Vai al commento


Pokemon Ranger:Adventure school GDR: Capitolo 4 (avventura conclusa)


Hero

Post raccomandati

1 minuto fa, Esprit ha scritto:

Rayen: scusate il ritardo, ero a collezionare i vestiti! Io e @Frabyte siamo lieti di annunciarvi la nuova linea "Tempesta". Cominciamo dal completo di Shinx, ispirato alle tempeste di fulmini, ideale per i vostri pokémon da compagnia: un delizioso collare di raso nero con un papillon, nelle zampe anteriori due affascinanti saette e per finire due ali in piuma di Mundibuzz. Effetti speciali: ogni componente della linea è caricato elettricamente per u risultato sensazionale e tempestoso, che al buio brilla.

Passiamo ora a Tympole: per lui un tridente in madreperla a mo di corona, papillon bianco e "portacoda" perlaceo. Le membrane del girino sono rivestite di una speciale polvere fosforescente che ricorda il mare in tempesta. Questi completi rendono il meglio al buio. E voi da che parte state? Bianco o Nero? Acqua o elettricità?

Fabula: Rayen, sei qui!

Ti sto per abbracciare ma mi ritiro immediatamente

Fabula: ahm, non so sei hai visto quello che è successo prima....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Esprit ha scritto:

Rayen: scusate il ritardo, ero a collezionare i vestiti! Io e @Frabyte siamo lieti di annunciarvi la nuova linea "Tempesta". Cominciamo dal completo di Shinx, ispirato alle tempeste di fulmini, ideale per i vostri pokémon da compagnia: un delizioso collare di raso nero con un papillon, nelle zampe anteriori due affascinanti saette e per finire due ali in piuma di Mundibuzz. Effetti speciali: ogni componente della linea è caricato elettricamente per u risultato sensazionale e tempestoso, che al buio brilla.

Passiamo ora a Tympole: per lui un tridente in madreperla a mo di corona, papillon bianco e "portacoda" perlaceo. Le membrane del girino sono rivestite di una speciale polvere fosforescente che ricorda il mare in tempesta. Questi completi rendono il meglio al buio. E voi da che parte state? Bianco o Nero? Acqua o elettricità?

Spoiler

Nooooo hero ha rimandato tutto a domani perché eravamo pochi e non ci avevano ancora chiamato. 

Comunque sei stata semplicemente fantastica con questa presentazione, Prada non avrebbe saputo fare di meglio. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peppino: Ehilà, Rayen!

Pixie: Speeeeeeww, spew!

Cammino fiero per la scuola sapendo di essere l'unico ad avere un Pokémon evoluto

Spoiler

Pokémon evoluto che rimane inutile, ma almeno è molto meglio di Scatterbug.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Peppino: Ehilà, Rayen!

Pixie: Speeeeeeww, spew!

Cammino fiero per la scuola sapendo di essere l'unico ad avere un Pokémon evoluto

  Apri contenuto nascosto

Pokémon evoluto che rimane inutile, ma almeno è molto meglio di Scatterbug.

 

Cammino per la scuola consapevole di non dover comprare niente per non evolvere il mio pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Peppino: Ehilà, Rayen!

Pixie: Speeeeeeww, spew!

Cammino fiero per la scuola sapendo di essere l'unico ad avere un Pokémon evoluto

  Nascondi contenuto

Pokémon evoluto che rimane inutile, ma almeno è molto meglio di Scatterbug.

 

Giovanni: Sarò  molto felice quando il mio Luxray ti darà una bella scossa a quel piccolo insetto, però scelgo di concentrarmi sul vestire il mio Hendrix.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frabyte ha scritto:

Giovanni: Sarò  molto felice quando il mio Luxray ti darà una bella scossa a quel piccolo insetto, però scelgo di concentrarmi sul vestire il mio Hendrix.

Peppino: Dopo un bel Sonnifero boostato da Insettocchi e un po' di Eledanza voglio vedere come lo friggi quel piccolo insetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Esprit ha scritto:

Rayen: uhhh ma ciao Spewpa

Fa i grattini a Pixie sul "Pelo"

Guardo Pixie in maniera storta

Sugar: ?

Fabula: nulla, Sugar. Pensavo solo a ..ehm..a come sarà da evoluta! Non la potrai più lanciare, sai?

Sugar: Swirl?!?!?!

2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Peppino: Dopo un bel Sonnifero boostato da Insettocchi e un po' di Eledanza voglio vedere come lo friggi quel piccolo insetto.

Fabula: beh, c'è da dire che Hendrix potrebbe tranquillamente avere una baccaprugna e risponderti poi con un bel Sprizzalampo. Fossi in te non lo sfiderei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fabula ha scritto:

Fabula: beh, c'è da dire che Hendrix potrebbe tranquillamente avere una baccaprugna e risponderti poi con un bel Sprizzalampo. Fossi in te non lo sfiderei...

Peppino: E Pixie potrebbe avere un Focalnastro :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hero ha scritto:

Il manto di pixie sarà scelto in base a dove si evole

Spoiler

Quindi se si evolve tipo in una spiaggia avrà il motivo marino o quello oceanico, ho capito bene?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Peppino: E Pixie potrebbe avere un Focalnastro :moonmoon:

Fabula: buona idea, se in campo prima non ci stava un Campo Elettrico, altrimenti la bacca manco servirebbe.

1 minuto fa, Esprit ha scritto:

Rayen: Fabula non devi essere invidiosa.

Fabula: D-di che parli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Esprit ha scritto:

Rayen: di Spewpa. Prendi esempio da me, niente gelosia, solo buone vibrazioni.

Fabula: uff, perché mai dovrei ingelosirmi?

Sugar mi guarda

Sugar: Swirl?

Fabula. lo so che la mia testa sta fumando Sugar, cerco di mantenere un atteggiamento figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...