrasole ed Ultraluna, quando vuoi che esca il Remake di Diamante e Perla sul 3DS? Questo Dicembre? o nel 2018, Quando Pokémon sarà su Switch? :facepalm:

Non é detto che svilupperanno ancora una consolle portatile, credo che per un po' si metteranno a fare le Switch piú trite e ritrite, poi si inventeranno qualcos'altro, tipo videogame VR o similia. Una cosa é certa: la nuova consolle ha abbattuto la distinzione tra portatile e fissa.

Link al commento

1 ora fa, Venir18 ha scritto:

Non é detto che svilupperanno ancora una consolle portatile, credo che per un po' si metteranno a fare le Switch piú trite e ritrite, poi si inventeranno qualcos'altro, tipo videogame VR o similia. Una cosa é certa: la nuova consolle ha abbattuto la distinzione tra portatile e fissa.

Infatti sarà sicuramente così. Quello che è certo, perchè ufficialmente confermato, è che su Switch avremo l' Ottava e la Nona generazione, la Decima si vedrà.

Modificato da Wolfroid
Link al commento

Guest Franfralla
1 ora fa, Wolfroid ha scritto:

FONTE:

Ciao,intanto grazie per aver postato il link perché si ho perso la notizia visto che in questo periodo nn ero molto nel forum perche sono stata molto impegnata in questo periodo quindi nn sapevo di questa notizia ,per quanto riguarda la nuova console dopo lo switch è ovvio che intendo tra molto tempo parlo in futuro mica ho detto domani XD lol .

Per il fatto del remake di Diamante e Perla beh l ho.detto.per il fatto che tutti aspettano questa uscita e quindi avevo pensato che la game freak lo usava dopo l uscita di ultrasole e  ultraluna nn ho mai detto sempre l indomani stesso dalla loro uscita XD ma forse lo facevano uscire prima di togliere definitivamente il 3ds dalla circolazione per chiudere in bellezza l uscita definitiva di Pokémon su l 3ds 1 per rendere contenti i fan e 2 proprio per lp stesso fatto che Pokémon nn ci sarà più su questa console ecco ma questo è un mio pensiero e comunque in futuro a voglia di remake Pokémon che potranno fare su switch no?  : )

Link al commento

9 minuti fa, Wolfroid ha scritto:

Infatti sarà sicuramente così. Quello che è certo, perchè ufficialmente confermato, è che su Switch avremo l' Ottava e la Nona generazione, la Decima si vedrà.

Non è confermato nulla. hanno parlato di un gioco pokemon rpg su switch e l'altro gioco picchiaduro pokemon .

potrebbe essere un pokemon ranger, un mistery dungeon o altro. la serie principale non è detto che continui su switch, ma se non lo fanno spero la prossima console portatile abbia grafica simile alla switch

Link al commento

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao,intanto grazie per aver postato il link perché si ho perso la notizia visto che in questo periodo nn ero molto nel forum perche sono stata molto impegnata in questo periodo quindi nn sapevo di questa notizia ,per quanto riguarda la nuova console dopo lo switch è ovvio che intendo tra molto tempo parlo in futuro mica ho detto domani XD lol .

Per il fatto del remake di Diamante e Perla beh l ho.detto.per il fatto che tutti aspettano questa uscita e quindi avevo pensato che la game freak lo usava dopo l uscita di ultrasole e  ultraluna nn ho mai detto sempre l indomani stesso dalla loro uscita XD ma forse lo facevano uscire prima di togliere definitivamente il 3ds dalla circolazione per chiudere in bellezza l uscita definitiva di Pokémon su l 3ds 1 per rendere contenti i fan e 2 proprio per lp stesso fatto che Pokémon nn ci sarà più su questa console ecco ma questo è un mio pensiero e comunque in futuro a voglia di remake Pokémon che potranno fare su switch no?  : )

La vedo molto molto dura per i Remakes, Pokémon arriverà su Switch tra la seconda metà del 2018 e inizio 2019, come approssimativamente dichiarato, e Game Freak potrebbe benissimo far gioire i fan della Quarta Generazione facendo uscire, magari a fine 2019, dei giochi ambientati a Sinnoh con la Super Graficona! ^^

Poi c'è sempre la storia che due coppie di Remakes su una stessa console non sono mai stati fatti, e su 3DS ci sono Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

A mio parere la potenza del 3DS è arrivata, inutile sprecare quest' opportunità per fare dei giochi con grafica immutata e contenuti limitati...

Link al commento

1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto:

Non è confermato nulla. hanno parlato di un gioco pokemon rpg su switch e l'altro gioco picchiaduro pokemon .

potrebbe essere un pokemon ranger, un mistery dungeon o altro. la serie principale non è detto che continui su switch, ma se non lo fanno spero la prossima console portatile abbia grafica simile alla switch

Secondo me ...

1 ora fa, Venir18 ha scritto:

Link al commento

Guest Franfralla
1 minuto fa, Wolfroid ha scritto:

La vedo molto molto dura per i Remakes, Pokémon arriverà su Switch tra la seconda metà del 2018 e inizio 2019, come approssimativamente dichiarato, e Game Freak potrebbe benissimo far gioire i fan della Quarta Generazione facendo uscire, magari a fine 2019, dei giochi ambientati a Sinnoh con la Super Graficona! ^^

Poi c'è sempre la storia che due coppie di Remakes su una stessa console non sono mai stati fatti, e su 3DS ci sono Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

A mio parere la potenza del 3DS è arrivata, inutile sprecare quest' opportunità per fare dei giochi con grafica immutata e contenuti limitati...

Si questo è vero! : )

Link al commento

3 minuti fa, Wolfroid ha scritto:

Anche perché chi comprerebbe piú quella consolle o un gioco per quella consolle? UltraSole e UltraLuna gli hanno allungato la vita ma credo che ora possa calare il sipario sul 3DS e aprire definitivamente le porte alla Switch.

Link al commento

2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

Ah, Switch non è una console portatile?

Switch è sia fissa che portatile, non è solo fissa e non è unicamente portatile. Quindi, per ora, di portatile c'è lei, assieme ad uno stremato 3DS.

E poi sì, è stato confermato che si tratta di giochi della Serie Principale.

Non si tratterà di Mystery Dungeon, Ranger e altre cose perchè tutti gli spin-off sono stati sviluppati da società a parte, non certo da Game Freak, che si concentra solo sui titoli principali.

Non è che me lo stia inventando, eh.

L' hanno annunciato, il giorno 13/06/2017, alla fiera dell' E3:

- The Pokémon Company.

- Game Freak.

- Nintendo.

Ecco a te le fonti, i canali Twitter di The Pokémon Company italiano, del Regno Unito, quello Americano ed il canale ufficiale Nintendo JP.

Link al commento