MineMaster56 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Da tempo io e un mio amico riflettiamo sul fatto che i titoli Pokèmon Sole e Pokèmon Luna siano giochi incompleti. La motivazione? Semplice, preparando un remake per il ventesimo anniversario la The Pokèmon Company ha ricevuto l'ordine di creare un nuovo gioco, non remake, lasciando incompleto l'altro. Le prove: 1) Mancanza di spiegazione sul fatto che Lylia, da come si può leggere nel suo diario ad End Game non venga da Alola. Infatti si chiedeva come fosse la regione che stava per esplorare, quindi, probabilmente, non porta a caso la madre a Kanto, la regione del protagonista. Le precise parole sono: "Ho deciso. Per proteggere Nebulino lo porterò via dall'Æther Paradise. Mi sono confidata con Ciceria e lei mi ha consigliato di chiedere aiuto alla Professoressa Magliolia, però... Ho mille dubbi... So che sta studiando gli Ultravarchi... Che tipo di persona sarà...? E soprattutto, *che tipo di posto sarà Alola...?*". Quindi, se teniamo questo in considerazione, anche Iridio, che si dice suo fratello, e il suo Tipo Zero nascondono qualcosa. Insieme ad essi, anche Ciceria, che dice di averli tenuti come loro figli fin da quando erano piccoli, ha qualcosa che non vuole fare sapere. 2) È strano come Ciceria, seppur sia l'Assistente del Capo Filiale Vicio, non sappia nulla sul piano delle UC. 3) I libri nei laboratori segreti dell' Æther Paradise citano il progetto dei tre Sivally, dicendo che alla fine sono stati congelati sostituendo essi con un solo Progetto chiamato Tipo Zero. Esso venì limitato con una maschera di contenimento, che perde con l'evoluzione. Infine i due restanti venirono migliorati rendendo anch'essi ultimati. Dei tre però durante la storia si parla solo di due: quello di Iridio e quello che viene donato al giocatore dopo aver battuto la Lega sempre da Iridio. 4) Anche il fatto che Guzman (e con lui tutto il Team Skull) siano separati sulla carta non ha molto senso anche perchè nella realtà la città di Poh è ancora occupata e nessuno prova ad andarci per intervenire sul migliorarla esteticamente e ripopolarla. 5) Come Cydonia, sul canale YouTube di Pokèmon Millenium ha previsto, ci dovrebbero essere più UltraMondi, uno per ogni UltraCreatura. Un'altra cosa strana è che per un mondo diverso noi Fan ci saremmo aspettati qualcosa di più simile al Mondo Distorto, di Pokèmon Platino. Io e Watt19, ideatore della teoria dall'inizio, saremmo felici se anche voi Players direste la vostra in questo forum. Buona giornata a tutti =) Teoria ideata da: MineMaster56, Watt19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Spoiler Btw ho sempre pensato che abbiano delle "falle"abbastanza evidenti e spero che USUM esistano proprio per arginarle. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Se è per questo, di certo non sono i soli "buchi" nella trama(il termine più corretto sarebbe fenditura interdimensionale talmente sono grosse queste mancanze di spiegazioni xD Per di più è in linea con il tema di Sole e Luna, meglio di così xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MineMaster56 Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, Xylon16 ha scritto: Se è per questo, di certo non sono i soli "buchi" nella trama(il termine più corretto sarebbe fenditura interdimensionale talmente sono grosse queste mancanze di spiegazioni xD Per di più è in linea con il tema di Sole e Luna, meglio di così xD) LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 19 minuti fa, MineMaster56 ha scritto: quindi, probabilmente, non porta a caso la madre a Kanto, la regione del protagonista. Il motivo per cui la porta a kanto è specificato: nei giochi ambientati in questa regione appunto, bill finisce col fondersi per sbaglio con un pokemon, e il protagonista lo aiuta facendolo tornare alla normalità, ricevendo un biglietto per la nave come ricompensa Ciò che è accaduto a bill è estremamente simile a quello che è successo a sua madre, ecco quindi perchè decide di andare a parlare con lui Poi possibile come dici tu che venga da kanto, ma non è detto, può essere da qualsiasi altra regione, pure una che ancora deve apparire, il fatto che viaggi lì con la madre non è una prova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MineMaster56 Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, Chaos