Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mr e Miss Pokémon Millennium - Discussione generale e Commenti

Ferdy

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Kirara ha scritto:

Sarà come dici tu ma ho voluto comunque dire la mia

Sì ma il problema è che tu e Fenrir avete frainteso le mie parole e non avete capito che io non volevo incolpare,offendere e bollare nessuno dicendo quello è solo che non l'avete capito perchè non ho aggiunto questo :moonmoon: 

Inviato
48 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

No, aspè, mi state dicendo che Ravenblack è Blue98? E' la scoperta più scioccante che abbia fatto quest'anno.

Sta gente che cambia nick o icon dopo averli tenuti costanti per mesi, se non anni >.<

15 minuti fa, Martyny ha scritto:

Flame, flame everywhere.

*Va a prendere i pop-corn*

Non si vedevano fiamme così alte e accuse così pesanti da quando hanno circa-tipo-bannato i LiT.

Mo' sono nella lista nera di qualcuno per aver detto questa cosa, giusto?

Inviato
2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sta gente che cambia nick o icon dopo averli tenuti costanti per mesi, se non anni >.<

Non si vedevano fiamme così alte e accuse così pesanti da quando hanno circa-tipo-bannato i LiT.

Mo' sono nella lista nera di qualcuno per aver detto questa cosa, giusto?

Veramente ce ne siamo andati noi, anzi PM non voleva che ce ne andassimo.

Avrò detto ciò per riaprire il dibattito? Forse Per fare Flame? Forse Perché nom ho niente da fare? Ovviamente.

Cmq ti ho votato spero che vinci (?).

Ora vado a leggere il flame che mi pare di aver capito si sta creano e preparo i popcorn, a presto (?)

Inviato
12 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Icon ci può anche stare.

Sul vecchio forum  andando sul profilo di un utente si potevano vedere i vecchi nick, sarebbe una cosa da reintrodurre.

Comunque io ho solo un voto perché gli utenti leggendo DragoPika22 credono sia un altro utente, mentre io sono Dragopika22.

Se il mio nick era scritto bene a quest'ora ero il favorito o giù di lì. 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
8 minuti fa, UltraDante ha scritto:

Veramente ce ne siamo andati noi, anzi PM non voleva che ce ne andassimo.

Avrò detto ciò per riaprire il dibattito? Forse Per fare Flame? Forse Perché nom ho niente da fare? Ovviamente.

Cmq ti ho votato spero che vinci (?).

Ora vado a leggere il flame che mi pare di aver capito si sta creano e preparo i popcorn, a presto (?)

In verità non è andata esattamente così, a quanto ricordo.

Ma lasciamo perdere, che flammare discutere in maniera animata con qualcuno che non è @Zarxiel non è nel mio stile.

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Icon ci può anche stare.

Sul vecchio forum  andando sul profilo di un utente si potevano vedere i vecchi nick, sarebbe una cosa da reintrodurre.

È vero, mi piaceva quella feature.

Inviato
Adesso, Chinotto ha scritto:

Ma lasciamo perdere, che flammare discutere in maniera animata con qualcuno che non è @Zarxiel non è nel mio stile.

Più che altro, mischiando la questione LiT con la questione Mr/Miss PM, si incendia PM praticamente imho. Lol

Inviato
1 minuto fa, Martyny ha scritto:

Più che altro, mischiando la questione LiT con la questione Mr/Miss PM, si incendia PM praticamente imho. Lol

"Signor Chinotto, si rende conto di essere un piromane?"
"Eh, ma era una ragazzata"

Inviato

Ma Maxer Dany quando torna? E Ginger? Keeper? E siamo sicuri che non siano stati bannati perchè avevano scoperto qualcosa che non dovevano scoprire e i poteri forti del forum hanno deciso di eliminarli? 

Chiudo l'OT.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

È vero, mi piaceva quella feature.

Eh ricordi male, abbiamo aperto pure una discussione per decidere se andarcene o no, durante il quale il server di PM ha preso fuoco, e visto che non c'era incontro con lo staff ce ne siamo andati. informati prima di parlare, grazie.

Spoiler

ma sto andando bene? è la prima volta che provo a flammare:moonmoon:

Spoiler

ovviamente sto scherzando, non voglio flammare, però è vero che non siamo stati bannati :( 

Spoiler

O forse si, voglio proprio flammare:moonmoon:

Inviato
Adesso, UltraDante ha scritto:

Eh ricordi male, abbiamo aperto pure una discussione per decidere se andarcene o no, durante il quale il server di PM ha preso fuoco, e visto che non c'era incontro con lo staff ce ne siamo andati. informati prima di parlare, grazie.

Nascondi contenuto

ma sto andando bene? è la prima volta che provo a flammare:moonmoon:

Nascondi contenuto

ovviamente sto scherzando, non voglio flammare, però è vero che non siamo stati bannati :( 

Nascondi contenuto

O forse si, voglio proprio flammare:moonmoon:

Spoiler

Il tentativo è evidente e palese all'inverosimile. Si capisce lontano un miglio che cerchi il flame.

