Delta_ Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 il mio Goomy non ha avuto una targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Non commentate qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adriano:Andate a prendere le stoffe per i vestiti per i vostri pokemon nelle classi della scuola, vi ricordo che non servono disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Va a cercare il materiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 PRESIDE, IO ED KIBUREVAh possiamo stare in team? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Adriano:Andate a prendere le stoffe per i vestiti per i vostri pokemon nelle classi della scuola, vi ricordo che non servono disegni Fabula: Va bene, signore. @Mordecai, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: PRESIDE, IO ED KIBUREVAh possiamo stare in team? Bella idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Ma io ho già creato il mio capolavoro :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: PRESIDE, IO ED KIBUREVAh possiamo stare in team? Ok 5 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Va a cercare il materiale Ti trovi in una classe che non hai mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Spoiler Dragopika non sembra esserci. Cerco compagno di gruppo single Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Snowi andiamo nella classe in fondo al corridoio, aspetta dove @Delta_??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Peppino: Vai Pixie, andiamo a cercare dei fiori per Flora nelle classi! Seguimi! Esce di corsa dalla classe, prendendo in braccio Pixie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Esamina la classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 grazie preside! va a prendere glitter e vernice verde By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Snowi andiamo nella classe in fondo al corridoio, aspetta dove @Delta_??? Fabula: Rayen, non l'avrai catturato spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Ok Siiii!! Va a prendere i materiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Bella idea! kiburevah pensa a lavare zorua intanto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 5 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Vai Pixie, andiamo a cercare dei fiori per Flora nelle classi! Seguimi! Esce di corsa dalla classe, prendendo in braccio Pixie. Ti ritrovi in una classe con della carta 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: grazie preside! va a prendere glitter e vernice verde Non le trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: kiburevah pensa a lavare zorua intanto Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 5 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Siiii!! Va a prendere i materiali Trovi una classe con del materiale buttato in giro a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 evah niente vernice verde By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Preside, serve per forza tale materiale? Vulpix ed io abbiamo un'idea più innovativa! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 @Delta_ perchè fai questo a me ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Vai Pixie, andiamo a cercare dei fiori per Flora nelle classi! Seguimi! Esce di corsa dalla classe, prendendo in braccio Pixie. Pikasumi: “““Vai””” Flora, andiamo a cercare un calzino per Pixie nei dormitori! V-Vedi di muoverti! Esce “di corsa” dalla classe, trascinando malamente Flora, e raggiunge i dormitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 io lavo zorua, tu prendi cose a caso By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.