Vai al commento



Riassunto del ventesimo film "Pokémon: scelgo te!"


PredicateBug727

Post raccomandati

15 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

So lo fanno mi arrabbio 

io sarei contento, rifare in grafica moderna i giochi di Prima, ma con una storia differente, niente piú team rocket, ma altri villain, capopalestra diversi/invertiti, ecc. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sonic98 ha scritto:

"Continui riferimenti a Sinnoh" Sono solo due Pokémon, i continui riferimenti a Sinnoh non ci sono nè qui nè in  Sole e Luna. Non capisco perché mettersi il prosciutto davanti agli occhi e ignorare altri tipi di riferimenti...

I 2 ragazzini vengono da Sinnoh.

In Sole e Luna nella Fondazione Aether puoi trovare documenti riguardanti Ultracreature a Canalipoli, Sinnoh.

Camilla non ha la musica remixata.

 

Mi vengono in mente solo questi onestamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante un riassunto che lascia intendere cose non molto belle, non vedo l'ora di poterlo vedere e di poterlo giudicare con i miei occhi! So già che piangerò nella scena in cui Ash muore e Pikachu gli dice che starà per sempre con lui, perché Pikachu è capace di commuovere chiunque ufff HAHAHA

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, tante cose. Tante.

Per adesso sono un po' spiazzato, vedrò di guardarlo per dare un'opinione.

 

EDIT: Ho riletto bene la scena della morte di Ash. Mi incuriosisce.

Comunque solo io ci sono rimasto malissimo quando Ash ha detto quella cosa degli starter a Pikachu? xD

Modificato da DaniGrovyle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Enrico25 ha scritto:

I 2 ragazzini vengono da Sinnoh.

In Sole e Luna nella Fondazione Aether puoi trovare documenti riguardanti Ultracreature a Canalipoli, Sinnoh.

Camilla non ha la musica remixata.

 

Mi vengono in mente solo questi onestamente.

Intendi i due ragazzini dei film? 

Se è così, allora non solo ci sono allenatori che provengono anche da regioni diverse da Sinnoh. Anzi il fatto che provengano da Sinnoh rende ancora meno sensata l'apparente riferimento di Lucario e Piplup per dei remake di quarta. 

Ovviamente non sto dicendo che non ci sono riferimenti a Sinnoh, ma non credo che siano riferimenti fatti per un remake.

Voglio dire in un gioco in cui si parla di Ultravarchi mi pare normale che ci siano citazioni a Dialga e Palkia essendo i Pokémon per eccenza in grado di viaggiare tra le dimensioni. Così come mi sembra altrettanto normale che se nel gioco è presente un Pokémon ispirato ad Arceus si parli di Canalipoli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Axelf ha scritto:

Nonostante un riassunto che lascia intendere cose non molto belle, non vedo l'ora di poterlo vedere e di poterlo giudicare con i miei occhi! So già che piangerò nella scena in cui Ash muore e Pikachu gli dice che starà per sempre con lui, perché Pikachu è capace di commuovere chiunque ufff HAHAHA

Io piangeró quando Ash torna in vita...

Chiunque? Pikachu io lo odio, non mi commuoverebbe mai nella vita.

#PikachuSchifo

#Gengar/MimikyuComeNuovaMascotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Io piangeró quando Ash torna in vita...

Chiunque? Pikachu io lo odio, non mi commuoverebbe mai nella vita.

#PikachuSchifo

#Gengar/MimikyuComeNuovaMascotte

Ma vedere un Pikachu che piange ti fa sciogliere ;-;

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora hce dire questo e sole e luna sono what if ovvero universi paralleli/alternativi

era logico che in settima gen aggiungessero questa cosa del multiverso.

E per una volta è una cosa giusta inoltre questo giustifica entrambi gli anime.

Non è Ash. non quello che conosciamo.

Sono entrambi AU.

 

Comuqnue ihmo questo film spiega ad ora secondo la mia opinione delle cose:

- La paura di Ash per i tipi soprannaturali ( psico-spettro-folletto). ha visto l'aldilà è tecnicamente morto ( anche nell'anime originale). Io lo capisco. 

- tutto è più collegato di quel che sembra. il cristallo nero e tutto. Per me c'è qualcosa sotto.

- Pikachu è una rottura.

 

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Io piangeró quando Ash torna in vita...

Chiunque? Pikachu io lo odio, non mi commuoverebbe mai nella vita.

#PikachuSchifo

#Gengar/MimikyuComeNuovaMascotte

guarda zarxy ti capisco anche io odio il topo e disprezzo il comportamento di satoshi. Ma comuqnue non è colpa sua.  almeno in questo film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea è davvero buona. La storia può ricordare quello che dovremmo vedere in USUL. Una storia alternativa con un nuovo Ash, la vita e le esperienze simili, con qualche differenza, del "vecchio" Ash. Quello che mi preoccupa è la quantità di contenuti. Sembra ci sia davvero troppo. Un film Pokémon quanto dura..90 minuti??? Non vorrei ne venga fuori un film con un susseguirsi di scene poco approfondite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io sono il primo a trovare i Sinnohconfirmed illegali, però ho notato una cosa curiosa.

Spoiler

 

 

Boh, probabilmente è una coincidenza, però è curioso di come in un film siano presenti personaggi correlati a Sinnoh e che nella sigla di una delle serie ambientata lì si veda Ash dietro a Ho-Oh, protagonista di questo film.

Alla fine la cosa non ha mai avuto una spiegazione, quindi, a rigor di logica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...