AngeloConan Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Preso uno l'altro giorno e lo sto lasciando il più possibile in palestra. Lettera S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Qui ormai (dopo la fuga alla prima bacca e ultra) è una questione personale, settimana scorsa era a 5 minuti da casa...e io ero al lavoro. L'altro giorno è comparso in un punto a 200 metri da dove mi trovavo...ma 2 ore dopo e io ovviamente ero già andato via. Ora guardo ed è a 300 metri dall'albergo dove sto pensando di andare in vacanza. Ma me lo fanno apposta?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Non so se valga la pena di cercarlo unown o se sia meglio aspettare che spawni per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 4 ore fa, TizioCaio ha scritto: Qui ormai (dopo la fuga alla prima bacca e ultra) è una questione personale, settimana scorsa era a 5 minuti da casa...e io ero al lavoro. L'altro giorno è comparso in un punto a 200 metri da dove mi trovavo...ma 2 ore dopo e io ovviamente ero già andato via. Ora guardo ed è a 300 metri dall'albergo dove sto pensando di andare in vacanza. Ma me lo fanno apposta?!?!? A Milano compare spesso .... un paio di volte nelle ultime wk l'ho visto anche io sulla mappa. Purtroppo sempre ad oltre mezz'ora di auto da me ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 14 ore fa, Gimli ha scritto: A Milano compare spesso .... un paio di volte nelle ultime wk l'ho visto anche io sulla mappa. Purtroppo sempre ad oltre mezz'ora di auto da me ... A me sembra che Milano se non accanto quando spawna sia impossibile arrivarci in tempo. Troppo trafficato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 16 ore fa, Gimli ha scritto: A Milano compare spesso .... un paio di volte nelle ultime wk l'ho visto anche io sulla mappa. Purtroppo sempre ad oltre mezz'ora di auto da me ... Io ho trovato la Q a Buccinasco........ Finalmente ne ho catturato uno..... bacca oro + ultra..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 premesso che non ne ho mai visto uno, quanto e' difficile catturarlo? facile tipo rattata? medio tipo teddiursa? ostico tipo murkrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 26 minuti fa, aquilfla ha scritto: premesso che non ne ho mai visto uno, quanto e' difficile catturarlo? facile tipo rattata? medio tipo teddiursa? ostico tipo murkrow? Non ti saprei dire visto che in pochi qui lo hanno visto (e preso). A me è scappato alla prima bacca + ultra lasciandomi interdetto a guardare lo schermo. Ad un altro utente stessa cosa settimana scorsa. Guardando questa tabella indicano un 30% di cattura e un 10% di fuga, come ad esempio Slugma, Swinub, Yanma, Vulpix o Growlithe quindi mi ritengo molto sfortunato per essere incappato in quel 10%. Non chiedermi come fanno a calcolare queste percentuali, soprattutto sul pokemon più raro in assoluto. Poi penso che quando incontri alcuni singoli pokemon è già scritto da qualche parte che a te quel singolo pokemon scapperà subito, piuttosto che ti farà penare oppure entrerà alla prima. Magari lo stesso pokemon ad un altro allenatore andrà diversamente. A me quella maledetta lettera H era già scritto che doveva scappare subito anche se su una specie così rara non dovrebbero contemplare la fuga, è da sadici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Di solito sono sempre di facile cattura... tranne proprio in alcuni casi... ma anche per i rattata per esempio ci sono esemplari piu difficili da catturare... in linea di massima pero si sono molto facili da catturare avendo anche pl bassi (un livello 30 dovrebbe essere intorno agli 800-900 pl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 39 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Di solito sono sempre di facile cattura... tranne proprio in alcuni casi... ma anche per i rattata per esempio ci sono esemplari piu difficili da catturare... in linea di massima pero si sono molto facili da catturare avendo anche pl bassi (un livello 30 dovrebbe essere intorno agli 800-900 pl) Allora io ho pescato proprio il jolly...che fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Io non ho avuto particolari problemi a prendere i 3 che ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 17 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Io non ho avuto particolari problemi a prendere i 3 che ho trovato Tre???!!! Scusa se mi permetto, niente polemiche, ma in che zona? Tutto regolare? Io ammetto che ogni tanto butto l'occhio alla mappa svizzera perché se spero di incrociarne un altro per puro caso posso pure sperare in un gratta e vinci da un milione di euro per strada. Da quando la tengo d'occhio non ne ho MAI visti 2 contemporaneamente in tutte le zone mappate e mai più di 2 o 3 al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 2 ore fa, aquilfla ha scritto: premesso che non ne ho mai visto uno, quanto e' difficile catturarlo? facile tipo rattata? medio tipo teddiursa? ostico tipo murkrow? La prima volta che l'ho incontrato bacca + ultra ed è scappato subito..... La seconda bacca oro+ ultra e l'ho preso al primo colpo..... magari sono andato bene visto che ha solo 106 PL....... Cmq alla fine non serve forte, non serve per le lotte ma solo per completare il pokedex.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Ma anche a me ne basterebbe uno solo per il pokedex...prendere la medaglia (tutte le lettere) regolarmente credo sia pressoché impossibile se non fanno un evento dedicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 In Lombardia è meno raro di Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 18 ore fa, TizioCaio ha scritto: Tre???!!! Scusa se mi permetto, niente polemiche, ma in che zona? Tutto regolare? Io ammetto che ogni tanto butto l'occhio alla mappa svizzera perché se spero di incrociarne un altro per puro caso posso pure sperare in un gratta e vinci da un milione di euro per strada. Da quando la tengo d'occhio non ne ho MAI visti 2 contemporaneamente in tutte le zone mappate e mai più di 2 o 3 al giorno. Due a Novara, visti grazie alla mappa Svizzera ma andati a prendere ovviamente in macchina, e uno in provincia vicino a dove lavoro visto sul radar di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaozj Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 io sono sicuro che prima o poi faranno un evento dedicato!! Sono talmente tante varianti di unown che ci sarebbe da divertirsi per parecchio :)) E comunque no! Mai visto uno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 On 20/7/2017 at 07:15, BabyJay ha scritto: Vabbè ma alla fine ci sta di barare. Pokemon Go è un gioco stra-ripetitivo e noioso. Ad andare in giro poi ci si rompe, si perde tempo e non si trova niente di che, e le palestre e i raid non sono ste gran cose. Barando almeno prendi roba che tanto non vedresti mai. Cioè, uno non è che muore dalla voglia di pigliare ogni giorno Pidgey e Sentret, poi un bell'Ampharos lo vuoi. Tanto comunque per andare su di livello devi giocare legit, fare tante catture, ecc; barare lo usi per prendere i pokemon che comunque non riusciresti a prendere, e almeno ti levi qualche sfizio. Non è vero perché i fly oltre il 30 ci sono Non capisco chi gioca da casa, pokémon go è fatto per farvi muovere ed invece se ne stanno con quelle app a girellare da camera loro. Di giochi di pokémon è pieno, che si facciano quelli --- Riguardo unown ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Una domanda per gli esperti... a Bari, in media, ogni quanto spawna Unown? Da settembre ci andrò spesso per l'università e l'unica speranza di prenderlo è che esca quando sto a Bari (oppure che ricapiti nel mio paese di 27k abitanti dopo quella volta che non sono voluto uscire). PS ma filtrando quasi tutti i pokemon si può ridurre il consumo dati? Perché il primo giorno che ho usato la mappa svizzera ho consumato parecchi dati mobili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 11 minuti fa, BabyJay ha scritto: Innanzitutto premetto che ho giocato legit fino al livello 28, e premetto anche che sto in una città grande, se è per quello. Comunque. Per quanto mi riguarda Pokemon Go è un gioco noioso. Andare in giro a cercare