Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mr e Miss Pokémon Millennium - Discussione generale e Commenti

Ferdy

Post raccomandati

Inviato

ho 17like, votatemi ragazze!

ho bisogno di vincere per avere PP!

ed é lo stesso motivo per cui vi siete canditati!

DOBBIAMO STARE UNITI !

AVANTI POPOLO!

Inviato
2 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

DOBBIAMO STARE UNITI !

AVANTI POPOLO!

Ma io non partecipo per i PP... 

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato
11 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

DOBBIAMO STARE UNITI !

AVANTI POPOLO!

Io partecipo solo per i pinguini. Il mondo ha bisogno di più pinguini.

Inviato
12 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

Ma io non partecipo per i PP... 

tu ne hai fin troppi, toglietegli i like ragazzi!

Inviato
26 minuti fa, Fabula ha scritto:

Semmai il contrario.

Sei tu che hai uno spa...:moonmoon:

7 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

tu ne hai fin troppi, toglietegli i like ragazzi!

In realtà la maggior parte della gente partecipa per il titolo, non per il premio

Inviato
26 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

O perché fa figo il titolo.

Inviato

Io mi candido ogni anno per conoscere la mia "popolarità" sul forum, anche perché i PP o la gloria, la ha solo il vincitore.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Come ci si iscrive?

Basta andare nel topic adeguato (lo trovi nelle Iniziative Ufficiali o nei link sopra la shout) e iscriversi con il modulo scritto in prima pagina. :o

Inviato

@PeterPan Si è candidato l'ultimo giorno per farci vedere che lui potrebbe passare il turno anche candidandosi l'ora prima della chiusura del topic :moonmoon:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
2 ore fa, No_es_Fake ha scritto:

DOBBIAMO STARE UNITI !

AVANTI POPOLO!

A me i PP servono per supportare una certa cosa giù alle iniziative non ufficiali, che sta ottenendo molta meno attenzione di quanta non ne meriterebbe.

La mia motivazione è più nobile della tua u.u

Comunque ti voto perché la povertà è una cosa brutta. Ricordo il primo periodo sul forum, non avevo i soldi per comprare neanche un misero SFPB.

Certo, il fatto che gli SFPB non mi interessassero è da tenere in conto, ma è comunque triste.

Poi c'è stata la faccenda della conversione delle Bambole e sono diventato un ricco speculatore borghese...

Inviato
6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

@PeterPan Si è candidato l'ultimo giorno per farci vedere che lui potrebbe passare il turno anche candidandosi l'ora prima della chiusura del topic :moonmoon:

Ahahah XD

No, avevo fatto un patto con TOUKO. Qualora lei si fosse candidata mi sarei candidato anche io e così ho fatto. Onestamente non avevo controllato quando termina il contest. :( Grazie per avermi fatto notare che finisce oggi. 

2 ore fa, Esprit ha scritto:

Sei tu che hai uno spa...:moonmoon:

In realtà la maggior parte della gente partecipa per il titolo, non per il premio

A me diverte il clima competitivo e anche divertente che si viene a creare. XD Penso sia l'iniziativa più piacevole di tutte assieme ai vari reality o simili. XD

Inviato
13 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Ahahah XD

No, avevo fatto un patto con TOUKO. Qualora lei si fosse candidata mi sarei candidato anche io e così ho fatto. Onestamente non avevo controllato quando termina il contest. :( Grazie per avermi fatto notare che finisce oggi. 

A me diverte il clima competitivo e anche divertente che si viene a creare. XD Penso sia l'iniziativa più piacevole di tutte assieme ai vari reality o simili. XD

Ma non finisce oggi, ma alle 23:59 del 2 Agosto

Inviato
4 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Si, ma le 23:59 del 2 Agosto ancora non sono arrivate

Vero u.u C'è ancora tutto il tempo per tutti. Tanto un giorno basta per dar modo a tutti di ottenere likes e candidarsi. Quindi se avessi voluto dimostrare qualcosa mi sarei candidato il 2 e non l'1. 

(Comunque sei uno dei pochi che ha ancora la mia targhetta di HP :cry: feels)

Inviato
9 ore fa, PeterPan ha scritto:

(Comunque sei uno dei pochi che ha ancora la mia targhetta di HP :cry: feels)

L'ha conservata anche Iper. :stupid:

Viva i Tassorosso.

3 minuti fa, Yciouth ha scritto:

Doveva essere una discussione seria...

L'ha creata Ferdy.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...