Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Se vieni dalle mie parti ci sono i casoncelli Casunsei best cibo bresciano, dopo lo spiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Non ho soldi, non ho partecipato alle vecchie lezioni, non so cosa succederà... Direi di sì, sono pronto! Meglio di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ma non c'è la classe 1 e la classe 2 oggi? Sono tutti uniti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Poi fai anche una puzzetta Come credi che lo stia salvando, il mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Mi raccomando a tutti, non siate automoderativi Va bene capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Casunsei best cibo bresciano, dopo lo spiedo Vuoi essere bruciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Ma non c'è la classe 1 e la classe 2 oggi? Sono tutti uniti? Tutti uniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Casunsei best cibo bresciano, dopo lo spiedo SPIEDO KING OF BRESA. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Come credi che lo stia salvando, il mondo? Ah, aspetta che metto una maschera antigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Vuoi essere bruciato? No, se cuoce più di 8 ore lo spiedo diventa troppo duro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Se vieni dalle mie parti ci sono i casoncelli Più precisamente sto mangiando pieroghi, sono ravioli polacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: No, se cuoce più di 8 ore lo spiedo diventa troppo duro la mia cottura è rapida Adesso, Fabula ha scritto: Più precisamente sto mangiando pieroghi, sono ravioli polacchi. Ah. http://forum.pokemonmillennium.net/topic/131358-giocopokemon-rangeradventure-school-gdrcapitolo-3-avventura-in-corso/#comment-2999763 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: la mia cottura è rapida Ma quella dello spiedo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Ma quella dello spiedo no Muori *mandabacio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Dobbiamo per forza usare il verde? Non va bene tutto di un colore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Muori *mandabacio* Preparati ad affrontare una PIOGGIA DI SPIEDI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Preparati ad affrontare una PIOGGIA DI SPIEDI! Posso mangiarli? 4 minuti fa, Gouenji ha scritto: Dobbiamo per forza usare il verde? Non va bene tutto di un colore? se riesci si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Possono essere utilizzate le mosse che il Pokèmon impara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Oggi alle 21:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Oggi alle 21:30? Io credo di si Spoiler Voglio ancora capire perché il prof era mezzo nudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 In tutto ciò io ho fatto Uno eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: In tutto ciò io ho fatto Uno eh La tua ultima carta era un simbolo,dovevi pescare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 9 minuti fa, Mordecai ha scritto: In tutto ciò io ho fatto Uno eh Io ho il +4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: La tua ultima carta era un simbolo,dovevi pescare Quella regola é un falso mito, come quella che si possono mettere giù più carte dello stesso segno. lo so io, seguo le live dei Termos u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 16 minuti fa, Peridot ha scritto: Io credo di si Nascondi contenuto Voglio ancora capire perché il prof era mezzo nudo Il professore era mezzonudo, in una caverna buia, con un pokemon rubato...io ho qualche sospetto che lui faccia... 8 minuti fa, KillerFrost ha scritto: La tua ultima carta era un simbolo,dovevi pescare Domanda seriosa: se una persona ha in mano una solo carta ma è la carta nera, è in regola o non si può chiudere? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.