LegendaryGreninja Inviato 7 luglio, 2017 Inviato 7 luglio, 2017 5 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: esatto! anzi secondo me su switch, vedremo un gioco su KANTO, con erika come terza capopalestra. So lo fanno mi arrabbio
Feyk Inviato 7 luglio, 2017 Inviato 7 luglio, 2017 15 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: So lo fanno mi arrabbio io sarei contento, rifare in grafica moderna i giochi di Prima, ma con una storia differente, niente piú team rocket, ma altri villain, capopalestra diversi/invertiti, ecc. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1
Enrico25 Inviato 7 luglio, 2017 Inviato 7 luglio, 2017 2 ore fa, Sonic98 ha scritto: "Continui riferimenti a Sinnoh" Sono solo due Pokémon, i continui riferimenti a Sinnoh non ci sono nè qui nè in Sole e Luna. Non capisco perché mettersi il prosciutto davanti agli occhi e ignorare altri tipi di riferimenti... I 2 ragazzini vengono da Sinnoh. In Sole e Luna nella Fondazione Aether puoi trovare documenti riguardanti Ultracreature a Canalipoli, Sinnoh. Camilla non ha la musica remixata. Mi vengono in mente solo questi onestamente.
Axelf Inviato 7 luglio, 2017 Inviato 7 luglio, 2017 Nonostante un riassunto che lascia intendere cose non molto belle, non vedo l'ora di poterlo vedere e di poterlo giudicare con i miei occhi! So già che piangerò nella scena in cui Ash muore e Pikachu gli dice che starà per sempre con lui, perché Pikachu è capace di commuovere chiunque ufff HAHAHA E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1
DaniGrovyle Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 (modificato) Okay, tante cose. Tante. Per adesso sono un po' spiazzato, vedrò di guardarlo per dare un'opinione. EDIT: Ho riletto bene la scena della morte di Ash. Mi incuriosisce. Comunque solo io ci sono rimasto malissimo quando Ash ha detto quella cosa degli starter a Pikachu? xD Modificato 8 luglio, 2017 da DaniGrovyle
Alternis Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 7 ore fa, Enrico25 ha scritto: I 2 ragazzini vengono da Sinnoh. In Sole e Luna nella Fondazione Aether puoi trovare documenti riguardanti Ultracreature a Canalipoli, Sinnoh. Camilla non ha la musica remixata. Mi vengono in mente solo questi onestamente. Intendi i due ragazzini dei film? Se è così, allora non solo ci sono allenatori che provengono anche da regioni diverse da Sinnoh. Anzi il fatto che provengano da Sinnoh rende ancora meno sensata l'apparente riferimento di Lucario e Piplup per dei remake di quarta. Ovviamente non sto dicendo che non ci sono riferimenti a Sinnoh, ma non credo che siano riferimenti fatti per un remake. Voglio dire in un gioco in cui si parla di Ultravarchi mi pare normale che ci siano citazioni a Dialga e Palkia essendo i Pokémon per eccenza in grado di viaggiare tra le dimensioni. Così come mi sembra altrettanto normale che se nel gioco è presente un Pokémon ispirato ad Arceus si parli di Canalipoli. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Feyk e Enrico25 3
Zarxiel Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 10 ore fa, Axelf ha scritto: Nonostante un riassunto che lascia intendere cose non molto belle, non vedo l'ora di poterlo vedere e di poterlo giudicare con i miei occhi! So già che piangerò nella scena in cui Ash muore e Pikachu gli dice che starà per sempre con lui, perché Pikachu è capace di commuovere chiunque ufff HAHAHA Io piangeró quando Ash torna in vita... Chiunque? Pikachu io lo odio, non mi commuoverebbe mai nella vita. #PikachuSchifo #Gengar/MimikyuComeNuovaMascotte
Axelf Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Io piangeró quando Ash torna in vita... Chiunque? Pikachu io lo odio, non mi commuoverebbe mai nella vita. #PikachuSchifo #Gengar/MimikyuComeNuovaMascotte Ma vedere un Pikachu che piange ti fa sciogliere ;-; E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1
labirinth Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 allora hce dire questo e sole e luna sono what if ovvero universi paralleli/alternativi era logico che in settima gen aggiungessero questa cosa del multiverso. E per una volta è una cosa giusta inoltre questo giustifica entrambi gli anime. Non è Ash. non quello che conosciamo. Sono entrambi AU. Comuqnue ihmo questo film spiega ad ora secondo la mia opinione delle cose: - La paura di Ash per i tipi soprannaturali ( psico-spettro-folletto). ha visto l'aldilà è tecnicamente morto ( anche nell'anime originale). Io lo capisco. - tutto è più collegato di quel che sembra. il cristallo nero e tutto. Per me c'è qualcosa sotto. - Pikachu è una rottura. 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Io piangeró quando Ash torna in vita... Chiunque? Pikachu io lo odio, non mi commuoverebbe mai nella vita. #PikachuSchifo #Gengar/MimikyuComeNuovaMascotte guarda zarxy ti capisco anche io odio il topo e disprezzo il comportamento di satoshi. Ma comuqnue non è colpa sua. almeno in questo film. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
JoshMcOwl Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 L'idea è davvero buona. La storia può ricordare quello che dovremmo vedere in USUL. Una storia alternativa con un nuovo Ash, la vita e le esperienze simili, con qualche differenza, del "vecchio" Ash. Quello che mi preoccupa è la quantità di contenuti. Sembra ci sia davvero troppo. Un film Pokémon quanto dura..90 minuti??? Non vorrei ne venga fuori un film con un susseguirsi di scene poco approfondite.
AndieDrew Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Ah io non ci metto nemmeno più speranze, anzi metto le mani avanti e dico che farà pena come gli ultimi film.
DaniGrovyle Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Comunque io sono il primo a trovare i Sinnohconfirmed illegali, però ho notato una cosa curiosa. Spoiler Boh, probabilmente è una coincidenza, però è curioso di come in un film siano presenti personaggi correlati a Sinnoh e che nella sigla di una delle serie ambientata lì si veda Ash dietro a Ho-Oh, protagonista di questo film. Alla fine la cosa non ha mai avuto una spiegazione, quindi, a rigor di logica...
Ghesisect Inviato 11 luglio, 2017 Inviato 11 luglio, 2017 Almeno potremmo scaricare un mostriciattolo tramite un QR code totalmente inutile alla trama, senza sotto-eventi in game, bannato ovunque se non contro qualche npc in gioco e che probabilmente marcirà in qualche box.
Post raccomandati