Pinguino Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Quali sono gli orari per i bonus della festa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malkmus Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 18- 18.30 20- 20.30 22- 22.30 comunque in quello delle 18 io ho aperto un fortunuovo e ha fornito solo doppi punti e doppia polvere di stelle , non quadrupla come avevo sperato . segnalo che non sono andato nei pokestop di roma dove avevano aperto le esche, forse e' x quello , ma non credo. se qualcuno e' andato ci faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 24 minuti fa, malkmus ha scritto: 18- 18.30 20- 20.30 22- 22.30 comunque in quello delle 18 io ho aperto un fortunuovo e ha fornito solo doppi punti e doppia polvere di stelle , non quadrupla come avevo sperato . segnalo che non sono andato nei pokestop di roma dove avevano aperto le esche, forse e' x quello , ma non credo. se qualcuno e' andato ci faccia sapere Credo (se ho capito bene) che il bonus di quadrupla exp varrà solo il 23 e (forse) il 24 solo e solo se saranno catturati più pokemon d'acqua. Chiedo conferma perchè ho una sessantina di evoluzioni da parte e non vorrei buttare un fortunuovo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Ragazzi, non so se qualcuno di voi sta guardando lo streaming dell'evento, ma sappiate che è un delirio XD ; dire che sta andando tutto a rotoli è un eufemismo. Qualcuno della folla ha anche lanciato una bottiglia sul palco alla povera presentatrice... Avevo letto che la niantic non è molto competente con la logistica degli eventi live, ma non credevo fino a questo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 19 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Ragazzi, non so se qualcuno di voi sta guardando lo streaming dell'evento, ma sappiate che è un delirio XD ; dire che sta andando tutto a rotoli è un eufemismo. Qualcuno della folla ha anche lanciato una bottiglia sul palco alla povera presentatrice... Avevo letto che la niantic non è molto competente con la logistica degli eventi live, ma non credevo fino a questo punto... Mi domando in quanti giocheranno ancora dopo un fallimento del genere e quante possibilità avremmo di vedere i leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 16 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Mi domando in quanti giocheranno ancora dopo un fallimento del genere e quante possibilità avremmo di vedere i leggendari... Non credo che il fallimento di questo evento possa influenzare il numero di giocatori, più che altro influenzerà il numero di persone che parteciperanno ai prossimi... Per quanto riguarda i leggendari stai pure tranquillo che la mistery challenge verrà sbloccata che si raggiunga il numero di pokemon catturati o meno . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Ragazzi, non so se qualcuno di voi sta guardando lo streaming dell'evento, ma sappiate che è un delirio XD ; dire che sta andando tutto a rotoli è un eufemismo. Qualcuno della folla ha anche lanciato una bottiglia sul palco alla povera presentatrice... Avevo letto che la niantic non è molto competente con la logistica degli eventi live, ma non credevo fino a questo punto... Neo, ci mandi il link dello streaming? O è finito tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Sul serio è andato tutto a rotoli? Veramente sono successi dei casini? Ahahah mi chiedo quali sono state le dinamiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ombra1907 Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 https://amp.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/6ow3jj/discussion_pokémon_go_fest_2017_live_megathread/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Ragazzi... diamoci sotto.... tutti i bonus operativi ma solo per 48 ore.... exp caramelle polvere ecc.... datevi da fare!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 1 ora fa, Spiritomb ha scritto: Ragazzi... diamoci sotto.... tutti i bonus operativi ma solo per 48 ore.... exp caramelle polvere ecc.... datevi da fare!!!!!! Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Devono averla combinata proprio grossa! Intanto oggi il bonus 7 giorni capita al momento giusto, 5300 exp e 6200 pds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 11 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Non credo che il fallimento di questo evento possa influenzare il numero di giocatori, più che altro influenzerà il numero di persone che parteciperanno ai prossimi... Per quanto riguarda i leggendari stai pure tranquillo che la mistery challenge verrà sbloccata che si raggiunga il numero di pokemon catturati o meno . Si è visto. Leggendari da tutte le parti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecx Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Ciao a tutti guardate chi c'è!!%5Burl=https://postimg.org/image/wxcao7mid/%5D%5Bimg%5Dhttps://s10.postimg.org/wxcao7mid/IMG_3196.png%5B/img%5D%5B/url%5D Scusate!! Ma in sostanza c'è un raid con Articuno!!! Ciao in sostanza c'è un raid con Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Non servono raid pass speciali per i leggendari ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Sbaglio o danno 6 caramelle invece di 3 i pokemon base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecx Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Ciao Gimli, No non servono pass speciali!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeVelenosa Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Allora Caramelle doppie quando returno dal professore e punti doppi con il fortun uovo ? Quanto dura da a ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 preso! In vacanza a Riccione vengo adescato da 2 ragazzini dell'età di mia figlia o poco più. Adesso sono nella chat di WhatsApp pokemon go raid! il primo è stato divertentissimo! Una sudata io e mia figlia per arrivarci, eravamo una quindicina. È venuto giù in fretta. Ho usato tyranitar e poi tutti full-fuoco. Io liv.36 ero il più alto. ... adesso stanno provando Lugia ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furie Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 fino alle 2:00 del 25 luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeVelenosa Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 8 minuti fa, Furie ha scritto: fino alle 2:00 del 25 luglio Mi confermi-ate che è tutto raddoppiato fortun uovo incluso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 1 ora fa, SerpeVelenosa ha scritto: Mi confermi-ate che è tutto raddoppiato fortun uovo incluso ? Te lo confermo. Col fortunuovo hai quadrupla esperienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 21 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: Sbaglio o danno 6 caramelle invece di 3 i pokemon base? bonus caramelle x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Oggi pomeriggio per go :D, schiuderò le 8 uova da 10 km visto le doppie caramelle e exp ( trovero sicuramente mantine e robetta) e anche la diminuzione nella schiusa, finalmente potrò portarmi un pochino avanti pure con il compagno ( larvitair)ho circa 100 caramelle me ne mancano 25, sto pensando pure di attivare il fortunuovo quando sono vicina alla schiusa da 10 km vedrò, stasera farò pure e evoluzioni dei pidget e alcuni pokemon nuovi che ho le caramelle ma ho aspettato a farli evolvere, sono contenta di questo evento dura pochissimo ma per fortuna ho il pomeriggio libero e poisso usufruirlo a pieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 ora fa, Alice ha scritto: Oggi pomeriggio per go :D, schiuderò le 8 uova da 10 km visto le doppie caramelle e exp ( trovero sicuramente mantine e robetta) e anche la diminuzione nella schiusa, finalmente potrò portarmi un pochino avanti pure con il compagno ( larvitair)ho circa 100 caramelle me ne mancano 25, sto pensando pure di attivare il fortunuovo quando sono vicina alla schiusa da 10 km vedrò, stasera farò pure e evoluzioni dei pidget e alcuni pokemon nuovi che ho le caramelle ma ho aspettato a farli evolvere, sono contenta di questo evento dura pochissimo ma per fortuna ho il pomeriggio libero e poisso usufruirlo a pieno. Oggi 2 schiuse da 10KM.... 2 larvitar di fila...... gran botta di chapet!!!!!!! totale 128 caramelle larvitar!!!!! MOLTO BENE!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.