Vai al commento


Pokemon Ranger:Adventure school GDR: Capitolo 4 (avventura conclusa)


Hero

Post raccomandati

Adesso, Fabula ha scritto:

Fabula: Peppi, sono felicissima per Pixie! 

  Apri contenuto nascosto

 

Peppino (ancora confuso): Eh, anche io lo sono! Poi Sugar potrà divertirsi a farlo balzare in aria senza che si faccia male! Poi Flora ha trovato un'amica catatonica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Peppino: Tranquillo, tanto ci sono io, a prendere le figuracce per te. Boh, forse ho reagito così per la presenza di Artemisio... Sai, quando vedo un Sewaddle o le sue evoluzioni in possesso di altri mi viene, non so, una strana sensazione. Sara perché...

Mi blocco di colpo.

Pikasumi: c-chiunque avrebbe reagito così! Ho deciso: abbandono la carriera da Ranger p-per dedicarmi alle lotte Pokémon, diventare il the very best like no one never was, arrivare a Unima... Tornare a Hoenn... E andare da entrambi a i-infilargli lo stile(r)nel-

Flora usa Purogelo!

È un colpo da K. O.!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Peppino (ancora confuso): Eh, anche io lo sono! Poi Sugar potrà divertirsi a farlo balzare in aria senza che si faccia male! Poi Flora ha trovato un'amica catatonica!

Fabula: Già! Sei contento Sugar?

Sugar si guarda intorno

Fabula: Sugar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Peridot ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Si lo so però mi sono adattata  con @Poseidon100  e avevo come compagno @Delta_

 

Spoiler

Beh io ora non avrei nessuno, siamo dispari

 

3 minuti fa, Peridot ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

eccolo ...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabula ha scritto:

Fabula: Nah, Sugar è abbastanza forte, stamattina mi ha svegliata con una codata!

Peppino: Perfetto, se non altro, quando Pixie diventerà una Vivillon, potrà sollevare Sugar e fagli fare un giretto nel cielo...! Per compensare tutte quelle volte che Sugar l'ha fatta volare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Peppino: Perfetto, se non altro, quando Pixie diventerà una Vivillon, potrà sollevare Sugar e fagli fare un giretto nel cielo...! Per compensare tutte quelle volte che Sugar l'ha fatta volare...

Spoiler

... E Flora evoluto farà da pista d'atterraggio. :secret:

fuggw

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Peppino: Perfetto, se non altro, quando Pixie diventerà una Vivillon, potrà sollevare Sugar e fagli fare un giretto nel cielo...! Per compensare tutte quelle volte che Sugar l'ha fatta volare...

Fabula: Sugar può già fluttuare....

Adesso, Pikasumi ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

... E Flora evoluto farà da pista d'atterraggio. :secret:

fuggw

 

Spoiler

Dab

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rayen: scusate il ritardo, ero a collezionare i vestiti! Io e @Frabyte siamo lieti di annunciarvi la nuova linea "Tempesta". Cominciamo dal completo di Shinx, ispirato alle tempeste di fulmini, ideale per i vostri pokémon da compagnia: un delizioso collare di raso nero con un papillon, nelle zampe anteriori due affascinanti saette e per finire due ali in piuma di Mundibuzz. Effetti speciali: ogni componente della linea è caricato elettricamente per u risultato sensazionale e tempestoso, che al buio brilla.

Passiamo ora a Tympole: per lui un tridente in madreperla a mo di corona, papillon bianco e "portacoda" perlaceo. Le membrane del girino sono rivestite di una speciale polvere fosforescente che ricorda il mare in tempesta. Questi completi rendono il meglio al buio. E voi da che parte state? Bianco o Nero? Acqua o elettricità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

quando il mio vullaby si evolverà mangerà tutte le carcasse dei vostri Pokemon muahahahaa

Spoiler

 

Spoiler

prima però bisogna vedere chi rimarrà ancora vivo dopo l'evoluzione di snowi 

Preso dalla pokéwiki:

Abilità

Froslass è in grado di emanare aliti di oltre -50°C con cui congela le sue prede, inoltre ha la capacità di creare illusioni durante le bufere per trarre in inganno le sue vittime.

Comportamento

I Froslass tendono a vagare durante le bufere di neve, nelle quali si nascondono magistralmente grazie alla loro abilità Mantelneve, al fine di congelare i viandanti smarriti che incontrano per poi metterli segretamente in mostra. Sono anche incredibilmente protettive verso i loro piccoli.


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...