Vai al commento

Consiglio articuno

19aloha89

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio!

Pur avendo fatto parecchi raid leggendari, gli articuno più forti mi sono scappati tutti, e i migliori che sono riuscito a prendere sono "solo" 89 IV... voi lo potenziereste lo stesso? O non sprechereste risorse su di lui aspettando magari che in un futuro possa tornare nei raid???

Inviato
45 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio!

Pur avendo fatto parecchi raid leggendari, gli articuno più forti mi sono scappati tutti, e i migliori che sono riuscito a prendere sono "solo" 89 IV... voi lo potenziereste lo stesso? O non sprechereste risorse su di lui aspettando magari che in un futuro possa tornare nei raid???

é un lapras più forte. Se ti serve davvero un tipo ghiaccio forte potenzialo pure subito, io ne ho tre ma per ora attendo. Voglio capire se e quanti ne riuscirò a prendere ancora e quali sono i più utili.

Inviato

Sinceramente ti consiglio di aspettare, soprattutto se non hai estrema necessità di un tipo Ghiaccio! Considera i prossimi rilasci leggendari! :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
On 3/8/2017 at 12:24, letscore ha scritto:

Sinceramente ti consiglio di aspettare, soprattutto se non hai estrema necessità di un tipo Ghiaccio! Considera i prossimi rilasci leggendari! :) 

appunto considera i prossimi rilasci...non credo rivedremo presto Articuno (ammesso che lo rimetteranno)... c'è ancora Ho-oh con i tre cani da mettere in gioco oltre a Mewtwo, Mew e Celebi, quest'ultimi magari li faranno nel periodo di natale, a febbraio se mantengono il passo uscirà gen 3 e lì le cose degenerano perchè ci saranno il trio di Golem, il due Eone, e il trio Meteo più Jirachi e Deoxys :fg:.... andando avanti i leggendari e misteriosi diventeranno tanti e non credo che rimetteranno quelli delle gen precedenti... credo sia il caso di massimizzare e catturarne il più possibile finchè ci sono

Tornando al tuo Articuno sul discorso di potenziarlo valuta in base alle tue priorità, a tirarlo su fai sempre in tempo considera la cosa anche in base alle tue risorse di polvere se ne hai poca e se hai altro che puoi tirare su che sia più utile al momento, magari counter per i raid moltres, Lugia e Zapdos allora meglio aspettare e investire su altro

Inviato
11 ore fa, Bask3r ha scritto:

appunto considera i prossimi rilasci...non credo rivedremo presto Articuno (ammesso che lo rimetteranno)...

Dici di no? Se ne fanno uscire uno nuovo a settimana nel giro di qualche settimana o ripartono o li rimettono tutti insieme random.

A me manca giusto quello e spero lo rimettano, non tanto per me, ma non penso escludano il ritorno sennò chi si è perso la settimana di Articuno non avrà altre occasioni.

Inviato
20 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Dici di no? Se ne fanno uscire uno nuovo a settimana nel giro di qualche settimana o ripartono o li rimettono tutti insieme random.

A me manca giusto quello e spero lo rimettano, non tanto per me, ma non penso escludano il ritorno sennò chi si è perso la settimana di Articuno non avrà altre occasioni.

Potrebbe essere che lo rimettano per due giorni ad esempio prima della terza gen

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...