Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Peppino: Hey, vi va di andare al bar a bere qualcosa? Ah, già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler se volete potete giocare a uno nella DISCUSSIONE GENERALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ok @Mordecai resteremo qui fino a domani. Ho delle carte da briscola, finita la partita a uno potremmo giocare a tresette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Scusatemi ancora vabè dai non preoccuparti . rimarremo ghiacciati fino a domani e ekoro stufo di aspettare se ne torna a scuola da solo XD By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 mi spiegate perché il prof si e fermato appena se ne è andato hero? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Mike:Ragazzi,una volta tanto dovremmo smetterla di rompere la quarta parete! .....ah,giusto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ok @Mordecai resteremo qui fino a domani. Ho delle carte da briscola, finita la partita a uno potremmo giocare a tresette Hey voi due Sì dico voi due con il tipo buio e i luchalitten Non è che mi fate giocare a uno mentre aspetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Ok @Mordecai resteremo qui fino a domani. Ho delle carte da briscola, finita la partita a uno potremmo giocare a tresette Giovanni: Bello, vengo anche io; però abbassate la voce che Hendrix sta dormendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 NON INTASATE QUI LA DISCUSSIONE xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler Raga domanda, perché sul profilo non mi conta i messaggi di codesta discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Peppino: Uh, uh, gioco anche io! Possiamo anche invitare il professore! Hey Derek, vieni con noi a giocare a Uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Hey voi due Sì dico voi due con il tipo buio e i luchalitten Non è che mi fate giocare a uno mentre aspetto? Non penso ci siano problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Peridot e snowi rimangono intrappolate nel ghiaccio e pensano a una soluzione Peridot: Ci vorrà molto tempo Snowi annuisce e accusa un po' di fame peridot capisce e gli da una caramella che teneva in tasca Peridot: Tieni snowi ho solo quello per te Snowi accetta volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Non penso ci siano problemi. Parla piano che mi sveglii Hendrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Uh, uh, gioco anche io! Possiamo anche invitare il professore! Hey Derek, vieni con noi a giocare a Uno? Io dico che ne sarebbe entusiasta Hey Derek,vieni da noi? Devo ancora capire perché è nudo... Ok che ci sono le ragazze della uno ma non è un buon motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Peridot e snowi rimangono intrappolati del ghiaccio e pensano a una soluzione Peridot: Ci vorrà molto tempo Snowi annuisce e accusa un po' di fame peridot capisce e gli da una caramella che teneva in tasca Peridot: Tieni snowi ho solo quello per te Snowi accetta volentieri Giovanni: pss.. serve una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io dico che ne sarebbe entusiasta Hey Derek,vieni da noi? Devo ancora capire perché è nudo... Ok che ci sono le ragazze della uno ma non è un buon motivo Peppino (sussurrando): Boh, sarà un pedofilo... Però che scortese, non risponde ai nostri inviti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io dico che ne sarebbe entusiasta Hey Derek,vieni da noi? Devo ancora capire perché è nudo... Ok che ci sono le ragazze della uno ma non è un buon motivo Spoiler Peridot é femmina e sta con la 2.... 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino (sussurrando): Boh, sarà un pedofilo... Però che scortese, non risponde ai nostri inviti. Giovanni: apprezzo lo sforzo di parlare piano, grazie. Meglio allora lasciarlo ai suoi piani. #Vanesio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino (sussurrando): Boh, sarà un pedofilo... Però che scortese, non risponde ai nostri inviti. KillerFrost: almeno voi avete il prof senza descrizione palesemente inutile al fine della trama, noi abbiamo quello gentile ma alla fine più cattivo -_- Voglio dire,ok congelarci per rubare un Pokémon che prima era suo Ma poi devi rispondere agli inviti >:( 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Peridot é femmina e ta con la 2.... Dettaglish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Giovanni: apprezzo lo sforzo di parlare piano, grazie. Meglio allora lasciarlo ai suoi piani. #Vanesio Peppino: I nostri Pokémon sono ibernati, congelati vivi. Non ci sentono nemmeno se portiamo nella caverna venti ragazzine con gli ormoni a mille che urlano davanti a Derek. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: KillerFrost: almeno voi avete il prof senza descrizione palesemente inutile al fine della trama, noi abbiamo quello gentile ma alla fine più cattivo -_- Voglio dire,ok congelarci per rubare un Pokémon che prima era suo Ma poi devi rispondere agli inviti >:( Dettaglish Spoiler #Vanesio Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: I nostri Pokémon sono ibernati, congelati vivi. Non ci sentono nemmeno se portiamo nella caverna venti ragazzine con gli ormoni a mille che urlano davanti a Derek. Giovanni: lo dicevo per Hendrix che sta dormendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Peridot é femmina e sta con la 2.... Giovanni: apprezzo lo sforzo di parlare piano, grazie. Meglio allora lasciarlo ai suoi piani. #Vanesio Non ho capito? Cosa intendi con "sta con la 2" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Non ho capito? Cosa intendi con "sta con la 2" La classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Non ho capito? Cosa intendi con "sta con la 2" Spoiler Non sei nella classe numero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler Eviterei di scrivere qui, poi Hero ci martella di bannate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.