Vai al commento

Raid live in Italia

Elmapokecollection

Post raccomandati

Inviato

Buttato via un ticket a causa di problemi di login ... dava errore entro, esco e mi chiede il login ... no comment!

Inviato
On 12/7/2017 at 14:06, devilfly ha scritto:

Anche da me solo calati i raid. Quelli di livello 2 (giocando da sola è il massimo che riesco a fare) sono per il 90% weezing e muk. 2 balle...

che livello sei? io liv. 36 riesco a fare vaporeon e arcanine da solo ... weezing e muk anche!

Inviato
6 minuti fa, Gimli ha scritto:

che livello sei? io liv. 36 riesco a fare vaporeon e arcanine da solo ... weezing e muk anche!

Sono liv 31 purtroppo. Da sola riesco a fare giusti giusti quelli

Inviato
43 minuti fa, devilfly ha scritto:

Sono liv 31 purtroppo. Da sola riesco a fare giusti giusti quelli

il livello alla fine conta relativamente, dipende che pokemon usi, io sono al lv 37 e ad esempio il mio Machamp iv 93 maxxato quindi al livello 38.5 ha 2796 PL un allenatore al lv 31 maxxando lo stesso machamp che arriverebbe al lv 32.5 con 2551 PL, solo 245 PL di differenza in 6 livelli allenatore.... secondo me si riesce a fare tranquillamente molti dei raid da 3 da solo con i giusti pokemon (allenatori lv 30+)

io attualmente da solo riesco a fare tutti i raid con difficoltà 1 e 2

di quelli da 3 riesco da solo con Alakazam, Machamp, Gengar e Vaporeon.

Jolteon non ho mai provato, Flareon provato una volta e non ce l'ho fatta.

modifica: mi ero scordato Arcanine anche lui lo faccio da solo

Inviato
5 minuti fa, Bask3r ha scritto:

il livello alla fine conta relativamente, dipende che pokemon usi, io sono al lv 37 e ad esempio il mio Machamp iv 93 maxxato quindi al livello 38.5 ha 2796 PL un allenatore al lv 31 maxxando lo stesso machamp che arriverebbe al lv 32.5 con 2551 PL, solo 245 PL di differenza in 6 livelli allenatore.... secondo me si riesce a fare tranquillamente molti dei raid da 3 da solo con i giusti pokemon (allenatori lv 30+)

jolteon fatto con tutti exeggutor/solaraggio. Flareon non ho mai provato, ma se ho fatto arcanine con i miei vaporeon dovrei fare anche flareon. Ho avuto più difficoltà con weezing che con arcanine. Dipende da che pkmn hai. Io alakazam non riesco perchè non ho pkmn idonei

... comunque ho trovato la prima MT (attacco veloce) vorrei cambiare "spaccaroccia" ad un rhyorn con IV oltre il 90% e con 3016PL. Dovrei beccare fangosberla oppure anche altro?

Inviato
36 minuti fa, Gimli ha scritto:

jolteon fatto con tutti exeggutor/solaraggio. Flareon non ho mai provato, ma se ho fatto arcanine con i miei vaporeon dovrei fare anche flareon. Ho avuto più difficoltà con weezing che con arcanine. Dipende da che pkmn hai. Io alakazam non riesco perchè non ho pkmn idonei

... comunque ho trovato la prima MT (attacco veloce) vorrei cambiare "spaccaroccia" ad un rhyorn con IV oltre il 90% e con 3016PL. Dovrei beccare fangosberla oppure anche altro?

becchi sicuramente una fangosberla :asduj1:

Inviato
1 minuto fa, Bask3r ha scritto:

becchi sicuramente una fangosberla :asduj1:

Allora lo faccio subito! ho 3 rhyhorn con IV ottimi ma con spaccaroccia, che va bene contro gli snorlax, ma 3 su 4 rhyorn sono un pò troppi. Invece fangosberla/pietrataglio è un moveset ottimo! così avrò 2 rhyorn con movet ottimo tipo terra/roccia e due con la mossa veloce di tipo lotta da usare in alcuni casi 

Inviato
10 ore fa, Gimli ha scritto:

Io nn riesco a farli da solo i liv 3 sono liv 31 ma pokemon solo 9 maxati al liv 30 gli altri piu bassi cmq il problema e il tempo

Inviato
On 17/7/2017 at 15:08, Bask3r ha scritto:

modifica: mi ero scordato Arcanine anche lui lo faccio da solo

Hai ragione, effettivamente con una buona squadra ci si potrebbero mettere i denti su alcuni raid di  livello 3. Il fatto è che per la meccanica delle vecchie palestre ho puntato spesso sui pl più che su iv cosicché ho molte mezze paippe che ci faccio poco. Ora pian piano sto mettendo caramelle da parte per fare finalmente una squadra decente :-)

Inviato

Ti consiglio di investire sui counter per i raid di gengar e machamp così quando li completi li prendi si spera con buone IV, gengar è un ottimo generalista quindi tirato un po su, fa tanto male, machamp è ottimo per fare i raid di snorlax e tyranitar

Inviato
38 minuti fa, Bask3r ha scritto:

Ti consiglio di investire sui counter per i raid di gengar e machamp così quando li completi li prendi si spera con buone IV, gengar è un ottimo generalista quindi tirato un po su, fa tanto male, machamp è ottimo per fare i raid di snorlax e tyranitar

Grazie per i consigli! Ci lavorerò ^^

Inviato
6 ore fa, devilfly ha scritto:

