Esprit Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Può essere una soluzione Ok. Tympole, al mio via. 3-2-1 Torna in un lampo con il violino della scuola e inizia a sonare, seguita dal suo compagno. Si attendono risposte del pokémon scomparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Peppino: Ho un'idea! Potrei provare a richiamare Koro facendo fare dei versetti a Pixie, magari Koro potrebbe rispondere e noi potremmo sentirlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Koro adora la musica, siete proprio stupidi a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 dove sarà koro? vullaby comincia a piangere By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Teo: Ho una pokedoll di kriketot, potrei regalarla a Oznerol e tornare a dormire :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, HelioliskSnK ha scritto: potremmo trasformare zorua in uno slugma! Fabula: Sì, avremo più pokémon per illuminare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 8 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Roggenrola è un pokemon molto sensibile al rumore e Kricketot fa molto spesso un rumore tipo xilofono. Se riesce a sentire il suono che fa Koro allora ci potrebbe guidare 5 minuti fa, Esprit ha scritto: Rayen: Guys tranquilli. Posso provare a suonare il violino di ieri oppure far vibrare Tympole Spoiler Due soluzioni valide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Teo: Vengo in pace per ora! I nostri gatti potrebbero lottare bene insieme. Sempre che il tuo non si evolva in un gatto palla tsk Mordecai: Touché 1 minuto fa, Hero ha scritto: Vi dividete, ma non trovate nulla e tornate indietro al punto di partenza Mordecai: Vaaaaa bene: Fraud, usa Bites the Dust e riportaci indietro di un'ora, così sgamiamo il ladro prima che commetta il furto Aspetta che @Hero gli dica che é automoderazione per rinfacciargli che é stato lui ha dargli un Killer Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler Devo andare scusatemi tantissimo posso lasciare il mio pokèmon al preside? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Ok. Tympole, al mio via. 3-2-1 Torna in un lampo con il violino della scuola e inizia a sonare, seguita dal suo compagno. Si attendono risposte del pokémon scomparso La tua musica incasina e basta,MA il tuo pike vibra molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Koro adora la musica, siete proprio stupidi a volte Fabula: Beh, credo che solo Rayen sappia cosa fare........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Siete più gentili di... Beatrice. Grazie a tutti, per ora non possiamo che aspettare se Koro risponde. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: La tua musica incasina e basta,MA il tuo pike vibra molto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Koro adora la musica, siete proprio stupidi a volte E allora, Zephyr, crea un sintetizzatore! PokéTattica Acciaio! Creazione di robeh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, HelioliskSnK ha scritto: potremmo trasformare zorua in uno slugma! Non sfruttare il mio zorua. Apparte gli scherzi, va bene Chiede a Zorua di trasformarsi in uno Slugma Zorua annuisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Corrupted riflette su dove possa essere finito il ladro e il Pokèmon... Corrupted è così confuso da colpirsi da solo... Corrupted: Anemone conosci per caso la mossa fortunacanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: Touché Mordecai: Vaaaaa bene: Fraud, usa Bites the Dust e riportaci indietro di un'ora, così sgamiamo il ladro prima che commetta il furto Aspetta che @Hero gli dica che é automoderazione per rinfacciargli che é stato lui ha dargli un Killer Meowth Spoiler Evita, quel robo è stupido manco riesce a far qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 @Fabula Giovanni: Hendrix flash. Vi sono mancato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Apri contenuto nascosto Due soluzioni valide Spoiler Posso amarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Teo: Purrloin inizia a miagolare le canzoni Trap 777 così potremmo richiamare Koro! Spoiler Skerzo farò scappare koro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Snowi corre verso Oznerol è fa una piccola statuina di koko per farlo stare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Siete più gentili di... Beatrice. Grazie a tutti, per ora non possiamo che aspettare se Koro risponde. Fabula: e se Koro non potesse rispondere perché è nelle mani del rapitore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Koro ama la musica,roggenrola percepisce i suoni, tympole vibra , su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: E allora, Zephyr, crea un sintetizzatore! PokéTattica Acciaio! Creazione di robeh! Peppino: Ehm... abbiamo un synth, USIAMOLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 KillerFrost: Kurai cerca di fiutare Koro con il tuo olfatto, vai! Fa scendere Kurai e lui inizia a girare attorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.