TheDarkCharizard Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Durissima scelta cavolo! Peró... Mudkip. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Mirai Inviato 5 agosto, 2017 Autore Inviato 5 agosto, 2017 La finale è cominciata! Con una vittoria da 7 a 4 va in finale lo starter di tipo Erba... Turtwig! Con una vittoria da 9 a 8 va in finale il Pokémon di tipo Fuoco..... Cyndaquill! Con una vittoria da 7 a 2 va in finale... Piplup! Il finale si concluderà domani a mezzanotte. Votate
Porygatto Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Mi rifiuto di votare, non vedere Litten in finale è uno scempio. Ok, ho cambiato idea e voto lo stesso: Cyndaquill.
TheDarkCharizard Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 visto che il podio finale sembra a tema Sinnoh voterò un pikè di quella regione! No scherzo Voto Cyndaquill VINCI anche per Charmander ( e si;Perchè no... Anche per Litten) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Jace Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Litten non è passato? Serio? Che schifo. Vabbè, voto Piplup.
Martyny Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Mhh Cyndaquil o Piplup... Vada per Cyndaquil dai. awa
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Cindaquil perché anche se è rivale di Totodile ha la stessa provenienza
MelainaPhantasia Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Nessuno ha votato il mio piccolo Turtwig? E Fennekin e Litten non sono in finale? Vada per Turtwig perché sono trasgree.
Feles Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Litten, NOOO!!!!!!!!! Almeno Turtwig e Piplup ce l'hanno fatta. Voto Piplup. Spoiler Rimarrai sempre il mio primo starter, Turtwig
LeafStorm Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Piplup... Chi ha eliminato snivy??? *prende una mitragliatriceeeeee*
Skadi Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 Non c'è litten. ;; Boh, non amo nessuno dei tre, quindi voto il tipo fuoco
Mirai Inviato 6 agosto, 2017 Autore Inviato 6 agosto, 2017 Il finale è finito! Partiamo dal 3 posto! EH,VOLEVI SEMPLIFICARTI LA VITA,VOLEVI! SE VOLETE SAPERE IL PODIO,IL NUMERO DEI VOTI E IL VINCITORE CONTATTATEMI IN CHAT PRIVATA! CHIEDO AI MODERATORI DI NON CHIUDERE LA DISCUSSIONE PERCHÉ CI SARÀ UN ANNUNCIO IMPORTANTE!
Mirai Inviato 6 agosto, 2017 Autore Inviato 6 agosto, 2017 Facciamo seriamente. Al terzo Posto con 3 voti c'è... Turtwig Al secondo posto con 4 voti c'è... Piplup E al primo posto con 11 voti c'è... Cyndaquill! CHIEDO AI MODERATORI DI NON CHIUDERE LA DISCUSSIONE PERCHÉ CI SARÀ UN ANNUNCIO.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.