ha scritto: Il motivo per cui la porta a kanto è specificato: nei giochi ambientati in questa regione appunto, bill finisce col fondersi per sbaglio con un pokemon, e il protagonista lo aiuta facendolo tornare alla normalità, ricevendo un biglietto per la nave come ricompensa Ciò che è accaduto a bill è estremamente simile a quello che è successo a sua madre, ecco quindi perchè decide di andare a parlare con lui. Poi possibile come dici tu che venga da kanto, ma non è detto, può essere da qualsiasi altra regione, pure una che ancora deve apparire, il fatto che viaggi lì con la madre non è una prova xD Abbiamo tenuto anche questo in considerazione, però è strano che vada proprio a Kanto, visto che viene da una regione differente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, MineMaster56 ha scritto: Abbiamo tenuto anche questo in considerazione, però è strano che vada proprio a Kanto, visto che viene da una regione differente... La motivazione è appunto come ti ho detto che bill è l'unico caso simile alla madre, in nessun'altra regione a noi conosciuta fino a questo momento è accaduta una cosa simile, quindi è l'unico con dati che hanno la possibilità di poterla aiutare Non avrebbe senso andare in altre regioni insomma quando bill è a kanto, capisci che intendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MineMaster56 Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, Chaos ha scritto: La motivazione è appunto come ti ho detto che bill è l'unico caso simile alla madre, in nessun'altra regione a noi conosciuta fino a questo momento è accaduta una cosa simile, quindi è l'unico con dati che hanno la possibilità di poterla aiutare Non avrebbe senso andare in altre regioni insomma quando bill è a kanto, capisci che intendo? In effetti... però il carattere di Lylia secondo me avrebbe portato la madre a casa propria, è quale scusa migliore che la scusa delle neurotossine? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 6 minuti fa, Chaos ha scritto: Il motivo per cui la porta a kanto è specificato: nei giochi ambientati in questa regione appunto, bill finisce col fondersi per sbaglio con un pokemon, e il protagonista lo aiuta facendolo tornare alla normalità, ricevendo un biglietto per la nave come ricompensa Ciò che è accaduto a bill è estremamente simile a quello che è successo a sua madre, ecco quindi perchè decide di andare a parlare con lui Poi possibile come dici tu che venga da kanto, ma non è detto, può essere da qualsiasi altra regione, pure una che ancora deve apparire, il fatto che viaggi lì con la madre non è una prova xD Non è proprio simile. Solo la fusione è in comune alle due cose, ma Lylia ha portato sua madre a Kanto per curarla dalle tossine. Poi non viene detto che vanno da Bill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MineMaster56 Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Adesso, Xylon16 ha scritto: Non è proprio simile. Solo la fusione è in comune alle due cose, ma Lylia ha portato sua madre a Kanto per curarla dalle tossine. Poi non viene detto che vanno da Bill Esatto anche ciò 10 minuti fa, Chaos ha scritto: Il motivo per cui la porta a kanto è specificato: nei giochi ambientati in questa regione appunto, bill finisce col fondersi per sbaglio con un pokemon, e il protagonista lo aiuta facendolo tornare alla normalità, ricevendo un biglietto per la nave come ricompensa Ciò che è accaduto a bill è estremamente simile a quello che è successo a sua madre, ecco quindi perchè decide di andare a parlare con lui Poi possibile come dici tu che venga da kanto, ma non è detto, può essere da qualsiasi altra regione, pure una che ancora deve apparire, il fatto che viaggi lì con la madre non è una prova xD Adesso ci faccio caso: Bill è diventato un pokèmon, non si è fuso con esso e poi è tornato normale grazie alla tecnologia, non era stato esso per il desiderio di sconfiggere le persone ma per aiutarle a crescere la tecnologia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 51 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Quality meme Too much buchi 7.8/10 IGN Scherzi a parte, io sono rimasto delusissimo da Poh nel Post Lega, seriamente l'unica cosa che puoi fare lì è prendere la maglietta del team skull, ma dai. Comunque, hai ragione su tutto, spero