Vai al commento


Pokémon in stile Zelda BoTW: come sarebbe?


DaniGrovyle

Post raccomandati

beh pokemon alla BoTW ci stà(non aspettatevi ciò x il 2018), anche se una via di mezzo come han detto altri, ossis una mappa grande alla botw, luoghi esplorabili come meglio si crede, ma con "via" da seguire per procedere oltre, sarebbe la cosa piú giusta,

e magari mettere meccaniche simili di zelda (vedi il dover cambiare vestiti per il freddo, caldo, il dover cucinare per i pokemon o i ps scendono fuori dalla lotta)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe un open world? Se fatto nel modo giusto sí.

 

Mi piacerebbe che si il gioco sia open world, ma sia scriptato.

Mi spiego meglio:

 

Quando io inizio l'avventura posso scegliere in quale città andare e quale palestra battere in completa(o semi) libertà. Però ci devono essere degli script che modificano il livello delle palestre e degli allenatori in base alle mie scelte.

In questo modo la prima palestra in qualunque città voglia batterla sarà accessibile senza che mi ritrovi un Pokémon al livello 5 contro uno al 40. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Roxua ha scritto:

Quando io inizio l'avventura posso scegliere in quale città andare e quale palestra battere in completa(o semi) libertà. Però ci devono essere degli script che modificano il livello delle palestre e degli allenatori in base alle mie scelte.

In questo modo la prima palestra in qualunque città voglia batterla sarà accessibile senza che mi ritrovi un Pokémon al livello 5 contro uno al 40. 

Beh, questo lo davo per scontato! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, No_es_Fake ha scritto:

beh pokemon alla BoTW ci stà(non aspettatevi ciò x il 2018), anche se una via di mezzo come han detto altri, ossis una mappa grande alla botw, luoghi esplorabili come meglio si crede, ma con "via" da seguire per procedere oltre, sarebbe la cosa piú giusta,

e magari mettere meccaniche simili di zelda (vedi il dover cambiare vestiti per il freddo, caldo, il dover cucinare per i pokemon o i ps scendono fuori dalla lotta)

 

Cosa che ho provato a fare su y ma con risultati pressoché insufficienti: ho fatto viaggiare Serena su Mamoswine con le maniche corte di cotone o simili....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Roxua ha scritto:

Mi piacerebbe un open world? Se fatto nel modo giusto sí.

 

Mi piacerebbe che si il gioco sia open world, ma sia scriptato.

Mi spiego meglio:

 

Quando io inizio l'avventura posso scegliere in quale città andare e quale palestra battere in completa(o semi) libertà. Però ci devono essere degli script che modificano il livello delle palestre e degli allenatori in base alle mie scelte.

In questo modo la prima palestra in qualunque città voglia batterla sarà accessibile senza che mi ritrovi un Pokémon al livello 5 contro uno al 40. 

ehm anche no, é come se io andassi da giovanni, claire, adriano, corrado, aristide ecc e mi ritrovassi un giovanni con ryhorn al 5 al posto di un rydon, o claire con DRATINI al 5, una MAESTRA del tipo drago,

i capopalestra sono in ordine di potenza in gioco,nell'anime e nel manga,

io fossi GF e facessi un OW, farei in modo che tu con i pkmn al 5, se sfidi l'ultimo capopalestra, perdi, punto.

 

ti toccherebbe sfidare le altre palestre, livellarti, ad un certo punto, verso le ultime palestre, potresti decidere tu se sfidare l'8° palestra, al posto di settima o sesta, ma avresti pokemon, livellati, evoluti, con strumenti dalla tua parte,

anzi io, metterei percorsi, non bloccati come nei giochi di ora, che se non fai la quest/palestra/trial non passi, ma con allenatori con pokemon di livello piú alto del tuo in quel momento (come anche nel gioco "ARK", alcune zone puoi arrivarci, ma se non sei expato bene, non ce la fai a passare, dopo un pò qualcosa ti uccide/batte),

 

e io vieterei gli scambi di pkmn " overlivellati", mi spiego:

hai una medaglia?

bene, puoi farti scambiare i pokemon il cui livello non superi il 5, i cuccioli per esempio.

 

ne hai 2? puoi ricevere pokemon il cui livello non superi il 10..

e cosi via, cosi si eviterebbero scambi di pokemon già al 100,  per superare subito determinate zone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe, che sia nell'ottava gen o in un ipotetico pokemon alla Botw, che i selvatici si possano vedere nell'overworld, basterebbe cambiare la percentuale di probabilità che ti esca un tale pokemon in una probabilità che sia disponibile in quella zona in quel momento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

ehm anche no, é come se io andassi da giovanni, claire, adriano, corrado, aristide ecc e mi ritrovassi un giovanni con ryhorn al 5 al posto di un rydon, o claire con DRATINI al 5, una MAESTRA del tipo drago,

i capopalestra sono in ordine di potenza in gioco,nell'anime e nel manga,

io fossi GF e facessi un OW, farei in modo che tu con i pkmn al 5, se sfidi l'ultimo capopalestra, perdi, punto.

 

ti toccherebbe sfidare le altre palestre, livellarti, ad un certo punto, verso le ultime palestre, potresti decidere tu se sfidare l'8° palestra, al posto di settima o sesta, ma avresti pokemon, livellati, evoluti, con strumenti dalla tua parte,

anzi io, metterei percorsi, non bloccati come nei giochi di ora, che se non fai la quest/palestra/trial non passi, ma con allenatori con pokemon di livello piú alto del tuo in quel momento (come anche nel gioco "ARK", alcune zone puoi arrivarci, ma se non sei expato bene, non ce la fai a passare, dopo un pò qualcosa ti uccide/batte),

 

e io vieterei gli scambi di pkmn " overlivellati", mi spiego:

hai una medaglia?

bene, puoi farti scambiare i pokemon il cui livello non superi il 5, i cuccioli per esempio.

 

ne hai 2? puoi ricevere pokemon il cui livello non superi il 10..

e cosi via, cosi si eviterebbero scambi di pokemon già al 100,  per superare subito determinate zone.

Sì ora che mi ci fai pensare non sarebbe il massimo.

Game freak dovrebbe proprio studiarsela bene per fare un gioco della serie principale overword. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...