Redattore Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Samuel Categoria di appartenenza: Games Iniziano ad apparire sul web le prime immagini del numero di febbraio della rivista Giapponese CoroCoro!In questo numero sono mostrati gli artwork ufficiali, disegnati da Ken Sugimori, di Xerneas e Yveltal, i nuovi leggendari rivelati insieme all'annuncio di Pokémon X e Pokémon Y.Inoltre sono indicati anche l'altezza e il peso dei due Pokémon, mentre al posto del loro Tipo e delle loro Abilità vi sono dei punti interrogativi. Xerneas, il leggendario simile ad un cervo, è altro 3 metri e pesa 215 kg, mentre l'altezza di Yveltal, il Pokèmon volante di colore nero, è di 5.8 metri e il suo peso è di 203 kg. Modificato 19 gennaio, 2013 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96, Roman e Davicuccio_Pkmn96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Secondo me sono bellissimi questi leggendari! **Per ogni generazione, tranne la Seconda, mi è sempre piaciuto soltanto uno dei due leggendari... mentre adesso mi piacciono entrambi, anche se Xerneas per me è il migliore! E' stata aggiunta una reazione da B.A.PAddicted e -OLD-CielPhantomhive 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Non vedo l'ora di saperne di più, magari sui tipi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Aspetteremo per i tipi... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Qualcosa mi dice che i tipi saranno per Xerneas Erba e per Yveltal Volante (solo un intuizione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Grazie per la news! Devo dire che questa generazione mi ha fatto un impatto di gran lunga migliore rispetto alla quinta (che è attualmente quella che mi piace di meno). Aspettiamo altre notizie! (magari altri pokemon **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo96tp Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Yveltal è bello ma Xerneas domina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Qualcosa mi dice che i tipi saranno per Xerneas Erba e per Yveltal Volante (solo un intuizione )Niente è certo a questo mondo! (soprattutto quello pokemon) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 TROPPO FIGHERRIMI, MA IL CERVO........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 L'artwork di Yveltal è troppo figo E' stata aggiunta una reazione da Marko., Roman, Landon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Interessante!Grazie samuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Sono davvero magnifici *^* ! Xerneas è qualcosa di epico , ma anche Yveltal non scherza . E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Avete visto cosa indossa tra le corna di Xerneas? Sono tutti i colori che risemblano ad un arcobaleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 spero solo che non vengano nuovi tipi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Bene, grazie per la news!Secondo me Yveltal sará Fuoco/Buio, o Fuoco/Veleno o Buio/Drago, mentre Xerneas Erba/Psico, Erba/Normale o del fantomatico tipo Luce, per via delle sue corna coi colori dell'arcobaleno! Boh, speriamo, a me il tipo Luce non dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Perché tanta segretezza? Nuovi tipi e abilità all'orizzonte... E' stata aggiunta una reazione da Roman e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Xerneas è ufficialmente uno dei miei leggendari preferiti. :Q_________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Andrò contro corrente, ma a me Yveltal piace assai *^* molto più di Xerneas! E' stata aggiunta una reazione da DarkSableye, xAlien95 e Marko. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Yvetal *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Penso di essermi innamorato di Yveltal :love_emote: Comunque secondo me aggiungeranno il tipo Oscurità e Luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 e comunque mi puzza di tipo luce xerneas ....secondo me sono fuoco-buio e acqua-luce oppure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Approposito guardate cosa sono riuscito a fare con photoshop che ho preso il Magazine di coro coro.Ho cercato in vari modi di ridisegnarlo e colorare allo stesso modo in cui e fatto ma non e stato per niente facile solo che l'ho fatto in un modo diverso da quello originale E' stata aggiunta una reazione da Seanna e ArceusLeggenda 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Posso solo dire che più li vedo più li amo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 yveltal è diventato a prescindere il mio leggendario preferito!!! E' stata aggiunta una reazione da xAlien95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Edit. Sono Curioso di vedere gli altri pokemon legendari E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati