Vai al commento


Possibile usare Pokémon cheat?


Post raccomandati

Ciao a tutti patto dal prescindere che so che quello che sto facendo non è per "veri" allenatori ma è stata una mia scelta personale...

comunque volevo chiedervi se era possibile usare nel competitive Pokémon leggendari shiny cheat con Ivs massimi (ma solo questi fattori perché si anche io che se aumenti troppo gli evs ti bannano)

senza essere bannati oppure semplicemente tenerli nel box o usarli nelle lotte o scambi in link ( so anche io che negli scambi prodigiosi ti bannano subito)

 

 

prego che qualcuno mi risponda 

so che ci sarà qualcuno che non accetterà la mia domanda per non essere legale con i Pokémon ma vi prego rispondetemi 

 

grazie per l'attenzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo confessare che sono imbranata con i cheat e non sono riuscita a usare nemmeno questo, poi l'ho provato solo per curiosità perché in realtà a me piace giocare solo come riesco e non aiutandomi. Ma è una questione di gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, finché sono identici a dei normali pokèmon non truccati è possibile usarli nel competitivo senza essere bannati. Si viene bannati per ben altri motivi, visto che il sistema blocca i pokémon cheat a priori, in conclusione puoi andare tranquillo. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, ilgiaccardese27 ha scritto:

Grazie, è la mia prima volta che caro una discussione...haha(come fate a mettere le faccine di pikachu?)

Per le faccine basta che quando scrivi il messaggio clicchi in alto sulla faccina, vicino a quella specie di catena, e lì trovi quelle che vuoi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, ilgiaccardese27 ha scritto:

Ciao a tutti patto dal prescindere che so che quello che sto facendo non è per "veri" allenatori ma è stata una mia scelta personale...

comunque volevo chiedervi se era possibile usare nel competitive Pokémon leggendari shiny cheat con Ivs massimi (ma solo questi fattori perché si anche io che se aumenti troppo gli evs ti bannano)

senza essere bannati oppure semplicemente tenerli nel box o usarli nelle lotte o scambi in link ( so anche io che negli scambi prodigiosi ti bannano subito)

 

 

prego che qualcuno mi risponda 

so che ci sarà qualcuno che non accetterà la mia domanda per non essere legale con i Pokémon ma vi prego rispondetemi 

 

grazie per l'attenzione 

Lascia perdere, datti al Breeding, al TSV e ESV abuse e hai fatto.

Ci vuole più tempo, ma la soddisfazione è tanta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Bene88 ha scritto:

Per le faccine basta che quando scrivi il messaggio clicchi in alto sulla faccina, vicino a quella specie di catena, e lì trovi quelle che vuoi :)

grazie^^

On 23/7/2017 at 18:41, KingDom ha scritto:

Sì, finché sono identici a dei normali pokèmon non truccati è possibile usarli nel competitivo senza essere bannati. Si viene bannati per ben altri motivi, visto che il sistema blocca i pokémon cheat a priori, in conclusione puoi andare tranquillo. 

Grazie mille della risposta^^

22 ore fa, Morel ha scritto:

Lascia perdere, datti al Breeding, al TSV e ESV abuse e hai fatto.

Ci vuole più tempo, ma la soddisfazione è tanta. 

Sisi ma anche se io uso I cheat e solo perché non ho e non so come usare la banca Pokémon quindi è solo per prendere Pokémon non ottenibili in sole e luna... ma io il breeding lo faccio in ogni caso tipo adesso mi sono dato a uno smeargle per lo shiny hunting

On 23/7/2017 at 17:51, Kuraku-2.0 ha scritto:

 

Avevo già detto che a quelli che fanno Schio I cheat di poter anche non rispondere:sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ilgiaccardese27 ha scritto:

grazie^^

Grazie mille della risposta^^

Sisi ma anche se io uso I cheat e solo perché non ho e non so come usare la banca Pokémon quindi è solo per prendere Pokémon non ottenibili in sole e luna... ma io il breeding lo faccio in ogni caso tipo adesso mi sono dato a uno smeargle per lo shiny hunting

Avevo già detto che a quelli che fanno Schio I cheat di poter anche non rispondere:sneaky:

 

Ti sbagli. Stavo per scrivere un commento a Blazengard, quando mi sono accorto che il messaggio era sbagliato, e per errore non solo ho cancellato il messaggio ma anche ho cliccato invio. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...