Ozen Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nascondi contenuto se volete continuiamo domani così magari ci sono tutti Spoiler se vuoi io e @TeamKibur_Evah ci siamo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Spoiler niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nascondi contenuto se volete continuiamo domani così magari ci sono tutti Spoiler Voglio prima il voto a purrloin trapparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Artemisio:Come di premetti?! Spoiler CENDOGIOTTOOOOOOOHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Artemisio:Come di premetti?! Peppino: Lo so, il tuo Leavanny fa schifo. Spoiler *HEARTBREAKING ANCORA PIU' FORTE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Inizia ad acconciare Hendrix con la tuba, il nastro ricolorato con gli acquerelli e il mio hukulele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto se volete continuiamo domani così magari ci sono tutti Spoiler Magari, che oggi Mordecai non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Artemisio:Come di premetti?! li trovi Oh yessa Li mette a Zorua e corre verso l'atrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 CONTINUIAMO DOMANI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Lo so, il tuo Leavanny fa schifo. Nascondi contenuto *HEARTBREAKING ANCORA PIU' FORTE* Spoiler Stai letteralmente sputtanando il tuo mentore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Pikasumi(sottovoce): tsk... E io che elogiavo la presenza di due così grandi artisti... Tra cui un altro Hoenniano... E-Erano abiti perfettamente coordinati... Grazie al cielo sono t-troppo timido per agire inconsciamente e f-fare disastri... Spoiler *ROSIK INTENSIFIES* La scena dell'evoluzione di Scatterbug è stata più o meno: “Oh, guardate, Pixie si è avvolta in una luce abbagliante tipica del fenomeno dell'evoluzione! Cosa starà accadendo?” “Evoluzione.” “Evoluzione.” “Evoluzione.” “Sì, è decisamente un'evoluzione.” “Andiamo, ragazzi...” *Pixie si evolve* “Oh guardate, Pixie si è evoluta! Chi l'avrebbe mai detto!” “Non se l'aspettava nessuno!” Spoiler Citazioni puramente casuali alla parodia di AoT doppiata da ODS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Inizia a preparare un mini stereo con le migliori basi trap. Spoiler Sportswear, fiori delmale, fiori di gretel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: CONTINUIAMO DOMANI ma io e @TeamKibur_Evah eravamo pronti per sfilare *piange* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Lo so, il tuo Leavanny fa schifo. Apri contenuto nascosto *HEARTBREAKING ANCORA PIU' FORTE* Spoiler https://youtu.be/C06lYtFl05A?t=16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Apri contenuto nascosto Stai letteralmente sputtanando il tuo mentore Spoiler Ma il mio mentore è IT'S YA BOYYYY GUZMAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: CONTINUIAMO DOMANI Spoiler Va beh, spero non sia dovuto al fatto che mi sono collegato tardi. *Sniff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: ma io e @TeamKibur_Evah eravamo pronti per sfilare *piange* Avevo messo il tocco speciale mentre bestemmiavo, sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Va beh, spero non sia dovuto al fatto che mi sono collegato tardi. *Sniff* Spoiler NAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: CONTINUIAMO DOMANI Fabula: DAIIIIIII SUGAR, CI SIAMO SALVATI DA UNA BELLA ELIMINAZIONE!!! Dabbo Dabba anche Sugar Come ci riesca è un mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Ma Almeno sono arrivata all'atrio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Visto che ha ancora un giorno di tempo ordina su pokeazon primae bandana e occhiali da trapparo e finta codeina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 2 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Pikasumi(sottovoce): tsk... E io che elogiavo la presenza di due così grandi artisti... Tra cui un altro Hoenniano... E-Erano abiti perfettamente coordinati... Grazie al cielo sono t-troppo timido per agire inconsciamente e f-fare disastri... Apri contenuto nascosto *ROSIK INTENSIFIES* La scena dell'evoluzione di Scatterbug è stata più o meno: “Oh, guardate, Pixie si è avvolta in una luce abbagliante tipica del fenomeno dell'evoluzione! Cosa starà accadendo?” “Evoluzione.” “Evoluzione.” “Evoluzione.” “Sì, è decisamente un'evoluzione.” “Andiamo, ragazzi...” *Pixie si evolve* “Oh guardate, Pixie si è evoluta! Chi l'avrebbe mai detto!” “Non se l'aspettava nessuno!” Apri contenuto nascosto Citazioni puramente casuali alla parodia di AoT doppiata da ODS. Peppino: Tranquillo, tanto ci sono io, a prendere le figuracce per te. Boh, forse ho reagito così per la presenza di Artemisio... Sai, quando vedo un Sewaddle o le sue evoluzioni in possesso di altri mi viene, non so, una strana sensazione. Sara perché... Mi blocco di colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Visto che ha ancora un giorno di tempo ordina su pokeazon primae bandana e occhiali da trapparo e finta codeina Spoiler ... E poi scoprì che non erano in disponibilità immediata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Fabula: Peppi, sono felicissima per Pixie! Spoiler @Jace_Marik 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Tranquillo, tanto ci sono io, a prendere le figuracce per te. Boh, forse ho reagito così per la presenza di Artemisio... Sai, quando vedo un Sewaddle o le sue evoluzioni in possesso di altri mi viene, non so, una strana sensazione. Sara perché... Mi blocco di colpo. Fabula: ...........Peppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.