Sensi_Skunk Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 27 minuti fa, letscore ha scritto: Ho catturato un Raichu già evoluto ma confermo che si trova senza cappello! questa si che e una cosa interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Io finora avró schiuso 6-7 uova da 2 dall'inizio dell'evento e non ne ho trovato mezzo. Spero di averne almeno 1 entro la fine Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kontini Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 4 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: questa si che e una cosa interessante... Confermo che Raichu non ha il cappello di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 trovato pichu!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.