Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Fabula: Qualcuno HA per caso visto una cinturina di cuoio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Ora tocca a Peppino e Pikasumi I due pokemon saltano su fino a quando pixie rotola fino al bordo rompendo tutti i vestiti Peppino: Accipicchia, Pixie! Hai rovinato il duro lavoro mio e di Pikasumi! Cerca di rimettere a posto alla bell'e meglio i vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Giovanni: scusate, sono arrivato solo ora. @Esprit il tuo tympole è già pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Ora tocca a Peppino e Pikasumi I due pokemon saltano su fino a quando pixie rotola fino al bordo rompendo tutti i vestiti Questa si che è sfiga... Spoiler "Sfiga"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Accipicchia, Pixie! Hai rovinato il duro lavoro mio e di Pikasumi! Cerca di rimettere a posto alla bell'e meglio i vestiti Il pokemon se ne va da te e si illumina di blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Ora tocca a Peppino e Pikasumi I due pokemon saltano su fino a quando pixie rotola fino al bordo rompendo tutti i vestiti Spoiler https://youtu.be/aS0-P4JR9PU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il pokemon se ne va da te e si illumina di blu Spoiler OH YESYESYESYESYEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSS Peppino: Ehy, AMICI! CHE STA SUCCEDENDO A PIXIE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Pikasumi: Peppino, n-non ti preoccupare: il Pokémon con più problemi motori rimarrà sempre il mio Flora! Accore per dare una mano e ri-ordina a Flora l'utilizzo del debole attacco Ghiaccio come improvvisato collante per le stoffe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Apri contenuto nascosto https://youtu.be/aS0-P4JR9PU Spoiler AHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Giovanni: scusate, sono arrivato solo ora. @Esprit il tuo tympole è già pronto? Fabula: @Esprit non l'ho vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto OH YESYESYESYESYEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSS Peppino: Ehy, AMICI! CHE STA SUCCEDENDO A PIXIE? TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto OH YESYESYESYESYEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSS Peppino: Ehy, AMICI! CHE STA SUCCEDENDO A PIXIE? Fabula: sicuramente non si sta evolvendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Nascondi contenuto OH YESYESYESYESYEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSS Peppino: Ehy, AMICI! CHE STA SUCCEDENDO A PIXIE? Improvvisamente si evolve in Spewpa Adrianoe artemisio; Bella l'evoluzione, ma gli abiti non sono coordinati 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto OH YESYESYESYESYEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSS Peppino: Ehy, AMICI! CHE STA SUCCEDENDO A PIXIE? wow non ci credo! intanto @TeamKibur_Evah è ancora alla ricerca di occhiali By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 lega a purrloin un fazzoletto in testa a mo di bandana e gli insegna a fare balletti trap. Sul fazzoletto scrive "Hero mi odia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: Peppino, n-non ti preoccupare: il Pokémon con più problemi motori rimarrà sempre il mio Flora! Accore per dare una mano e ri-ordina a Flora l'utilizzo del debole attacco Ghiaccio come improvvisato collante per le stoffe. Peppino: Tranquillo, è l'ultimo dei problemi ora. Credo che Pixie si stia evolvendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Improvvisamente si evolve in Spewpa Adrianoe artemisio; Bella l'evoluzione, ma gli abiti non sono coordinati 2 Spoiler LOLOLOLOLOLOLOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: sicuramente non si sta evolvendo. Adesso, Hero ha scritto: Improvvisamente si evolve in Spewpa Fabula: Dicevo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: @Esprit non l'ho vista Giovanni: noooooh senza di te sono perso. Spero di farcela anche in tua assenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Improvvisamente si evolve in Spewpa Adrianoe artemisio; Bella l'evoluzione, ma gli abiti non sono coordinati 2 Peppino: Non me ne frega una pistola. Anzi, quando arriverò alla tua palestra spazzerò Leavanny a suon di Tifone Spoiler *heartbreaking* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Spoiler se volete continuiamo domani così magari ci sono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Qualcuno ha visto dei maledetti occhiali da Sole?! Accelera ancora di più il suo passo in cerca degli occhiali, e fa un giro per tutta la scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Non me ne frega una pistola. Anzi, quando arriverò alla tua palestra spazzerò Leavanny a suon di Tifone Nascondi contenuto *heartbreaking* Artemisio:Come di premetti?! 4 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Qualcuno ha visto dei maledetti occhiali da Sole?! Accelera ancora di più il suo passo in cerca degli occhiali, e fa un giro per tutta la scuola li trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Non me ne frega una pistola. Anzi, quando arriverò alla tua palestra spazzerò Leavanny a suon di Tifone Nascondi contenuto *heartbreaking* Spoiler OOOOOOOOHHHH BRUCIATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Giovanni: noooooh senza di te sono perso. Spero di farcela anche in tua assenza... Rido Fabula: anch'io delle volte mi sento persa senza lei. Mi accorgo di quello che dico e mi do un ceffone in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.