UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Killerfrost: Salvateci! Distruggete il Ghiaccio! Si dimena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Spoiler Ma creepy è un cavolo di fantasma intangibile, come può essere bloccato nel ghiaccio????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Sorratemi il ritardo. Chube sei solo tu solo!Cosa farai? Nel mentre solo Pixie,Mordecai, Giovanni e il suo Shinix brillano e si liberano dal ghiaccio Spoiler Favoritismi confirmed Mike:A professò,che famo? Finneon:*FIN FINNNN* Spoiler =sto a morì dar freddo,signò Intanto i due si dimenano senza risultati,perdendo tutte le speranze definitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: Nascondi contenuto Ma creepy è un cavolo di fantasma intangibile, come può essere bloccato nel ghiaccio????? Spoiler Anche Slugma che è lava è congelato. Non farti troppe domande sensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Spoiler Ora si mettono a giocare a uno con derek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Peppino: Coraggio, Giovanni, fai usare qualche mossa a Shinx per liberarci! Solo così potremo sconfiggere Derek. Quel laido ha rifiutato la partita a Uno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Forza Vulpix, controlla il ghiaccio e scongelalo! Proviamoci dai. O si gioca a Uno con Derek, sì. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Fabula: What's up, guys? Mi sono persa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Sorratemi il ritardo. Chube sei solo tu solo!Cosa farai? Nel mentre solo Pixie,Mordecai, Giovanni e il suo Shinix brillano e si liberano dal ghiaccio Mordecai: Ah... Ehm... Ok? Fraud, vié qua Aiuta Fraud a liberarsi dal ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: What's up, guys? Mi sono persa qualcosa? qualcuno si è magicamente scongelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Siamo ancora congelate niente di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Giovanni: innanzi tutto, Hendrix ho bisogno di luve perché non vedo nulla. Hendrix usa flash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Giovanni: innanzi tutto, Hendrix ho bisogno di luve perché non vedo nulla. Hendrix usa flash Finalmente Giovanni!Vai kosee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Corrupted: Non fate del male al mio uomo muscoloso pls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: Ah... Ehm... Ok? Fraud, vié qua Aiuta Fraud a liberarsi dal ghiaccio Rimane intrappolato il ghiaccio è troppo spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Corrupted: Non fate del male al mio uomo muscoloso pls! coff coff IL MIO UOMO MUSCOLOSO coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Corrupted: Non fate del male al mio uomo muscoloso pls! Dobbiamo solo pestarlo si insomma se ci riusciamo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 vullaby riesci a beccare il ghiaccio?? vullaby prova a liberarsi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Rimane intrappolato il ghiaccio è troppo spesso Mordecai: Okke... Ehi, tu! Si rivolge a Pixie Mordecai: Se mi aiuti a liberare Fraud, poi io ti aiuterò a liberare il tuo partner, d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 3 minuti fa, Oznerol ha scritto: Forza Vulpix, controlla il ghiaccio e scongelalo! Proviamoci dai. O si gioca a Uno con Derek, sì. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Dobbiamo solo pestarlo si insomma se ci riusciamo (?) Spoiler Io proverei a ragùarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Corrupted: Non fate del male al mio uomo muscoloso pls! Spoiler Te se ama 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Giovanni: innanzi tutto, Hendrix ho bisogno di luve perché non vedo nulla. Hendrix usa flash Si illumina tutto! E accecate il Beartic del professore, che cade a terra un po' confuso! Koro saltella vicino al profe, come se fosse affezionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: coff coff IL MIO UOMO MUSCOLOSO coff coff lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Fabula: ASPETTATE!!!!!! Il congelamento potrebbe essere un' alterazione di stato, come la paralisi. Sugar forse può curarci, eliminando il ghiaccio!!!! Sugar prova a eliminare il ghiaccio usando i suoi poteri curativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Peppino: Dai Pixie, usa Azione su di me e liberami dal ghiaccio, ora che sei libera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.