che vengano spiegati questi aspetti sui prossimi giochi Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 1 ora fa, Xylon16 ha scritto: Non è proprio simile. Solo la fusione è in comune alle due cose, ma Lylia ha portato sua madre a Kanto per curarla dalle tossine. Poi non viene detto che vanno da Bill Mi pareva che nel gioco da qualche parte venisse proprio detto di Bill, non mi ricordo dove di preciso, però sono quasi certa di ricordarlo. Viene anche detto su una wiki che non sto a citare, per spam. Cito solo una cosina riguardo Bill in settima gen: "Although he has no physical appearance in Pokémon Sun and Moon, Lillie goes to him to treat her mother, even making a reference to when he was combined with a Clefairy." 1 ora fa, MineMaster56 ha scritto: Esatto anche ciò Adesso ci faccio caso: Bill è diventato un pokèmon, non si è fuso con esso e poi è tornato normale grazie alla tecnologia, non era stato esso per il desiderio di sconfiggere le persone ma per aiutarle a crescere la tecnologia. Nope, Bill dice proprio di aver fatto un macello con un esperimento, fondendosi con un Pokémon, più o meno la stessa cosa che è successa a Samina, fusasi con Nihilego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Lylia dice "chissà come sarà Alola" semplicemente perché ha vissuto tutta la sua vita unicamente presso la Fondazione Æther, non perché provenga da un'altra regione... Per di più l'incidente di Paver era avvenuto alla fondazione e Lylia era già lì, inoltre scrive il diario poco prima di scappare con Nebulino. È evidente che il diario sia stato scritto alla fondazione e che Lylia non provenga da un'altra regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 10 ore fa, Giuls92 ha scritto: Mi pareva che nel gioco da qualche parte venisse proprio detto di Bill, non mi ricordo dove di preciso, però sono quasi certa di ricordarlo. Viene anche detto su una wiki che non sto a citare, per spam. Cito solo una cosina riguardo Bill in settima gen: "Although he has no physical appearance in Pokémon Sun and Moon, Lillie goes to him to treat her mother, even making a reference to when he was combined with a Clefairy." Nope, Bill dice proprio di aver fatto un macello con un esperimento, fondendosi con un Pokémon, più o meno la stessa cosa che è successa a Samina, fusasi con Nihilego. Fatto sta che la fusione tra Clefairy e Bill è diversa dalla sovrapposizione tra Samina e Nihilego. Nihilego si comporta come un parassita quando si unisce a Samina, laaciandola con le neurotossine in giro per il corpo. Bill entra all'interno del corpo di Clefairy, prendendone le sembianze ma rimanendo comunque coscente di ciò che gli succede, dato che rimane sempre col suo cervello, anche all'interno del corpo di Clefairy. Nihilego si unisce al corpo dell'ospite, ma rimangono comunque distinguibili l'uno dall'altro. Riesce a distorcere le idee dell'ospite solamente grazie alle tossine. Quindi non è proprio la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 13 ore fa, MineMaster56 ha scritto: /cut Rispondendoti punto per punto: 1) Ciò che dice Lylia non implica che provenga da un'altra regione. Lei ha sempre vissuto nel suo mondo. L'AEther Paradise è come se fosse stato il suo mondo, un mondo in cui non esiste altro. Si evince che non è mai uscita di lì, è stata confinata su quell'isoletta, senza mai vedere le 4 isole di Alola. Per questo è timorosa, ma altrettanto curiosa ed emozionata, perché seguendoci nella nostra avventura per poi riportare a casa Cosmog vede un mondo tutto nuovo. 2) Probabilmente perché Ciceria non conta molto, non quanto Vicio almeno (e infatti è la sua assistente). Vicio è direttamente vicino a Samina, supportandola nei suoi studi e nei suoi piani, tanto che tenta di ostacolarci quando cerchiamo di raggiungerla. Ciceria è come se fosse una babysitter per i bambini della Presidentessa. Si rivolge a loro come "signorino" e "signorina", dei nomignoli rispettosi, in quanto figli di un suo superiore. Solo dopo Ciceria ci aiuterà con le varie UC, dandoci preziose informazioni. 