Leopardo.Gatti Inviato 22 luglio, 2017 Inviato 22 luglio, 2017 Salve a tutti, ho un dubbio e vorrei che me lo chiariste. Volevo comprare la licenza per la Banca Pokemon ma non so se sia possibile trasferire da una copia fisica di pokemon Y ad una digitale di pokemon Luna i miei pokemon. Vi ringrazio per le risposte!
Kizura Inviato 22 luglio, 2017 Inviato 22 luglio, 2017 26 minuti fa, Leopardo.Gatti ha scritto: Salve a tutti, ho un dubbio e vorrei che me lo chiariste. Volevo comprare la licenza per la Banca Pokemon ma non so se sia possibile trasferire da una copia fisica di pokemon Y ad una digitale di pokemon Luna i miei pokemon. Vi ringrazio per le risposte! Certo che si può....
fusillo Inviato 26 luglio, 2017 Inviato 26 luglio, 2017 On 22/7/2017 at 17:27, Leopardo.Gatti ha scritto: Salve a tutti, ho un dubbio e vorrei che me lo chiariste. Volevo comprare la licenza per la Banca Pokemon ma non so se sia possibile trasferire da una copia fisica di pokemon Y ad una digitale di pokemon Luna i miei pokemon. Vi ringrazio per le risposte! con la banca si possono passare i pokémon dalle varie generazioni, basta poi selezionare il gioco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.