Vai al commento



[Candidature] Miss Pokémon Millennium


Frablue

Post raccomandati

Miss Pokémon Millennium

 

Mr-Miss-PM-2017-Anteprima.jpg

 

Benvenuti a questa edizione estiva di Mister e Miss Pokémon Millennium 2017! Il contest decreterà  il vincitore dell’edizione estiva di Mister Pokémon Millennium!
 
 

Spiegazione e Svolgimento
 
Miss Pokémon Millennium è un contest di fama, i giudici siete voi e quindi sceglierete voi il vincitore!
Il vostro obiettivo è quello di conquistare la fiducia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità  migliori!
Al termine della candidatura verrà  effettuata una votazione che decreterà  il vincitore dell’edizione estiva del 2017!
 
 

Regolamento Candidature
 
1) Le ragazze che si iscrivono devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.
 

 

 

Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*

Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
Allegato:*

 

 

Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità  degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i mi piace, puoi allegare alla presentazione, come se fosse un contest universale della community, un tuo disegno, una poesia, delle fotografie scattate, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento! L'importante che il lavoro sia fatto da te! Puoi allegare solo una prova!

 

 

2) Avrete tempo fino alle ore 23:59 di mercoledì 02 agosto 2017
3) 
Possono iscriversi tutte gli utenti di sesso femminile appartenenti alla Community.
4) Per passare alla fase successiva è necessario che il vostro post di candidatura superi i 30 Mi Piace.

Ricordiamo che l'uso di multi account, acquisto di mi piace attraverso PP, distribuzioni di Pokémon o altri metodi sleali e scorretti nei confronti degli altri candidati è severamente vietato.

Oltre all'esclusione dal contest verranno presi provvedimenti quali aumento del warn.

 

 

Premi in palio
 
I premi in palio per il vincitore sono:

  • 20 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium.
  • Una bambola speciale che decorerà il tuo profilo!

 

 

Responsabile
 
Il corretto svolgimento dell'iniziativa verrà controllato da me, Blue.

 

 

Domande e Assistenza
 
Per qualsiasi domanda scrivete 
quiLo staff cercherà di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità, non esitate a chiedere!
 

Invitiamo inoltre a rispondere a questa discussione solamente per presentare le vostre candidature! Altri post non inerenti al tema verranno cancellati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: LightRay

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non sono qui da tantissimo però voglio provare a candidarmi, per divertimento x)

E visto che Ferdy ha affermato che si può scrivere letteralmente qualsiasi cosa nella candidatura, condivido questa mia personalissima opinione con voi:

Mirtilli > qualsiasi altro frutto

Mirtilli > pace nel mondo
Allegato

Spoiler

mirtilli21.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Martyny

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non ne ho idea, sono sul forum da 2 anni tipo, conosco gente brav, gente non troppo. Aggiungo che ho un nick impronunciabile, con possibilità di storpiatura dal Martaini al Martiny, che mi piacciono i Pokémon (incredibile!!) e gli anime. E nieente, i fairy domineranno il mondo un giorno, peace. ♥
Allegato:

Spoiler

Non ho idee su cosa allegare, quindi lascio una mia icon random. lmao
aB406pY.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: _-Lavender-_

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sto sul forum da solo un anno, quindi boh. Suono le percussioni, sono brava a disegnare (un po'), tento di spritare (fallendo miseramente), mi piacciono i Gorillaz (OL MOI LOIFE) e se mi dite che son bassa (cosa vera) divento tipo Edward

Spoiler

Risultati immagini per edward elric angry

E ricordate... 

 

 

IO SONO LA GIUSTIZIA

BANG!


Allegato: il mio account Instagram per vedere i miei disegni~

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Peridot 

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Oltre ad aver salvato il mondo più volte, sono una carina ragazza e mi piace la pizza e vorrei la pace nel mondo^^. Apparte gli scherzi non so veramente perchè dovrei essere eletta Miss Pokémon Millennium sono iscritta da meno di un mese nel forum e forse non mi sono ancora potuta esprimermi per quello che sono davvero e magari potrei essere eletta  per il modo in cui tratto gli utenti e anche per la mia "simpatia" e sto scrivendo un "libro" e non so se può essere accetata come talento la scrittura e nel allegato c'è un pezzo della storia che vorrei portare anche sul forum. Però so che mi renderebbe felice essere eletta Miss Pokémon Millennium.
Allegato:

Spoiler

-"So di non poter dire niente su di lui, visto che sono stato io stesso, in preda al cuore della, ad uccidere tutte le persone a cui tenevo veramente..."
E poi continuò:
-"Ma è proprio per questo che voglio che Yggdrasil sparisca.
L'Alessio di questa realtà è molto diverso da me, è sposato con una ragazza fantastica, ha una famiglia ed è felice.
Non voglio che anche lui soffra come ho sofferto io."