3) Sì. Tutti e tre i Tipo Zero si sono rivelati dei fallimenti con l'RKS System, perché li mandava in stato di "berserk". Impazzivano e quindi andavano sedati. Hanno quindi creato quella maschera di contenimento per cercare di smorzare il loro potere altrimenti incontenibile e incontrollabile. Solo grazie all'amicizia con il proprio allenatore riesce ad evolversi e a controllarsi, pur avendo su di sé il Sistema Primevo. Il vero nome di Type: Null prima dei loro fallimenti era Type: Full. Ora, Iridio ha il suo fedele Silvally, per poi a fine gioco darcene uno tutto per noi. Il terzo però non c'è. Magari è "addormentato", magari è stato soppresso per chissà quale motivo, magari è in mano a qualcun altro, chissà. Fatto sta che questo rimane un interrogativo da risolvere, eventualmente. 4) La città di Poh effettivamente potevano farla tornare alla normalità a fine gioco, ma probabilmente agli sviluppatori non è importato. Magari in USUM la vedremo come era in principio, senza Team Skull. In che senso poi sarebbero separati? Guzma e i suoi scagnozzi sono dei ragazzi senza regole, dei ribelli che vogliono sfasciare tutto perché sì, perché sono loro che comandano e spadroneggiano sulle isole (ovviamente si fa per esagerare, visto che non combinano nulla di eccezionale). Guzma ha preso una bella cotta per Samina. Non si sa se si sia unito a lei (e con lui di conseguenza tutto il Team Skull) per una questione di soldi o per questa sua sbandata (e quindi per farsi vedere, per farle vedere quanto vale e quanto può esserle fedele, anche se poi il sentimento è solo a senso unico. Inoltre, Samina, seppure intossicata e fuori di testa in SM, è pur sempre una donna sposata; non importa se Paver è sparito, il legame di marito e moglie fra loro due esiste ancora. Io scommetto che, tolte le tossine, è ancora innamorata di suo marito e che si rimetterebbe a cercarlo). 5) Io pensavo addirittura che fosse un unico mondo ospitante tutte le UC, e che quella grotticina fosse solo una minima parte del loro mondo, ma evidentemente... 27 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Fatto sta che la fusione tra Clefairy e Bill è diversa dalla sovrapposizione tra Samina e Nihilego. Nihilego si comporta come un parassita quando si unisce a Samina, laaciandola con le neurotossine in giro per il corpo. Bill entra all'interno del corpo di Clefairy, prendendone le sembianze ma rimanendo comunque coscente di ciò che gli succede, dato che rimane sempre col suo cervello, anche all'interno del corpo di Clefairy. Nihilego si unisce al corpo dell'ospite, ma rimangono comunque distinguibili l'uno dall'altro. Riesce a distorcere le idee dell'ospite solamente grazie alle tossine. Quindi non è proprio la stessa cosa Ho detto "più o meno", a forse avrei dovuto dire "sembra quasi". Sono simili in quanto a fusione, che poi ci siano queste differenze è un ulteriore dettaglio che distingue i due casi Se vanno da Bill comunque un motivo c'è, e il motivo è la fusione, sia essa parassitaria o no. Samina ormai era talmente contaminata da quelle tossine che si è lasciata controllare da Nihilego (non saprei dire se fosse un sistema di difesa contro pericoli per l'ospite, visto che quel Nihilego è stato catturato da Samina stessa, oppure una specie di risposta ad un comando indiretto della sua padrona). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 14 ore fa, MineMaster56 ha scritto: Da tempo io e un mio amico riflettiamo sul fatto che i titoli Pokèmon Sole e Pokèmon Luna siamo giochi incompleti. La motivazione? Semplice, preparando un remake per il ventesimo anniversario la The Pokèmon Company ha ricevuto l'ordine di creare un nuovo gioco, non remake, lasciando incompleto l'altro. Le prove: 1) Mancanza di spiegazione sul fatto che Lylia, da come si può leggere nel suo diario ad End Game non venga da Alola. Infatti si chiedeva come fosse la regione che stava per esplorare, quindi, probabilmente, non porta a caso la madre a Kanto, la regione del protagonista. Le precise parole sono: "Ho deciso. Per proteggere Nebulino lo porterò via dall'Æther Paradise. Mi sono confidata con Ciceria e lei mi ha consigliato di chiedere aiuto alla Professoressa Magliolia, però... Ho mille dubbi... So che sta studiando gli Ultravarchi... Che tipo di persona sarà...? E soprattutto, *che tipo di posto sarà Alola...?*". Quindi, se teniamo questo in considerazione, anche Iridio, che si dice suo fratello, e il suo Tipo Zero nascondono qualcosa. Insieme ad essi, anche Ciceria, che dice di averli tenuti come loro figli fin da quando erano piccoli, ha qualcosa che non vuole fare sapere. 