Vai al commento



Pokémon Stars per Switch compare su Amazon: errore clamoroso o realtà?


-PeterPan-

Post raccomandati

Ma quindi sarebbe questo il nuovo gioco della serie principale per Switch? Mi sembra strano, credevo fossero Ultrasole/luna a chiudere il cerchio di questa gen...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il titolo annunciato all'E3 é veramente Stars, é la cosa peggiore che hanno mai fatto. Posso capire i remake ma che senso ha fare il terzo titolo di una generazione quando già hanno avuto versioni potenziate. Inoltre GF non ha mai diviso una gen in 2 console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È senza dubbio un placeholder, un segnaposto momentaneo, come quelli per Kirby e Yoshi. Infatti ha come data di uscita 1 Gennaio 2030 :asduj1:. È strano però che abbiano specificato proprio "Pokémon Stars", invece di scrivere solo "Pokémon (Nintendo Switch)" come hanno fatto per gli altri giochi annunciati per la console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Secondo me è un errore

pero non ne sono molto sicuro:confused:

E' successo dagli scrittori che avevano messo USUL su Stiwtch TBA e poi tolto, solo sul 3ds e basta. Boooh. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Warmachine85 ha scritto:

Ma pensavo fosse altro gioco che chiudesse la serie:confused:

 

A meno che non hanno voluto proseguire la settima gen con ben 3 titoli insieme, di cui uno su Switch perché poi l'eventuale ottava sará su Switch appunto ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Per me è un errore, se Stars sarà per settima ci sarebbero troppi giochi su Sole e Luna

 

É business, janno toppato con i primi e cercano di rimediare sparigliando le carte in tavola ...

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Mandare in confusione gli appassionati di Pokémon: lo stanno facendo bene.

 

GF: "I have no idea of what I'm doing!" ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Venir18 ha scritto:

 

É business, janno toppato con i primi e cercano di rimediare sparigliando le carte in tavola ...

Sì se è realtà avranno fatto questo. Ma il 1 Gennaio 2030 è una data strana, Amazon mi pare che non ha mai messo in giochi prenota il qualcosa che esce tra più di 2 anni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Furiossj ha scritto:

È senza dubbio un placeholder, un segnaposto momentaneo, come quelli per Kirby e Yoshi. Infatti ha come data di uscita 1 Gennaio 2030 :asduj1:. È strano però che abbiano specificato proprio "Pokémon Stars", invece di scrivere solo "Pokémon (Nintendo Switch)" come hanno fatto per gli altri giochi annunciati per la console.

Ho capitoooooo. Sono i remake di USUL che usciranno nel 2030 nel successore di Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Sì se è realtà avranno fatto questo. Ma il 1 Gennaio 2030 è una data strana, Amazon mi pare che non ha mai messo in giochi prenota il qualcosa che esce tra più di 2 anni 

 

Peccato che il 2030 sará tra 12 anni e non 2 ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa sta succedendo?

 

Perchè (già dopo aver sbagliato ad annunciare un titolo appena una settimana dopo) adesso appare anche questo?

Francamente mi pare un errore (probabilmente Pokemon Company aveva dato il nome Stars ad amazon come place holder), ma ciò mi fa pensare che davvero questo titolo uscirà molto presto. USUM saranno titoli di ripiego. Sempre più dubbi su questi titoli. Mi dispiace. Siamo alla deriva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...