Ozen Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nascondi contenuto se volete continuiamo domani così magari ci sono tutti Spoiler se vuoi io e @TeamKibur_Evah ci siamo By @kingdom
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nascondi contenuto se volete continuiamo domani così magari ci sono tutti Spoiler Voglio prima il voto a purrloin trapparo
Poseidon100 Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Artemisio:Come di premetti?! Spoiler CENDOGIOTTOOOOOOOHHHH
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Artemisio:Come di premetti?! Peppino: Lo so, il tuo Leavanny fa schifo. Spoiler *HEARTBREAKING ANCORA PIU' FORTE*
Frabyte Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Inizia ad acconciare Hendrix con la tuba, il nastro ricolorato con gli acquerelli e il mio hukulele.
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto se volete continuiamo domani così magari ci sono tutti Spoiler Magari, che oggi Mordecai non c'è
TeamKibur_Evah Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Artemisio:Come di premetti?! li trovi Oh yessa Li mette a Zorua e corre verso l'atrio
Poseidon100 Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Lo so, il tuo Leavanny fa schifo. Nascondi contenuto *HEARTBREAKING ANCORA PIU' FORTE* Spoiler Stai letteralmente sputtanando il tuo mentore
Sumi Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Pikasumi(sottovoce): tsk... E io che elogiavo la presenza di due così grandi artisti... Tra cui un altro Hoenniano... E-Erano abiti perfettamente coordinati... Grazie al cielo sono t-troppo timido per agire inconsciamente e f-fare disastri... Spoiler *ROSIK INTENSIFIES* La scena dell'evoluzione di Scatterbug è stata più o meno: “Oh, guardate, Pixie si è avvolta in una luce abbagliante tipica del fenomeno dell'evoluzione! Cosa starà accadendo?” “Evoluzione.” “Evoluzione.” “Evoluzione.” “Sì, è decisamente un'evoluzione.” “Andiamo, ragazzi...” *Pixie si evolve* “Oh guardate, Pixie si è evoluta! Chi l'avrebbe mai detto!” “Non se l'aspettava nessuno!” Spoiler Citazioni puramente casuali alla parodia di AoT doppiata da ODS.
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Inizia a preparare un mini stereo con le migliori basi trap. Spoiler Sportswear, fiori delmale, fiori di gretel
Ozen Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: CONTINUIAMO DOMANI ma io e @TeamKibur_Evah eravamo pronti per sfilare *piange* By @kingdom
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Lo so, il tuo Leavanny fa schifo. Apri contenuto nascosto *HEARTBREAKING ANCORA PIU' FORTE* Spoiler https://youtu.be/C06lYtFl05A?t=16
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Apri contenuto nascosto Stai letteralmente sputtanando il tuo mentore Spoiler Ma il mio mentore è IT'S YA BOYYYY GUZMAAA
Frabyte Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: CONTINUIAMO DOMANI Spoiler Va beh, spero non sia dovuto al fatto che mi sono collegato tardi. *Sniff*
TeamKibur_Evah Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: ma io e @TeamKibur_Evah eravamo pronti per sfilare *piange* Avevo messo il tocco speciale mentre bestemmiavo, sigh
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Inviato 16 luglio, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Va beh, spero non sia dovuto al fatto che mi sono collegato tardi. *Sniff* Spoiler NAH
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: CONTINUIAMO DOMANI Fabula: DAIIIIIII SUGAR, CI SIAMO SALVATI DA UNA BELLA ELIMINAZIONE!!! Dabbo Dabba anche Sugar Come ci riesca è un mistero
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Visto che ha ancora un giorno di tempo ordina su pokeazon primae bandana e occhiali da trapparo e finta codeina
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 2 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Pikasumi(sottovoce): tsk... E io che elogiavo la presenza di due così grandi artisti... Tra cui un altro Hoenniano... E-Erano abiti perfettamente coordinati... Grazie al cielo sono t-troppo timido per agire inconsciamente e f-fare disastri... Apri contenuto nascosto *ROSIK INTENSIFIES* La scena dell'evoluzione di Scatterbug è stata più o meno: “Oh, guardate, Pixie si è avvolta in una luce abbagliante tipica del fenomeno dell'evoluzione! Cosa starà accadendo?” “Evoluzione.” “Evoluzione.” “Evoluzione.” “Sì, è decisamente un'evoluzione.” “Andiamo, ragazzi...” *Pixie si evolve* “Oh guardate, Pixie si è evoluta! Chi l'avrebbe mai detto!” “Non se l'aspettava nessuno!” Apri contenuto nascosto Citazioni puramente casuali alla parodia di AoT doppiata da ODS. Peppino: Tranquillo, tanto ci sono io, a prendere le figuracce per te. Boh, forse ho reagito così per la presenza di Artemisio... Sai, quando vedo un Sewaddle o le sue evoluzioni in possesso di altri mi viene, non so, una strana sensazione. Sara perché... Mi blocco di colpo.
Sumi Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Visto che ha ancora un giorno di tempo ordina su pokeazon primae bandana e occhiali da trapparo e finta codeina Spoiler ... E poi scoprì che non erano in disponibilità immediata.
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Inviato 16 luglio, 2017 Fabula: Peppi, sono felicissima per Pixie! Spoiler @Jace_Marik 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Tranquillo, tanto ci sono io, a prendere le figuracce per te. Boh, forse ho reagito così per la presenza di Artemisio... Sai, quando vedo un Sewaddle o le sue evoluzioni in possesso di altri mi viene, non so, una strana sensazione. Sara perché... Mi blocco di colpo. Fabula: ...........Peppi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.