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Lady

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Rispondere "Non ho capito" a questa domanda sarebbe nel mio stile, ma mi limiterò a dire che sono qua sul foro da poco più di un anno, che sono una Skull-Manata, che adoro il verdeacuqa e che qualunque cosa mi diciate, state tranquilli, perchè 9/10 la mia cit (scritta poco sopra) farà capolino :3
Allegato: 

Spoiler

"Se la cara e dolce Lady non vuoi far arrabbiare, Togetic con la g dolce dovrai pronunciare."

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Nick: franfralla

Secondo te perche' dovrebbero votarti?: E che ne so io (*_*) ditelo a loro no? lol, comunque a parte gli scherzi... Sono iscritta a Pokemon Millenium da almeno un anno e ne sono successe di tutti i colori sia belli che non (mi sono arrabbiata ma anche divertita molto in questo arco di tempo lel ) Non spicco di abilita' eccelse ma mi piace molto disegnare nn dico che faccio chissà che ma me la cavo e Amo molto la Pizza  i Gatti e Pokemon!  Qui ho avuto l occasione di conoscere tanta gente brava e meno ma anche di avere incontrato delle belle persone a cui mi sono affezionata molto ^^e poi perché non ho mai partecipato ad un iniziativa del genere perciò mi piacerebbe dire ecco almeno ho partecipato anche io una volta nella vita e se poi ho anche la fortuna di vincere Miss Pokémon Millenium ne sarei davvero molto felice ^^

Allegato: lui è il mio cavallo di Battaglia: :secret: se mai dovessi vincere è merito suo lel.

Spoiler

spaventato-osservando-gufo-13434756.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Pokélulu

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sinceramente? Non lo so:XD:

Deve venire da voi^^ Comunque...sono una ragazza dolce e gentile con l'unica pecca di essere troppo (ma troppo!) timida e ciò a volte mi reca dei problemi a relazionarmi. Ma quando sono nervosa rompo le scatole e tanto anche:sweat:. In piú adoro disegnare e amo sia i manga che gli anime. I miei preferiti dite? Pokémon, Detective Conan e Attack on Titan. Detto questo auguro buona fortuna a tutti, sia maschietti che femminucce;)

Allegato:

Spoiler

"Charmanders are red, Squirtles are blue... if you were a pokémon I choose you"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Kio_

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché li ho minacciati con la mia padella.

No dai, scherzavo. Li ho corrotti promettendo set gratis a tutti. :stupid:

Oltre alle minacce e alla corruzione non ho molte idee sul motivo per il quale dovrebbero votarmi. Sono una gran rompi pokéballs, pignola ed eccessivamente schietta. Ma ho anche dei difetti. :moonmoon:

Mi piace aiutare gli altri e detesto ogni sorta di prepotenza ed ingiustizia. E per questo mi faccio odiare. :cool:

A mio favore ho solo da dire che in questo forum (e, proprio perché sono sempre sincera, sapete che sto dicendo la verità) ho conosciuto delle persone veramente meravigliose, con cui sono riuscita ad instaurare un rapporto stupendo anche fuori e di questo sono veramente felice. Vi lovvo tantissimoh! E proprio queste persone, che hanno avuto modo di conoscermi bene, sanno che sotto la scorza di padellara, si nasconde un grande cuore. Detto ciò, e ribadendo che se mi votate vi aggiudicate una graficata gratis dalla vostra padellara preferita  vi lascio con in allegato un aesthetic che descrive chi sono. O almeno ci prova. :confused:

Peace & Love  

#c'èsolounaquafolletto
Allegato:

Spoiler

GHrEET.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Esprit

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Domanda da un milione di dollari. Sinceramente non lo so, e non mi sento affatto "rappresentativa" per le ragazze qui su PM. È da piú di un anno che sono qui e col tempo ho perso un po' di contatti, parlando praticamente solo con @Fabula. Sarebbe quindi per me l'occasione per farmi rivedere, dato che sono abbastanza invisibile sul Forum. L'anno scorso arrivai in semifinale mi pare (ero Rayen)...chissà quest'edizione!

