Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 4 ore fa, Oznerol ha scritto: Come avrai potuto notare ho creato da zero l'impostazione della prima pagina, e lavorando di mattina e di pomeriggio ho poco tempo libero. Tranquillo, ti scriverò io per le info! Quindi le faresti tu le targhette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 ora fa, Peridot ha scritto: Quindi le faresti tu le targhette? Assolutamente, datemi solo il tempo. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 17 minuti fa, Oznerol ha scritto: Assolutamente, datemi solo il tempo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 41 minuti fa, Oznerol ha scritto: Assolutamente, datemi solo il tempo. :3 Vuoi qualcosa in cambio tipo pp o pokemon ci stai facendo un favore grandissimo e per ringraziarti volevo darti qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 8 minuti fa, Peridot ha scritto: Vuoi qualcosa in cambio tipo pp o pokemon ci stai facendo un favore grandissimo e per ringraziarti volevo darti qualcosa del genere In effetti..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 8 minuti fa, Peridot ha scritto: Vuoi qualcosa in cambio tipo pp o pokemon ci stai facendo un favore grandissimo e per ringraziarti volevo darti qualcosa del genere Credo che @Hero gli abbia tirato dietro un po' di PP :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Solo gli B U F U fanno grafica sul Forum per PP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Credo che @Hero gli abbia tirato dietro un po' di PP :V Lol non me n'ero accorta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Solo gli B U F U fanno grafica sul Forum per PP Posso farti una lasagna (dopo aver imparato a cucinare....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Solo gli B U F U fanno grafica sul Forum per PP Ti sei fatto pagare in ricariche telefoniche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: Credo che @Hero gli abbia tirato dietro un po' di PP :V Ma non scherzare, 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Solo gli B U F U fanno grafica sul Forum per PP Adesso, Mordecai ha scritto: Ti sei fatto pagare in ricariche telefoniche? In medaglioni di Meowth. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Io ammiro le persone che mettono a disposizione la propria abilità e metterla a disposizione di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 la cosa divertente é che io non ho quasi per niente partecipato all'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: la cosa divertente é che io non ho quasi per niente partecipato all'avventura Basta cominciare a farlo lel Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: la cosa divertente é che io non ho quasi per niente partecipato all'avventura Birboncello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Basta cominciare a farlo lel il problema che non mi trovo mai con gli orari la prima volta alle 16:30 non c'ero la seconda alle 20:30 non c'ero e oggi alle 21:30 probabilmente non ci sarò. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Che mi sono perso ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Pronti perchè si inizia fra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Pronti perchè si inizia fra poco Finisco di salvare il mondo ed arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Pronti perchè si inizia fra poco non me lo perdo mo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Pronta con la mia cena a basa di ravioli accanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Pronta con la mia cena a basa di ravioli accanto! Se vieni dalle mie parti ci sono i casoncelli 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: non me lo perdo mo Bravo 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Finisco di salvare il mondo ed arrivo Poi fai anche una puzzetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Non ho soldi, non ho partecipato alle vecchie lezioni, non so cosa succederà... Direi di sì, sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Non vedo l'ora Mi raccomando a tutti, non siate automoderativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.