Il che è il modo migliore per scatenarlo. Tieni questa vena polemica nascosta nei tuoi futuri interventi sul forum, perché il polemico dentro di me non potrebbe resistere una tale carica di innesti, combustibili e comburenti.

Comunque direi di piantarla, che anche se il contamessaggi qua non cresce seriamente, chi è che conta i messaggi? potremmo dare fastidio, alla lunga :looksi:

Inviato

Ragazzi, direi che l'OT è andato avanti abbastanza. 

Se dovete commentare in questa discussione, fatelo solo ed esclusivamente per Mister e Miss Pokémon Millennium, e non la questione LiT o altro, grazie ^^ 

Inviato
1 minuto fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

Il tentativo è evidente e palese all'inverosimile. Si capisce lontano un miglio che cerchi il flame.

Il che è il modo migliore per scatenarlo. Tieni questa vena polemica nascosta nei tuoi futuri interventi sul forum, perché il polemico dentro di me non potrebbe resistere una tale carica di innesti, combustibili e comburenti.

Comunque direi di piantarla, che anche se il contamessaggi qua non cresce seriamente, chi è che conta i messaggi? potremmo dare fastidio, alla lunga :looksi:

Sono l'ultima persona che vuole il flame, tranqui

Inviato
8 minuti fa, Martyny ha scritto:

Non ho capito cosa dovrebbe incendiarsi ma vabbè :fg: 

ma tu sorellina,che strano vederti qui xD

Inviato
Adesso, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

seriamente, chi è che conta i messaggi? 

Ai miei tempi (quanto mi piace fare il veterano) molti utenti ritenevano avere tanti messaggi come una cosa importante ed un modo per sentirsi più "fighi" e andavano sotto ogni singola notizia a scrivere: "Grazie per la news Manuel!" oppure "Benvenuto!" sotto tutti i topic degli utenti che si presentavano nel forum.

Infatti in seguito fu vietato scrivere solamente "Grazie per la news" sotto le notizie :moonmoon: 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato
2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non ho capito cosa dovrebbe incendiarsi ma vabbè :fg: 

ma tu sorellina,che strano vederti qui xD

Beh sai, a furia di flame, PM rischia di prender fuoco. D:

Spoiler

Si fa per dire ovvio. u.u

Comunque why ti fa strano vedermi qui? Ahahah

Inviato

Perché sei la favorita per vincere questa edizione,quindi pensavo ti stessi facendo bella per l'occasione...

:fg: ah già,ma a te non serve farti bella che lo sei già sis ❤️

(Di solito sei lontana da situazioni che degenerano xD scrivimi su wa la risposta,non intasiamo il topic)

Inviato
6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ai miei tempi (quanto mi piace fare il veterano) molti utenti ritenevano avere tanti messaggi come una cosa importante ed un modo per sentirsi più "fighi" e andavano sotto ogni singola notizia a scrivere: "Grazie per la news Manuel!" oppure "Benvenuto!" sotto tutti i topic degli utenti che si presentavano nel forum.

Infatti in seguito fu vietato scrivere solamente "Grazie per la news" sotto le notizie :moonmoon: 

Ah, quindi sono l'unico che quando dà il benvenuto lo fa solo perché vuole dare il benvenuto? :asduj1:

Sul serio, la prima impressione è importante, se un utente vede che riceve nessuna o poche risposte è più possibile che se ne vada perché capisce che sarà difficile inserirsi. Io ad esempio avevo tutti i complessi perché dicevo "ma no, ci sono miliardi di utenti, disturberei e basta" (e infatti adesso sto disturbando te :secret:).

Inviato

Gente, come già detto evitate di commentare se non per mr e miss, altri argomenti lasciateli fuori da questa discussione, grazie ^^ 

Guest Ravenblack
Inviato
1 ora fa, Iperbole ha scritto:

Comunque posso dire che se le cose vanno di questo passo voteró @Ravenblack per la finale.

Cosí se viene bannato potrá dire d'esser stata 'na stella su Piem. :stupid:

Ma perché dovrei essere bannato?

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

No, aspè, mi state dicendo che Ravenblack è Blue98? E' la scoperta più scioccante che abbia fatto quest'anno.

Btw, questa è sicuramente l'edizione più polemica.

Scendiamo tutti in piazza e decidiamo faccia a faccia chi sono Mister e Miss PM :moonmoon: 

Sì, sono Blue98.

Quindi ora avrò il tuo voto, immagino.

Inviato
1 ora fa, Ravenblack ha scritto:

Sì, sono Blue98.

Quindi ora avrò il tuo voto, immagino.

Voterò domani alle 23, se Chinotto non si è qualificato in finale e avrà bisogno di un voto per arrivarci, voterò lui, altrimenti te.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...