ilgiaccardese27 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Ciao a tutti patto dal prescindere che so che quello che sto facendo non è per "veri" allenatori ma è stata una mia scelta personale... comunque volevo chiedervi se era possibile usare nel competitive Pokémon leggendari shiny cheat con Ivs massimi (ma solo questi fattori perché si anche io che se aumenti troppo gli evs ti bannano) senza essere bannati oppure semplicemente tenerli nel box o usarli nelle lotte o scambi in link ( so anche io che negli scambi prodigiosi ti bannano subito) prego che qualcuno mi risponda so che ci sarà qualcuno che non accetterà la mia domanda per non essere legale con i Pokémon ma vi prego rispondetemi grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Discussione rinominata in modo da essere più chiara e spostata nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikaaapik Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Devo confessare che sono imbranata con i cheat e non sono riuscita a usare nemmeno questo, poi l'ho provato solo per curiosità perché in realtà a me piace giocare solo come riesco e non aiutandomi. Ma è una questione di gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilgiaccardese27 Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 2 ore fa, Chaos ha scritto: Discussione rinominata in modo da essere più chiara e spostata nella sezione corretta Grazie, è la mia prima volta che caro una discussione...haha(come fate a mettere le faccine di pikachu?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Che schifo i cheat... Mi vergogno ad averi usati in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 17 minuti fa, Blazengard ha scritto: Che schifo i cheat... Mi vergogno ad averi usati in passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Sì, finché sono identici a dei normali pokèmon non truccati è possibile usarli nel competitivo senza essere bannati. Si viene bannati per ben altri motivi, visto che il sistema blocca i pokémon cheat a priori, in conclusione puoi andare tranquillo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 16 ore fa, ilgiaccardese27 ha scritto: Grazie, è la mia prima volta che caro una discussione...haha(come fate a mettere le faccine di pikachu?) Per le faccine basta che quando scrivi il messaggio clicchi in alto sulla faccina, vicino a quella specie di catena, e lì trovi quelle che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morel Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 23 ore fa, ilgiaccardese27 ha scritto: Ciao a tutti patto dal prescindere che so che quello che sto facendo non è per "veri" allenatori ma è stata una mia scelta personale... comunque volevo chiedervi se era possibile usare nel competitive Pokémon leggendari shiny cheat con Ivs massimi (ma solo questi fattori perché si anche io che se aumenti troppo gli evs ti bannano) senza essere bannati oppure semplicemente tenerli nel box o usarli nelle lotte o scambi in link ( so anche io che negli scambi prodigiosi ti bannano subito) prego che qualcuno mi risponda so che ci sarà qualcuno che non accetterà la mia domanda per non essere legale con i Pokémon ma vi prego rispondetemi grazie per l'attenzione Lascia perdere, datti al Breeding, al TSV e ESV abuse e hai fatto. Ci vuole più tempo, ma la soddisfazione è tanta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilgiaccardese27 Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 22 ore fa, Bene88 ha scritto: Per le faccine basta che quando scrivi il messaggio clicchi in alto sulla faccina, vicino a quella specie di catena, e lì trovi quelle che vuoi grazie On 23/7/2017 at 18:41, KingDom ha scritto: Sì, finché sono identici a dei normali pokèmon non truccati è possibile usarli nel competitivo senza essere bannati. Si viene bannati per ben altri motivi, visto che il sistema blocca i pokémon cheat a priori, in conclusione puoi andare tranquillo. Grazie mille della risposta 22 ore fa, Morel ha scritto: Lascia perdere, datti al Breeding, al TSV e ESV abuse e hai fatto. Ci vuole più tempo, ma la soddisfazione è tanta. Sisi ma anche se io uso I cheat e solo perché non ho e non so come usare la banca Pokémon quindi è solo per prendere Pokémon non ottenibili in sole e luna... ma io il breeding lo faccio in ogni caso tipo adesso mi sono dato a uno smeargle per lo shiny hunting On 23/7/2017 at 17:51, Kuraku-2.0 ha scritto: Avevo già detto che a quelli che fanno Schio I cheat di poter anche non rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 6 ore fa, ilgiaccardese27 ha scritto: grazie Grazie mille della risposta Sisi ma anche se io uso I cheat e solo perché non ho e non so come usare la banca Pokémon quindi è solo per prendere Pokémon non ottenibili in sole e luna... ma io il breeding lo faccio in ogni caso tipo adesso mi sono dato a uno smeargle per lo shiny hunting Avevo già detto che a quelli che fanno Schio I cheat di poter anche non rispondere Ti sbagli. Stavo per scrivere un commento a Blazengard, quando mi sono accorto che il messaggio era sbagliato, e per errore non solo ho cancellato il messaggio ma anche ho cliccato invio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilgiaccardese27 Inviato 26 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2017 17 ore fa, Kuraku-2.0 ha scritto: Ti sbagli. Stavo per scrivere un commento a Blazengard, quando mi sono accorto che il messaggio era sbagliato, e per errore non solo ho cancellato il messaggio ma anche ho cliccato invio. Ah ok Raga cosa sono i PP su questo sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morel Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 32 minuti fa, ilgiaccardese27 ha scritto: Ah ok Raga cosa sono i PP su questo sito? Monetine con cui puoi partecipare alle Aste e mercatini. Non sono facili da ottenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 3 ore fa, ilgiaccardese27 ha scritto: Ah ok Raga cosa sono i PP su questo sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilgiaccardese27 Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Raga.... come si chiude una discussine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 1 ora fa, ilgiaccardese27 ha scritto: Raga.... come si chiude una discussine? Basta taggare un mod per chiedergli di chiudere^^ @Andry Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.