2) È strano come Ciceria, seppur sia l'Assistente del Capo Filiale Vicio, non sappia nulla sul piano delle UC. 3) I libri nei laboratori segreti dell' Æther Paradise citano il progetto dei tre Sivally, dicendo che alla fine sono stati congelati sostituendo essi con un solo Progetto chiamato Tipo Zero. Esso venì limitato con una maschera di contenimento, che perde con l'evoluzione. Infine i due restanti venirono migliorati rendendo anch'essi ultimati. Dei tre però durante la storia si parla solo di due: quello di Iridio e quello che viene donato al giocatore dopo aver battuto la Lega sempre da Iridio. 4) Anche il fatto che Guzman (e con lui tutto il Team Skull) siano separati sulla carta non ha molto senso anche perchè nella realtà la città di Poh è ancora occupata e nessuno prova ad andarci per intervenire sul migliorarla esteticamente e ripopolarla. 5) Come Cydonia, sul canale YouTube di Pokèmon Millenium ha previsto, ci dovrebbero essere più UltraMondi, uno per ogni UltraCreatura. Un'altra cosa strana è che per un mondo diverso noi Fan ci saremmo aspettati qualcosa di più simile al Mondo Distorto, di Pokèmon Platino. Io e Watt19, ideatore della teoria dall'inizio, saremmo felici se anche voi Players direste la vostra in questo forum. Buona giornata a tutti =) Teoria ideata da: MineMaster56, Watt19 Lilie va a kanto per il motivo che ti hanno spiegato. Dice "come sarà Alola" perché ha sempre vissuto rinchiusa nella residenza dell'Aether. SM non sono incompleti perchè al team di sviluppo è stato ordinato di occuparsi di un remake per il ventesimo. Non c'è stato nessun remake e non c'era intenzione di farlo, perché avete pensato questo? Sono incompleti per una delle due seguenti spiegazioni: 1) alla GF sono *censura* e non hanno interesse a spiegare ogni mistero che infilano nei giochi solo per creare hype. 2) ci sono perché devono essere colmati in USUM...spero. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MineMaster56 Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Speranzoso per US e UL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 On 27/7/2017 at 21:31, MineMaster56 ha scritto: Da tempo io e un mio amico riflettiamo sul fatto che i titoli Pokèmon Sole e Pokèmon Luna siano giochi incompleti. La motivazione? Semplice, preparando un remake per il ventesimo anniversario la The Pokèmon Company ha ricevuto l'ordine di creare un nuovo gioco, non remake, lasciando incompleto l'altro. Le prove: 1) Mancanza di spiegazione sul fatto che Lylia, da come si può leggere nel suo diario ad End Game non venga da Alola. Infatti si chiedeva come fosse la regione che stava per esplorare, quindi, probabilmente, non porta a caso la madre a Kanto, la regione del protagonista. Le precise parole sono: "Ho deciso. Per proteggere Nebulino lo porterò via dall'Æther Paradise. Mi sono confidata con Ciceria e lei mi ha consigliato di chiedere aiuto alla Professoressa Magliolia, però... Ho mille dubbi... So che sta studiando gli Ultravarchi... Che tipo di persona sarà...? E soprattutto, *che tipo di posto sarà Alola...?*". Quindi, se teniamo questo in considerazione, anche Iridio, che si dice suo fratello, e il suo Tipo Zero nascondono qualcosa. Insieme ad essi, anche Ciceria, che dice di averli tenuti come loro figli fin da quando erano piccoli, ha qualcosa che non vuole fare sapere. 2) È strano come Ciceria, seppur sia l'Assistente del Capo Filiale Vicio, non sappia nulla sul piano delle UC. 3) I libri nei laboratori segreti dell' Æther Paradise citano il progetto dei tre Sivally, dicendo che alla fine sono stati congelati sostituendo essi con un solo Progetto chiamato Tipo Zero. Esso venì limitato con una maschera di contenimento, che perde con l'evoluzione. Infine i due restanti venirono migliorati rendendo anch'essi ultimati. Dei tre però durante la storia si parla solo di due: quello di Iridio e quello che viene donato al giocatore dopo aver battuto la Lega sempre da Iridio. 4) Anche il fatto che Guzman (e con lui tutto il Team Skull) siano separati sulla carta non ha molto senso anche perchè nella realtà la città di Poh è ancora occupata e nessuno prova ad andarci per intervenire sul migliorarla esteticamente e ripopolarla. 