Vai al commento

Unown

Bask3r

Post raccomandati

21 minuti fa, Massimo5903 ha scritto:

La Lombardia è grande... Abito a Milano, mi muovo tra Milano e Como per lavoro  e ho sempre aperto Pokemon Go da quando mi sveglio a quando mi addormento. Sono riuscito a catturare tutti i pokemon sia maschi che femmine. Controllo ogni 1 / 2 ore la mappa Svizzera. E non ho MAI visto UNOWN. Di Lapras ne vedo almeno uno al giorno.

Quanto sopra non è scritto per polemica ma per disperazione (mia) che non riesco a trovarlo.

Tu in quale zona della lombardia lo hai visto ?

Milano centro, Rozzano, Novate, questi a Luglio (vado a memoria) sempre sulla mappa in questione. Comunque per prenderlo sono dovuto andare in vacanza a Riccione e l'ho preso perchè mi è stato segnalato dai ragazzi con cui facevo i raid!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono fiducioso che gli unown avranno un evento apposito, ma temo che la Niantic li metterà nei raid (possibilmente da 1)

Difatti è evidente che, data la loro rarità, ci vuole un evento perché siano resi più disponibili, prima avrebbero fatto un evento con spawn rate aumentato

ora con la storia dei raid hanno trovato il modo perfetto per spingere la gente a comprare.. efra l'altro coi raid è anche più facile che non siano presi alla fine, cosa che spinge a ripetere la cosa usando altro biglietto

mettiamo anche che facciano un evento di una settimana, sono 28 unown, anche ipotizzando (ipotesi migliore) che uno lo catturi sempre e lo trovi sempre di forma diversa sono comunque 28 raid, 4 al giorno.. 3 biglietti a pagamento

Unico lato positivo uno se li potrebbe fare da solo (e avere anche qualche sfera in più)
Link al commento

Ora come ora sono troppo rari, soprattutto per prendere la medaglia regolarmente.

Concordo, o fanno un evento dedicato o li mettono nel raid  (ovviamente una lettera diversa per ogni raid) così uno volendo li sceglie per completare la collezione. Se non si usano i trucchi è umanamente impossibile prendere la medaglia, già impossibile trovarne 26... ma 26 tutti diversi per giunta.

Link al commento

4 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Ora come ora sono troppo rari, soprattutto per prendere la medaglia regolarmente.

Concordo, o fanno un evento dedicato o li mettono nel raid  (ovviamente una lettera diversa per ogni raid) così uno volendo li sceglie per completare la collezione. Se non si usano i trucchi è umanamente impossibile prendere la medaglia, già impossibile trovarne 26... ma 26 tutti diversi per giunta.

Sì, evento, Chicago ha aiutato tanti

Link al commento

OeJlu8X.jpg

Grazie alla mappa svizzera l'ho visto a circa 3 km di strada. Sono scappato fuori e raggiunto il punto.

Per fortuna lo spawn durava 1 ora. Appena arrivato ho visto uno che andava via sorridendo e un altro lì sul posto.

Tra l'altro ironia della sorte è la stessa lettera che mi era scappata! Subito bacca d'oro e ultra ma per l'emozione ho lanciato male la prima palla. Alla seconda è andata meglio e l'ho preso, pure male.

Pratica Unown chiusa!

Link al commento

5 ore fa, TizioCaio ha scritto:

OeJlu8X.jpg

Grazie alla mappa svizzera l'ho visto a circa 3 km di strada. Sono scappato fuori e raggiunto il punto.

Per fortuna lo spawn durava 1 ora. Appena arrivato ho visto uno che andava via sorridendo e un altro lì sul posto.

Tra l'altro ironia della sorte è la stessa lettera che mi era scappata! Subito bacca d'oro e ultra ma per l'emozione ho lanciato male la prima palla. Alla seconda è andata meglio e l'ho preso, pure male.

Pratica Unown chiusa!

bello!

con l'evento che parte domani si avrà qualche possibilità in più...

Link al commento

On 31/7/2017 at 19:25, Onix98 ha scritto:

Il gioco si chiama pokemon GO e quindi è un gioco che bisognerebbe giocare uscendo di casa e non stando in casa. Se proprio odi l'idea di camminare con l'app accesa gioca ai giochi pokemon per console o comunque un gioco che puoi fare da casa. Per quanto riguarda il discorso di "non trovare nulla" non sono d'accordo: abito in un paese di 27k abitanti e ce li ho tutti tranne Unown e ovviamente i regionali extraeuropei (il segreto è avere pazienza e cercare nelle zone dove ogni tanto si vede qualcosa di diverso dal solito)...

Inoltre è anche più bello farsi il Dragonite catturando tutti i Dratini che si trovano ed evolvendo quello più forte di PL e/o IV e non catturarne uno che ha già 3070 PL, 100% IV e Codadrago+Oltraggio (ovviamente è un esempio esagerato, ma è per rendere l'idea).

Condivido pienamente. Bravo!

Link al commento

11 minuti fa, Ombra1907 ha scritto:

Ti manca la U, in totale sono 5 lettere disponibili, quelle che formano la parola EUROPE

Grazie, non avevo capito fossero limitate a 6.

Meglio, 28 sarebbe stato impossibile anche in due settimane.

Link al commento

Abito in provincia di Bari per cui sto a 250-300 km da Napoli!!! Spero di riuscire a trovare un modo di andarci così posso finalmente prendere Unown (dopo quella volta che vidi la D alle 2 di notte ma ero così disperato con lo studio che ho deciso di non uscire sbagliando ovviamente) oltre a Kangaskhan naturalmente. Peccato però che abbiano scelto poche città in Italia (e in altri paesi dimenticati come l'Ungheria che è stata esclusa) perché così molte persone si perdono l'evento. 

Link al commento

33 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Abito in provincia di Bari per cui sto a 250-300 km da Napoli!!! Spero di riuscire a trovare un modo di andarci così posso finalmente prendere Unown

Onix risparmiati la strada perché a Napoli non stanno uscendo.

Da quel che mi risulta solo Milano e Roma

Link al commento

17 ore fa, Ombra1907 ha scritto:

Confermo. Qui a Napoli nemmeno l'ombra di un Unown.

Link al commento

6 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

In realtà ieri stava nella piazza vicino castel dell'ovo

Il lungomare non è una zona che frequento... ecco perché non l'ho beccato. D:

Link al commento

20 ore fa, Ombra1907 ha scritto:

Seriamente??? Nemmeno Kangaskhan??? Eppure Napoli è stata inclusa nell'evento...

spero sia un errore della Niantic.

Link al commento

55 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Seriamente??? Nemmeno Kangaskhan??? Eppure Napoli è stata inclusa nell'evento...

spero sia un errore della Niantic.

Magari uno per sbaglio può uscire ma se guardi la mappa svizzera Roma e Milano sono nere da tanti ce ne sono, Napoli neanche uno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...