Vai al commento

Evento 22 Luglio + Fortunuovo

Dome931

Post raccomandati

18- 18.30

20- 20.30

22- 22.30

comunque in quello delle 18 io ho aperto un fortunuovo e ha fornito solo doppi punti e doppia polvere di stelle , non quadrupla come avevo sperato .

segnalo che non sono andato nei pokestop di roma dove avevano aperto le esche, forse e' x quello , ma non credo.

se qualcuno e' andato ci faccia sapere ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, malkmus ha scritto:

18- 18.30

20- 20.30

22- 22.30

comunque in quello delle 18 io ho aperto un fortunuovo e ha fornito solo doppi punti e doppia polvere di stelle , non quadrupla come avevo sperato .

segnalo che non sono andato nei pokestop di roma dove avevano aperto le esche, forse e' x quello , ma non credo.

se qualcuno e' andato ci faccia sapere ;) 

Credo (se ho capito bene) che il bonus di quadrupla exp varrà solo il 23 e (forse) il 24 solo e solo se saranno catturati più pokemon d'acqua.

Chiedo conferma perchè ho una sessantina di evoluzioni da parte e non vorrei buttare un fortunuovo. 

Grazie

Link al commento

Ragazzi, non so se qualcuno di voi sta guardando lo streaming dell'evento, ma sappiate che è un delirio XD ; dire che sta andando tutto a rotoli è un eufemismo. Qualcuno della folla ha anche lanciato una bottiglia sul palco alla povera presentatrice... Avevo letto che la niantic non è molto competente con la logistica degli eventi live, ma non credevo fino a questo punto...

Link al commento

19 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Ragazzi, non so se qualcuno di voi sta guardando lo streaming dell'evento, ma sappiate che è un delirio XD ; dire che sta andando tutto a rotoli è un eufemismo. Qualcuno della folla ha anche lanciato una bottiglia sul palco alla povera presentatrice... Avevo letto che la niantic non è molto competente con la logistica degli eventi live, ma non credevo fino a questo punto...

Mi domando in quanti giocheranno ancora dopo un fallimento del genere e quante possibilità avremmo di vedere i leggendari...

Link al commento

16 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Mi domando in quanti giocheranno ancora dopo un fallimento del genere e quante possibilità avremmo di vedere i leggendari...

Non credo che il fallimento di questo evento possa influenzare il numero di giocatori, più che altro influenzerà il numero di persone che parteciperanno ai prossimi... Per quanto riguarda i leggendari stai pure tranquillo che la mistery challenge verrà sbloccata che si raggiunga il numero di pokemon catturati o meno ;).

Link al commento

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

Neo, ci mandi il link dello streaming? O è finito tutto?

Link al commento

11 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Non credo che il fallimento di questo evento possa influenzare il numero di giocatori, più che altro influenzerà il numero di persone che parteciperanno ai prossimi... Per quanto riguarda i leggendari stai pure tranquillo che la mistery challenge verrà sbloccata che si raggiunga il numero di pokemon catturati o meno ;).

Si è visto. Leggendari da tutte le parti...

Link al commento

Ciao a tutti guardate chi c'è!!%5Burl=https://postimg.org/image/wxcao7mid/%5D%5Bimg%5Dhttps://s10.postimg.org/wxcao7mid/IMG_3196.png%5B/img%5D%5B/url%5D

Scusate!! Ma in sostanza c'è un raid con Articuno!!!

Ciao in sostanza c'è un raid con Articuno

Link al commento

sKeYeIt.jpgpreso!

In vacanza a Riccione vengo adescato da 2 ragazzini dell'età di mia figlia o poco più. Adesso sono nella chat di WhatsApp pokemon go raid! :XD: il primo è stato divertentissimo! Una sudata io e mia figlia per arrivarci, eravamo una quindicina. È venuto giù in fretta. Ho usato tyranitar e poi tutti  full-fuoco. Io liv.36 ero il più alto.

... adesso stanno provando Lugia ...

Link al commento

Oggi pomeriggio per go :D, schiuderò le 8 uova da 10 km visto le doppie caramelle e exp ( trovero sicuramente mantine e robetta) e anche la diminuzione nella schiusa, finalmente potrò portarmi un pochino avanti pure con il compagno ( larvitair)ho circa 100 caramelle me ne mancano 25, sto pensando pure di attivare il fortunuovo quando sono vicina alla schiusa da 10 km vedrò, stasera farò pure e evoluzioni dei pidget e alcuni pokemon nuovi che ho le caramelle ma ho aspettato a farli evolvere, sono contenta di questo evento dura pochissimo ma per fortuna ho il pomeriggio libero e poisso usufruirlo a pieno. 

Link al commento

1 ora fa, Alice ha scritto:

Oggi pomeriggio per go :D, schiuderò le 8 uova da 10 km visto le doppie caramelle e exp ( trovero sicuramente mantine e robetta) e anche la diminuzione nella schiusa, finalmente potrò portarmi un pochino avanti pure con il compagno ( larvitair)ho circa 100 caramelle me ne mancano 25, sto pensando pure di attivare il fortunuovo quando sono vicina alla schiusa da 10 km vedrò, stasera farò pure e evoluzioni dei pidget e alcuni pokemon nuovi che ho le caramelle ma ho aspettato a farli evolvere, sono contenta di questo evento dura pochissimo ma per fortuna ho il pomeriggio libero e poisso usufruirlo a pieno. 

Oggi 2 schiuse da 10KM.... 2 larvitar di fila...... gran botta di chapet!!!!!!! totale 128 caramelle larvitar!!!!! MOLTO BENE!!!!!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...