Ozen Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 comuque durante questi episodi ho fatto svolazzare in continuazione vullaby ma ho appena scoperto grazie alla wiki che non sa volare By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 E io avrò..... Una iena Pelosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Rayen: scusate il ritardo, ero a collezionare i vestiti! Io e @Frabyte siamo lieti di annunciarvi la nuova linea "Tempesta". Cominciamo dal completo di Shinx, ispirato alle tempeste di fulmini, ideale per i vostri pokémon da compagnia: un delizioso collare di raso nero con un papillon, nelle zampe anteriori due affascinanti saette e per finire due ali in piuma di Mundibuzz. Effetti speciali: ogni componente della linea è caricato elettricamente per u risultato sensazionale e tempestoso, che al buio brilla. Passiamo ora a Tympole: per lui un tridente in madreperla a mo di corona, papillon bianco e "portacoda" perlaceo. Le membrane del girino sono rivestite di una speciale polvere fosforescente che ricorda il mare in tempesta. Questi completi rendono il meglio al buio. E voi da che parte state? Bianco o Nero? Acqua o elettricità? Fabula: Rayen, sei qui! Ti sto per abbracciare ma mi ritiro immediatamente Fabula: ahm, non so sei hai visto quello che è successo prima.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 3 minuti fa, Esprit ha scritto: Rayen: scusate il ritardo, ero a collezionare i vestiti! Io e @Frabyte siamo lieti di annunciarvi la nuova linea "Tempesta". Cominciamo dal completo di Shinx, ispirato alle tempeste di fulmini, ideale per i vostri pokémon da compagnia: un delizioso collare di raso nero con un papillon, nelle zampe anteriori due affascinanti saette e per finire due ali in piuma di Mundibuzz. Effetti speciali: ogni componente della linea è caricato elettricamente per u risultato sensazionale e tempestoso, che al buio brilla. Passiamo ora a Tympole: per lui un tridente in madreperla a mo di corona, papillon bianco e "portacoda" perlaceo. Le membrane del girino sono rivestite di una speciale polvere fosforescente che ricorda il mare in tempesta. Questi completi rendono il meglio al buio. E voi da che parte state? Bianco o Nero? Acqua o elettricità? Spoiler Nooooo hero ha rimandato tutto a domani perché eravamo pochi e non ci avevano ancora chiamato. Comunque sei stata semplicemente fantastica con questa presentazione, Prada non avrebbe saputo fare di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Peppino: Ehilà, Rayen! Pixie: Speeeeeeww, spew! Cammino fiero per la scuola sapendo di essere l'unico ad avere un Pokémon evoluto Spoiler Pokémon evoluto che rimane inutile, ma almeno è molto meglio di Scatterbug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Ehilà, Rayen! Pixie: Speeeeeeww, spew! Cammino fiero per la scuola sapendo di essere l'unico ad avere un Pokémon evoluto Apri contenuto nascosto Pokémon evoluto che rimane inutile, ma almeno è molto meglio di Scatterbug. Cammino per la scuola consapevole di non dover comprare niente per non evolvere il mio pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Ehilà, Rayen! Pixie: Speeeeeeww, spew! Cammino fiero per la scuola sapendo di essere l'unico ad avere un Pokémon evoluto Nascondi contenuto Pokémon evoluto che rimane inutile, ma almeno è molto meglio di Scatterbug. Giovanni: Sarò molto felice quando il mio Luxray ti darà una bella scossa a quel piccolo insetto, però scelgo di concentrarmi sul vestire il mio Hendrix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Rayen: uhhh ma ciao Spewpa Fa i grattini a Pixie sul "Pelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Giovanni: Sarò molto felice quando il mio Luxray ti darà una bella scossa a quel piccolo insetto, però scelgo di concentrarmi sul vestire il mio Hendrix. Peppino: Dopo un bel Sonnifero boostato da Insettocchi e un po' di Eledanza voglio vedere come lo friggi quel piccolo insetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Rayen: uhhh ma ciao Spewpa Fa i grattini a Pixie sul "Pelo" Guardo Pixie in maniera storta Sugar: ? Fabula: nulla, Sugar. Pensavo solo a ..ehm..a come sarà da evoluta! Non la potrai più lanciare, sai? Sugar: Swirl?!?!?! 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Dopo un bel Sonnifero boostato da Insettocchi e un po' di Eledanza voglio vedere come lo friggi quel piccolo insetto. Fabula: beh, c'è da dire che Hendrix potrebbe tranquillamente avere una baccaprugna e risponderti poi con un bel Sprizzalampo. Fossi in te non lo sfiderei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 5 minuti fa, Esprit ha scritto: Rayen: uhhh ma ciao Spewpa Fa i grattini a Pixie sul "Pelo" Pixie ti regala una sua squama per ringraziarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Mordecai: Che mi sono perso? @Fabula, abbiamo vinto, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Il manto di pixie sarà scelto in base a dove si evole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: beh, c'è da dire che Hendrix potrebbe tranquillamente avere una baccaprugna e risponderti poi con un bel Sprizzalampo. Fossi in te non lo sfiderei... Peppino: E Pixie potrebbe avere un Focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: Che mi sono perso? @Fabula, abbiamo vinto, giusto? Fabula: è rimandato tutto a domani, do not worry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Rayen: Fabula non devi essere invidiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il manto di pixie sarà scelto in base a dove si evole Spoiler Quindi se si evolve tipo in una spiaggia avrà il motivo marino o quello oceanico, ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: è rimandato tutto a domani, do not worry. Mordecai: Pffff, avrei vinto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: E Pixie potrebbe avere un Focalnastro Fabula: buona idea, se in campo prima non ci stava un Campo Elettrico, altrimenti la bacca manco servirebbe. 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Rayen: Fabula non devi essere invidiosa. Fabula: D-di che parli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Mordecai: Pffff, avrei vinto u.u Peppino: La mia Pixie ha preso due Arrenditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Rayen: di Spewpa. Prendi esempio da me, niente gelosia, solo buone vibrazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Rayen: di Spewpa. Prendi esempio da me, niente gelosia, solo buone vibrazioni. Fabula: uff, perché mai dovrei ingelosirmi? Sugar mi guarda Sugar: Swirl? Fabula. lo so che la mia testa sta fumando Sugar, cerco di mantenere un atteggiamento figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Rayen: dai tranquilla scherzavo. Devi farti vedere al meglio da Gio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Rayen: dai tranquilla scherzavo. Devi farti vedere al meglio da Gio Fabula: possiamo andare in camera?? Ti tiro per un braccio trascinandoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Rayen: ehi fai piano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.