Allegato: Allego una foto scattata qualche settimana fa. L'ho scattata al mare, durante un fantastico tramonto di colori pastello. L'ho bordata per dare l'effetto "Polaroid".

In_Shot_20170730_215926939-1.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Combo

Secondo te perché dovrebbero votarti? 

Sono ormai trascorsi 4 anni da quando mi sono iscritta su questo forum e, a parte l'anno scorso, non ho mai saltato queste candidature a Miss PM perché le trovo molto divertenti e coinvolgenti~

Adoro questo forum per le numerose amicizie con utenti NABBONI () che ho avuto modo di fare, i vari contest che vengono svolti, i likes random che vengono dati, i ligiti, le news, i miei lavoretti schifosi (disegni tradizionali, digitali e grafici) postati nelle iniziative e nella mia gallery. Non avevo idea in questa occasione di cosa disegnare... Ho pensato a Lady Layton e ho quindi creato un lavoretto semplice e veloce che vedrete di seguito. (L'ho fatto tanto per divertirmi ahahah, pfff, tanto farà schifo lo stesso e_e)

 

ps: per tutti quelli che mi hanno taggato:
 

Spoiler

NABBONI CHE NON SIETE ALTRO, MA OOOOOOH

 


Allegato:

lady_combo_by_combothebeehen-dbicqcq.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Giuls92

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ho già partecipato circa 2 o 3 anni fa a questa iniziativa. Partecipo nuovamente perché ricordo quanto mi divertii fino all'ultimo "scontro", fra ansia ed entusiasmo! Si era creata una bellissima atmosfera, fatta di allegria e puro divertimento. Perché votarmi? Non mi stancherò mai di dire che non ho caratteristiche particolari, sono una semplice utentA che vaga per il forum alla ricerca di discussioni interessanti e in cui condividere le mie opinioni; mi voterà chi mi apprezza con sincerità per come sono. Colgo l'occasione per dire, infine: che vinca la migliore e buona fortuna a tutte! :3
Allegato: Allego una foto non proprio recente, ma a cui tengo tanto e che conservo anche sul profilo Instagram. E' uno dei due gatti del mio ragazzo. Quando scattai la foto, questa bella creatura sembrava si fosse messa in posa solo per me. Un modello nato!

 

Spoiler

LDMGB8U.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: FlaPoke

Secondo te perché dovrebbero votarti?: 

Ormai sono quasi due anni che sono qui sul forum…negli ultimi tempi sono stata poco attiva, ma spero che le persone che ho conosciuto qui mi ricordino ancora. Sono ,come ero, una ragazza fantasiosa e allegra, ma un po’ timida (solo quando voglio)… I miei hobby sono la lettura, il tiro con l’arco, i lavori grafici e l’hobby misterioso (?) che svelerò solo alla fine di questa presentazione. Mi piace molto il mondo dei Pokemon (in particolare Vaporeon e le altre Eeveelutions) e mi sto avvicinando anche al mondo di vari anime come Sword Art Online…

E adesso l’hobby misterioso!!! “Ha messo radici dentro di me” più o meno nel settembre scorso e ora sono completamente immersa in questa nuova fantastica avventura: il cosplay! Ho partecipato con questo gijinka (che ho cucito io con le mie mani) ad una gara e ho partecipato ad alcune fiere e intanto sto pensando di farne un altro per il prossimo anno! Vi lascio con la foto del mio gijinka!

Chiunque tu sia, lettore/trice di descrizioni, spero che queste righe e il mio allegato ti siano piaciuti!

Buona fortuna a tutte le aspiranti miss!

NB: le foto sono due perchè c'è sia la parte avanti che quella dietro del cosplay! Spero che valga cmq come un solo allegato (il cosplay). 

NB2: ho modificato per aggiustare i link che non funzionavano...mi scuso :cry:
Allegato:

Spoiler

IMG-20170723-_WA0018.jpg

IMG-20170723-_WA0019.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eddai, io ci provo :')

 

Nick: Chillwave

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non penso di essere chissà chi, ma un paio di cose su cui sono sicura sono la mia capacità di socializzare, di voler sempre rendere felice il prossimo e il mio semi-talento nel disegnare e nel fare fotografie (ho sempre studiato arte e la amo in ogni sua forma). Allego qui uno dei miei disegni ♡ spero apprezziate
Allegato:

Spoiler

E7rKeAL.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Kyouko

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché altrimenti potreste trovarvi contro il mio esercito di gatti

Boh, sono sul forum da tipo poco più di un anno, non sono mai stata particolarmente attiva, ma ho avuto modo di incontrare vari utenti nabbi a cui estorcere foto di mici fab e con cui fangirlare, in particolare su Pokémon (lo so, lo so, non lo avreste mai detto), Fuoco Emblema e dragodrampa Danganronpa.