5) Come Cydonia, sul canale YouTube di Pokèmon Millenium ha previsto, ci dovrebbero essere più UltraMondi, uno per ogni UltraCreatura. Un'altra cosa strana è che per un mondo diverso noi Fan ci saremmo aspettati qualcosa di più simile al Mondo Distorto, di Pokèmon Platino. Io e Watt19, ideatore della teoria dall'inizio, saremmo felici se anche voi Players direste la vostra in questo forum. Buona giornata a tutti =) Teoria ideata da: MineMaster56, Watt19 1) penso che semplicemente non sia mai uscita dall'Aether Paradise anche perché quello si trova ad Alola 2) Vicio non è stupido e Ciceria non è la sua ombra semplicemente lavorava quando non c'era 3) già 4) non è che ci voglia così poco a ricostruire una città 5) in USUL forse visiteremo un altro ultramondo Non ho capito la prima parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 16 ore fa, pokemario ha scritto: 1) penso che semplicemente non sia mai uscita dall'Aether Paradise anche perché quello si trova ad Alola 2) Vicio non è stupido e Ciceria non è la sua ombra semplicemente lavorava quando non c'era 3) già 4) non è che ci voglia così poco a ricostruire una città 5) in USUL forse visiteremo un altro ultramondo Non ho capito la prima parte 1 e 2) Può essere e non ci avevo pensato (parlo al singolare non so cosa ne pensi il mio socio) 3) Visto il titolo dei nuovi titoli, ovvero "ultra" all'interno di essi compariranno le UC, quindi il terzo tipo zero potrabbe avere un ruolo rilevante nella lotta contro esse Penso che la GF abbia lasciato questo "easter egg" sapendo di dover lavorare a UsUm 4) Non si doveva per forza ricostruire (Dato che non presenta grossi danni strutturali), ma più che altro ripulire sia dall'imbrattamento che dagli scagnozzi del team skull (cosa che non sarebbe nuova nei titoli pokemon) e che mi risulta strana in un titolo "completo" 5) Credo che la GF, volendo giocarsi una carta importante come l'ultramondo non volesse senplicemente creare un corridoio con una stanza, ma bensì qualcosa di più attraente come il soppraccitato mondo distorto (rendendolo esplorabile ongi volta in modo diveso e con UC diverse) Come remake intendevo l'abortito progetto z che essendo stato interrotto a metà ha compromesso il pieno sviluppo di SM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 35 minuti fa, Watt19 ha scritto: 1 e 2) Può essere e non ci avevo pensato (parlo al singolare non so cosa ne pensi il mio socio) 3) Visto il titolo dei nuovi titoli, ovvero "ultra" all'interno di essi compariranno le UC, quindi il terzo tipo zero potrabbe avere un ruolo rilevante nella lotta contro esse Penso che la GF abbia lasciato questo "easter egg" sapendo di dover lavorare a UsUm 4) Non si doveva per forza ricostruire (Dato che non presenta grossi danni strutturali), ma più che altro ripulire sia dall'imbrattamento che dagli scagnozzi del team skull (cosa che non sarebbe nuova nei titoli pokemon) e che mi risulta strana in un titolo "completo" 5) Credo che la GF, volendo giocarsi una carta importante come l'ultramondo non volesse senplicemente creare un corridoio con una stanza, ma bensì qualcosa di più attraente come il soppraccitato mondo distorto (rendendolo esplorabile ongi volta in modo diveso e con UC diverse) Come remake intendevo l'abortito progetto z che essendo stato interrotto a metà ha compromesso il pieno sviluppo di SM Ah, ora ho capito, boh ci può stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 On 28/7/2017 at 11:28, Giuls92 ha scritto: Rispondendoti punto per punto: 1) Ciò che dice Lylia non implica che provenga da un'altra regione. Lei ha sempre vissuto nel suo mondo. L'AEther Paradise è come se fosse stato il suo mondo, un mondo in cui non esiste altro. Si evince che non è mai uscita di lì, è stata confinata su quell'isoletta, senza mai vedere le 4 isole di Alola. Per questo è timorosa, ma altrettanto curiosa ed emozionata, perché seguendoci nella nostra avventura per poi riportare a casa Cosmog vede un mondo tutto nuovo. 2) Probabilmente perché Ciceria non conta molto, non quanto Vicio almeno (e infatti è la sua assistente). Vicio è direttamente vicino a Samina, supportandola nei suoi studi e nei suoi piani, tanto che tenta di ostacolarci quando cerchiamo di raggiungerla. Ciceria è come se fosse una babysitter per i bambini della Presidentessa. Si rivolge a loro come "signorino" e "signorina", dei nomignoli rispettosi, in quanto figli di un suo superiore. Solo dopo Ciceria ci aiuterà con le varie UC, dandoci preziose informazioni. 