Pokemon, anche aprendo l'app nelle varie situazioni tanto per, è palloso, perchè comunque cammini cammini e non trovi niente di che. E pure dalle uova non esce niente, se già ti esce Snorlax sei davvero fortunato. Inoltre si perde un bel po' di tempo, e uno non è che può buttarlo via per sto "giochetto". Oltre al fatto che sono sui 25 anni, dedicare tanto tempo a un gioco come Pokemon Go anche no. Le palestre e i raid non sono atività poi chissà quanto divertenti. Poi non è così facile trovare gente per fare i raid, anche nelle città non così piccole. Ho provato a fare un raid di Lugia, c'erano 2 persone, quindi nada. E ripeto, ho 25 anni e del gioco me ne frega poco, quindi non mi metto certo a cercare amichetti. Barando, non te lo meni ad andare in giro con gli occhi incollati sullo schermo (che mi mette anche un po' tristezza), raggiungi i posti in modo molto più immediato che camminando, e ti puoi teletrasportare per trovare Pokemon rari o con alti PL e IV, o comunque teletrasportarti per fare raid tipo in America dove c'è tanta gente. Eticamente è ovvio che è sbagliato, ma per quello che me ne frega, davvero non vedo chissà quali aspetti positivi nel gioco legit. Che poi a dirla tutta secondo me molti sarebbero disposti a barare, ma magari non sanno come si fa o hanno paura (che poi non c'è da temere niente, se fai bene le cose non ti "beccheranno" mai). E' un gioco noioso, non hai tempo da dedicarci o non hai voglia di farlo, hai 25 anni e quindi ti ritieni troppo maturo per giocarci...ma allora perchè cavolo ci giochi??? veramente non ne capisco il motivo! Se a me fa schifo qualcosa mica la guardo/uso/gioco! Oltretutto ci giochi usando trucchi! Usi trucchi su un gioco che ti fa schifo per come è strutturato...io veramente faccio fatica a capirti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 24 minuti fa, BabyJay ha scritto: Innanzitutto premetto che ho giocato legit fino al livello 28, e premetto anche che sto in una città grande, se è per quello. [...] Che poi a dirla tutta secondo me molti sarebbero disposti a barare, ma magari non sanno come si fa o hanno paura (che poi non c'è da temere niente, se fai bene le cose non ti "beccheranno" mai). Smetti di giocare, nessuno sentirà la tua mancanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 2 ore fa, BabyJay ha scritto: Ma se bari è già più divertente Catturato adesso, 88 IV, tanto per Wow tu sì che sei fico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Il gioco si chiama pokemon GO e quindi è un gioco che bisognerebbe giocare uscendo di casa e non stando in casa. Se proprio odi l'idea di camminare con l'app accesa gioca ai giochi pokemon per console o comunque un gioco che puoi fare da casa. Per quanto riguarda il discorso di "non trovare nulla" non sono d'accordo: abito in un paese di 27k abitanti e ce li ho tutti tranne Unown e ovviamente i regionali extraeuropei (il segreto è avere pazienza e cercare nelle zone dove ogni tanto si vede qualcosa di diverso dal solito)... Inoltre è anche più bello farsi il Dragonite catturando tutti i Dratini che si trovano ed evolvendo quello più forte di PL e/o IV e non catturarne uno che ha già 3070 PL, 100% IV e Codadrago+Oltraggio (ovviamente è un esempio esagerato, ma è per rendere l'idea). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Siamo OT, direi di smetterla qui Potreste aprire un topic per continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimo5903 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 On 21/07/2017 at 18:27, Gimli ha scritto: In Lombardia è meno raro di Lapras La Lombardia è grande... Abito a Milano, mi muovo tra Milano e Como per lavoro e ho sempre aperto Pokemon Go da quando mi sveglio a quando mi addormento. Sono riuscito a catturare tutti i pokemon sia maschi che femmine. Controllo ogni 1 / 2 ore la mappa Svizzera. E non ho MAI visto UNOWN. Di Lapras ne vedo almeno uno al giorno. Quanto sopra non è scritto per polemica ma per disperazione (mia) che non riesco a trovarlo. Tu in quale zona della lombardia lo hai visto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.