Temo di aver esaurito le informazioni interessanti, quindi addio. 

Ah. Amo i gatti. Tipo tanto.
Allegato: 

Spoiler

tumblr_onuce7dhCI1w31jaqo1_250.png

Icon random (?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: SerenaAAsylveon 

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Io non ne ho la più pallida idea ma proverò  a sparare qualcosa . Allora adoro Serena (ma va),le eeveelution e Popplio ed evo♡. Non vedo perché questi dovrebbero essere motivi per votarmi quindi sparo altro. L'anno scorso il mio Wi-Fi ha avuto dei problemi se ricordate quindi non ho partecipato ma ci provo quest'anno. Allora un buon motivo per votarmi è che invento parole come Apucciocomato e Puccillo! Adoro il tipo folletto e gli apucciocomati domineranno il mondo :riot:

Spoiler

Gli apucciocomati sono animali e oggetti super kawaii elevati al cubo!

Spoiler

Tipo questo:

Apucciocomato!:love_emote:

d26bd60a6ac831e862c1142e97d64189.jpg

 

A differenza di molte persone io odio una cosa : le scimmie! Non mi piacciono!:mumblo:

Però in compenso ADORO gli ORSI! :love_emote:

Sul mio carattere c'è poco da dire :sono molto timida asociale e apatica . Quando sto con gente che mi sta simpatica però sono pazza e generosa. Una cosa che faccio sia con chi non mi interessa sia con chi voglio bene è essere gentile e a volte troppo buona. Se dovete inventare una parola correte da me!
Allegato:

Spoiler

Account Picsart per qualche grafica:

https://picsart.com/serenaaasylveon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: eccolo. Scherzi a parte, mi chiamo Fabula.

 

Secondo te perché dovrebbero votarti: Perché libererò le perle dalla schiavitù, se mi voterete come vostra regnante Non so, perché mi piace stare su questo forum, perché  grazie a questa piattaforma le mie giornate hanno un senso, uno svolgimento, e ho conosciuto delle persone da FABULA(:facepalm:). E, boh, cerco sempre di essere gentile nelle discussioni senza attaccare, anche se a volte può capitare che non ci riesca, come nella discussione dei Furry dove mi hanno cancellato un messaggio ma mi rendo conto di essere stata nel torto. Ma, ehy, siamo tutti umani del resto (Gemme triggered).

 

Allegato: Questo è un OC disegnato da me, letteralmente una perla. Mio padre me l'ha gentilmente scannerizzato a lavoro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Alexina

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Me lo chiedo anche io :3 Ma l'importante non è vincere, ma partecipare!

 

Allegato: In realtà partecipo per far sbucare dai vostri schermi il mio lupacchiotto :3

 

G0RcXQ1.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Monochromatic

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono una bellissima farfalla (cit.) o anche perché sono una bellissima persona, l'importante è che non sia un cavallo, i cavalli sono persone orribili. Su di me posso dire che mi piace dormire, non ho molti altri interessi a parte merendare con i biscotti... Si dia il caso, infatti, che io sia proprio il Mostro dei biscotti e tutti amano i biscotti, sicuramente più dell'uguaglianza, la felicità, i carciofi e le altre cose che elencano nei concorsi di bellezza
Allegato: Vi allego una fotografia mia e della mia tartaruga malvag... amatissima. Come si può notare, assomiglio molto a mio cugino George che ho qui raffigurato nell'avatar:.. Si sa, l'eleganza è di famiglia

 

Spoiler

Aznn5oW.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Team Kibur_Evah

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ed io che ne so. Apparte gli scherzi, se mi votate, i vostri personaggi preferiti degli Anime vi sposano. Provare per credere. Sta roba è peggio delle catene di Whatsapp0. Poi, amo praticamente tutto, tranne cose chiamate zanzare. Quanto entusiasmo che ci sto mettendo! Comunque, passiamo ai VERI MOTIVI:

1) Adoro gli Anime 

2) Se non mi votate un piccolo bambino muore in Africa. Salva anche tu uno di questi bambini chiamando il... EH VOLEVI CHE TI DAVO IL MIO NUMERO DI TELEFONO EH? VOLEVIIII (Non lo voleva nessuno ma vabbè, la cit ci stava) 

3) Mi piacciono i gatti

4) Convertirò un Team Ciabatta ad essere un Team Kibur per ogni voto

5) Se non mi votate, troverete il vostro nome sopra il Death Note  (Ovviamente è una minaccia) 

6) Se mi votate, vi do un abbraccio virtuale, perché io vi amo (di bene) tutti :3

E niente, questo è quello per cosa mi dovete votare. So che non avrò manco un  voto ma vabbè. 

Allegato:

Spoiler

I video della vitah

https://youtu.be/B8b7Y0om1Y8

https://youtu.be/rLqUnc51yOs

Ci tengo a puntualizzare, anche se era praticamente ovvio, che i video non sono miei, quindi ora mi dovete denunciare per violazione  del copyright! Non so manco se si dice così, ma vabbè 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:  Kirara

Secondo te perché dovrebbero votarti: Sono una ragazza semplice, iscritta solamente da Febbraio in questo forum ma già mi sono ambientata abbastanza bene. Ho trovato qui persone gentili, mature e affidabili e così ho creato delle amicizie in poco tempo. So che posso contare in molte persone qui e loro, anzi tutti, sanno e dovrebbero sapere che possono fare altrettanto, che possono assolutamente contare sul mio aiuto in qualsiasi cosa, perché prima di essere un'allenatrice di pokémon, io sono un'amica. Mi reputo una persona innanzi tutto onesta, ma anche generosa. Prossimamente avrò intenzione di fare dei giveaway perché penso che siano delle iniziative simpatiche e divertenti, sia per chi regala sia per chi riceve (li farò a prescindere che io sia nominata o meno miss pokémon millenium eh!), quindi preparatevi. Vi aspettano dolci sorprese da questa piccola demone gatto! 

Allegato: 

Spoiler

La mia abilità? Trasformazione

Se mi arrabbio vi mangio, quindi votatemi. :lol:

Kirara1.gif?resize=500,312

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Saiko

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché ho pochi PP e regalo arcobaleni. Poi sono simpatica, ascolto cinesi e nessuno si ricorda di me (ringraziando il cielo).

AH.

Ho un gatto.

Votate per il gatto.

Se mi fate passare mostrerò delle foto del mio gatto nel lavandino. :secret:
Allegato:

Spoiler

2PuozCEr.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

giphy.gif

 

nick: TOUKO

Secondo te perché dovrebbero votarti? Perché provo a dare il meglio di me in ogni occasione, anche quando si tratta di dare una mano su PM. Il lavoro è tanto, ma non sono state poche le volte in cui avrei preferito fare qualcosa che avrebbe contribuito al forum/sito piuttosto che tutto il resto, o anche solo passare in chat e fare due chiacchiere e a fare impazzire chi c'è per ottenere qualche codice e ricevere in cambio fantastici meme. Mi manca un sacco aggiornare la mia gallery, purtroppo il tempo ormai lo prendo col contagocce, ma ho preparato qualcosa appositamente per questo contest.

Prima di vederlo immagino vi interesserà sapere il perché di questi CORIANDOLI.

Ebbene, vi svelerò un segreto!

E lo farò con la mia vera candidatura a Mister Pokémon Millennium!

Spoiler

 

nick: joe "coriandoli" Moschino

Secondo te perché dovrebbero votarti? Perché il mio nome è joe scritto con la minuscola e il mio soprannome è coriandoli perché CORIANDOLIIIIIIIII *lo urla nelle orecchie dei malcapitati*

E poi se non votate, chiamo la mafia @ZarRomanov

Leggi e impara Bobbi @RedHawk


Allegato:

Spoiler

 

A fra touko!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Gallady

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché hai 40 cristo di like al giorno. Beh facciamo un po' di CAVUAIDESUNEPRESENTAZIONIUWUWUWU.

Mi kiamo galardi e sn simpy tipo un sako, il mio top waifu è Onorevole Antonio Razzi, il mio anime preferito è CORY IN DA AUZ.

Votatemi perché boh, SaS. Non passerò manco le candidature, ma per quei 2/3 like perché no. *stelline edgy* CIA'
Allegato: 

Spoiler

oCyV3O3.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...