Hai ragione, effettivamente con una buona squadra ci si potrebbero mettere i denti su alcuni raid di  livello 3. Il fatto è che per la meccanica delle vecchie palestre ho puntato spesso sui pl più che su iv cosicché ho molte mezze paippe che ci faccio poco. Ora pian piano sto mettendo caramelle da parte per fare finalmente una squadra decente :-)

Gengar non riesco da solo. Ho counters mediocri .... provato oggi   A vuoto

Inviato
15 minuti fa, Gimli ha scritto:

Gengar non riesco da solo. Ho counters mediocri .... provato oggi   A vuoto

Io gengar ci sono riuscito, oggi ho provato alakazam ma non ci sono riuscito, però aveva focalcolpo vorrei riprovare con uno con una mossa diversa :) 

Inviato

Ciao a tutti potreste specificare le squadre che utilizzate (con successo) per affrontare i raid di livello 3 da soli. Sarebbe utile per tanti come me che affrontando i raid da soli devono fare affidamento su una squadra collaudata per non sprecare tempo.

tnx

Inviato
On 18/7/2017 at 23:09, Zavarov ha scritto:

Ciao a tutti potreste specificare le squadre che utilizzate (con successo) per affrontare i raid di livello 3 da soli. Sarebbe utile per tanti come me che affrontando i raid da soli devono fare affidamento su una squadra collaudata per non sprecare tempo.

tnx

Io per battere gengar ho utilizzato 4 Pokémon 2 rhydon con più di 3000 pl il primo con fabgosberla/ terremoto e il secondo con fabgosberla/ pietrataglio e 2 tyranitar uno 3300 morso pietrataglio e il secondo sui 2880 con morso sgranocchio

Inviato

Per machamp uso

gengar 2500 ombrartigli palla ombra

alakazam 2800 confusione psichico

alakazam 2300 confusione psichico

dragonite 3400 codadrago tifone

espeon 2800 confusione psicoraggio

gyarados 3200 codadrago idropompa 

in genere ne uso 4 con una 20ina di secondi di tempo restante, provata contro tutti i moveset di machamp 

Inviato
13 ore fa, Bask3r ha scritto:

Per machamp uso

gengar 2500 ombrartigli palla ombra

alakazam 2800 confusione psichico

alakazam 2300 confusione psichico

dragonite 3400 codadrago tifone

espeon 2800 confusione psicoraggio

gyarados 3200 codadrago idropompa 

in genere ne uso 4 con una 20ina di secondi di tempo restante, provata contro tutti i moveset di machamp 

Wow  avercela una squadra cosi 

Inviato

Io contro machamp uso 3 espeon con confusione e divinazione e PL intorno ai 2500 e 3 alakazam, con le stesse mosse e più o meno gli stessi PL. Unico un po' più alto in realtà è uno dei 3 espeon che ho al 2800

Inviato

Ma pure a voi è sparito l'uovo sulle palestre con il timer? ho notato che da domenica non c'è più l'uovo con il timer ma mi esce subito il raid :S.

Inviato
10 minuti fa, Alice ha scritto:

Ma pure a voi è sparito l'uovo sulle palestre con il timer? ho notato che da domenica non c'è più l'uovo con il timer ma mi esce subito il raid :S.

Sì confermo ma i raid durano 2 ore anziché 1 ora come prima.

Inviato
4 ore fa, Alice ha scritto:

Si, anche altre palestre nuove ...

Inviato
On 1/8/2017 at 17:42, TizioCaio ha scritto:

Sì confermo ma i raid durano 2 ore anziché 1 ora come prima.

21 ore fa, Gimli ha scritto:

Si, anche altre palestre nuove ...

Non mi piace molto questa modifica, stamattina mi sono fatta 7 km in bicicletta arrivo nella palestra ed era uscito il raid -.-, cosi sono tornata a casa pff.

--------------------------------

Ma a voi è mai capitato di fare 3 raid al giorno senza doverli comprare? a me oggi è successa una cosa strana vi spiego:

Nel pomeriggio esco come tutti i giorni e vedo che nella palestra c'è il raid livello 2 allora decido di usare il biglietto ( quello di ieri) ma non riesco a farlo fuori per questione di pochissimo mi mancava solo più un colpo per farlo fuori, continuo il mio giro quotidiano e ovviamente ho preso il biglietto del raid ( quello che mi spettava per oggi),  torno indietro e decido di riprovare con quel raid  ho pensato dai mancava un colpo proviamo ora tanto non ci sono altri raid in paese, mancavano 5 secondi e l'avevo fatto fuori e invece con grande stupore mi esce la scritta che il tempo era scaduto boh mistero, passo davanti all'ultima palestra del paese ed esce un nuovo raid -.-, mi girano perchè mi serviva per le caramelle e perchè essendo un livello 1 lo battevo in poco in modo da poter prendere caramelle colorate ( se sono fortunata) e fare 3000 xp  difatti questa storia che non c'è più l'uovo mi da fastidio pure per questo, entro dentro per girare il pokestop, poi al posto di cliccare su annulla ho cliccato sul raid e con grande stupore mi ha fatto fare il raid :O come mai? ero già al 3° biglietto o.o, l'unica spiegazione che mi sono data e che forse si sono accorti che il raid precedente l'avevo fatto fuori e quindi hanno pensato di "risarcirmi" ridandomi il biglietto può essere secondo voi?.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...