Vai al commento

Raid giornalieri

Lama1995

Post raccomandati

Vorrei sapere degli utenti di questo forum quanti raid fate giornalmente, io ne faccio solo 1 al giorno quello gratis e di solito butto giu livello 2 o magikarp se nn trovo di meglio. Ne faccio uno solo  siccome i raid di alto livello neache in 3 riesci a farli quindi per me si preca raid pass e monete(2 giorni di palestre per ottenere un biglietto raid prenium)  per ottenere pokemon che ho già 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dipende da cosa esce...punto a fare i liv 4 insieme a altri 4 ragazzi ma solo se ci sono Snorlax Lapras o Tyranitar

Se nella giornata non esce niente, mi tengo il raid pass gratis per il giorno successivo...se anche il giorno dopo non dovesse esserci niente lo uso su uno livello più basso

Link al commento

Per il momento a causa di impegni vari uno al giorno di 2° o 3° livello; quando sarò un po' più libero ed avrò trovato un gruppetto di persone con cui giocare, mi comprerò qualche raid pass in modo da poter fare più raid di 3° o 4° livello.

Link al commento

Io faccio quello giornalierio e basta.. Finora ne ho fatti tre, sabato un muk (primo raid uscito nella mia città, ci siamo ritrovati in 6 ma è stato uno spreco, potevo farlo da solo asd), domenica aspetto un raid interessante e faccio un tyranitar in 8, battuto e catturato (IV 96%). Oggi causa lavoro difficile organizzarsi.. dato che i raid spariscono la sera alla fine sono andato alle otto e mezza a fare un Exeggcutor (raid livello 2) giusto per usare il ticket giornaliero e prenderne un altro.

In realtà comunque è possibile fare due raid in un giorno senza shoppare, ma solo se il giorno precedente non si è utilizzato il ticket (questo perché il limite è dei ticket 'prendibili' in un giorno non utilizzabili). Però rimane il limite di non cumularli per cui al massimo si ha la possibilità di recuperare se un giorno non si riesce a fare un raid

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...