3) Sì. Tutti e tre i Tipo Zero si sono rivelati dei fallimenti con l'RKS System, perché li mandava in stato di "berserk". Impazzivano e quindi andavano sedati. Hanno quindi creato quella maschera di contenimento per cercare di smorzare il loro potere altrimenti incontenibile e incontrollabile. Solo grazie all'amicizia con il proprio allenatore riesce ad evolversi e a controllarsi, pur avendo su di sé il Sistema Primevo. Il vero nome di Type: Null prima dei loro fallimenti era Type: Full. Ora, Iridio ha il suo fedele Silvally, per poi a fine gioco darcene uno tutto per noi. Il terzo però non c'è. Magari è "addormentato", magari è stato soppresso per chissà quale motivo, magari è in mano a qualcun altro, chissà. Fatto sta che questo rimane un interrogativo da risolvere, eventualmente. 4) La città di Poh effettivamente potevano farla tornare alla normalità a fine gioco, ma probabilmente agli sviluppatori non è importato. Magari in USUM la vedremo come era in principio, senza Team Skull. In che senso poi sarebbero separati? Guzma e i suoi scagnozzi sono dei ragazzi senza regole, dei ribelli che vogliono sfasciare tutto perché sì, perché sono loro che comandano e spadroneggiano sulle isole (ovviamente si fa per esagerare, visto che non combinano nulla di eccezionale). Guzma ha preso una bella cotta per Samina. Non si sa se si sia unito a lei (e con lui di conseguenza tutto il Team Skull) per una questione di soldi o per questa sua sbandata (e quindi per farsi vedere, per farle vedere quanto vale e quanto può esserle fedele, anche se poi il sentimento è solo a senso unico. Inoltre, Samina, seppure intossicata e fuori di testa in SM, è pur sempre una donna sposata; non importa se Paver è sparito, il legame di marito e moglie fra loro due esiste ancora. Io scommetto che, tolte le tossine, è ancora innamorata di suo marito e che si rimetterebbe a cercarlo). 5) Io pensavo addirittura che fosse un unico mondo ospitante tutte le UC, e che quella grotticina fosse solo una minima parte del loro mondo, ma evidentemente... Ho detto "più o meno", a forse avrei dovuto dire "sembra quasi". Sono simili in quanto a fusione, che poi ci siano queste differenze è un ulteriore dettaglio che distingue i due casi Se vanno da Bill comunque un motivo c'è, e il motivo è la fusione, sia essa parassitaria o no. Samina ormai era talmente contaminata da quelle tossine che si è lasciata controllare da Nihilego (non saprei dire se fosse un sistema di difesa contro pericoli per l'ospite, visto che quel Nihilego è stato catturato da Samina stessa, oppure una specie di risposta ad un comando indiretto della sua padrona). Si ma a Bill, una volta divisa la fusione, non è successo nulla. Mentre invece a Samina si. E ciò che gli è successo è che ci stanno delle tossine che vagano per il suo corpo e che per poco non la uccidevano. Può essere che vanno da Bill per usare la macchina per poter dividere le neurotossine dal corpo di Samina, questo si. Ma non ci vanno perchè Bill e Clefairy si sono fusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 benvenuto *giocatore* [...] come saprai la signorina samina si trova in uno stato di salute precario il motivo NON è CHIARO forse a causa delle neurotossine di Nihilego o delle conseguenze della fusione... o per un eccesso di potere Z... una cosa è certa:sia il corpo che lo spirito ne hanno risentito tanto che la signora è in uno stato di incoscenza quasi permanente ma la signorina lylia ha trovato in un libro un'informazione che ci dà qualche speranza. a kanto vive un ricercatore di nome Bill l'ideatore del sistema di memoria pokemon...sembra che Bill in uno dei suoi esperimenti sia riuscito a FONDERSI con un pokemon! -Giocatore ''proprio come samina'' si ma Bill riuscì a separarsi dal pokemon grazie al teletrasporto, un congegno da lui ideato, e a un programma di separazione cellulare. lylia spera di poter usare lo stesso sistema per rimuovere le tossine ancora presenti, cosi ha portato sua madre a kanto beh direi che la lylia non porta la madre a Kanto a caso .-. ma, come detto anche nel gioco,lei ha sempre vissuto dentro la fondazione aether quindi non penso proprio sia originaria di Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.