Leopardo.Gatti Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Salve a tutti, ho un dubbio e vorrei che me lo chiariste. Volevo comprare la licenza per la Banca Pokemon ma non so se sia possibile trasferire da una copia fisica di pokemon Y ad una digitale di pokemon Luna i miei pokemon. Vi ringrazio per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 26 minuti fa, Leopardo.Gatti ha scritto: Salve a tutti, ho un dubbio e vorrei che me lo chiariste. Volevo comprare la licenza per la Banca Pokemon ma non so se sia possibile trasferire da una copia fisica di pokemon Y ad una digitale di pokemon Luna i miei pokemon. Vi ringrazio per le risposte! Certo che si può.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 On 22/7/2017 at 17:27, Leopardo.Gatti ha scritto: Salve a tutti, ho un dubbio e vorrei che me lo chiariste. Volevo comprare la licenza per la Banca Pokemon ma non so se sia possibile trasferire da una copia fisica di pokemon Y ad una digitale di pokemon Luna i miei pokemon. Vi ringrazio per le risposte! con la banca si possono passare i pokémon dalle varie generazioni, basta poi selezionare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.