Ozen Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 8 minuti fa, KillerFrost ha scritto: allora non sono inquietante "i see the darkness in you, just like the darkness inside KillerFrost. You just need to unlock it" Rimani inquietante comunque... io sono il buio buono e tu il buio cattivo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Jolteon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Questa è difficile, mi piacciono tutte :/ va be', Eevee. Spoiler Ma perché odiate tutti Flareon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Flareon! (Chi vota Glaceon si deve aspettare una condanna a morte, sappiatelo) ( ͡° ͜ʖ ͡°) 8 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: Nascondi contenuto Ma perché odiate tutti Flareon? Non credo che ci sia qualcuno che lo odi qua, ma per esclusione è la eeveelution meno apprezzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Sono indeciso tra jolteon e flareon... JOLTEON! flareon è un peluche che si auto riscalda... c'è... ne vogliamo parlare? O.O? Un peluche 2.0 Comunque il mio pokemom preferito è sylveon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Eevee. È così maledettamente normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 ora fa, Alec-Eye ha scritto: Questa è difficile, mi piacciono tutte :/ va be', Eevee. Apri contenuto nascosto Ma perché odiate tutti Flareon? È così anonimo. Non è brutto, solo anonimo. Stesso dicasi per il suo cugino elettrico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Sorry Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 12 ore fa, Arock2 ha scritto: Glaceon Come hai osato? @ShinyBlue diamogli una condanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 11 ore fa, IceGlaceon ha scritto: Come hai osato? @ShinyBlue diamogli una condanna Scusa, ma lo trovo orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Va beh, facciamoci un po' di hater: oltre Umbreon ( <3 ) ed Espeon sono tutte orrende (forse Jolteon e Flareon si salvano per poco)!! La più brutta a parer mio è Glaceon [non che Sylveon, Vaporeon e Leafeon scherzino, ma Glaceon lo trovo addirittura disegnato maluccio]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 On 4/8/2017 at 22:39, SerenaAAsylveon ha scritto: I folletti domineranno il mondo! Guardate e tremate fan dei draghi! Io adoro tutte le eeveelution ma quello che mi piace di meno per esclusione è flareon Nascondi contenuto Di nuovo scusa Nina Seh Dopo tutto questo sarebbe un vero peccato se votassi Sylveon? Sylveon Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Volevo anche dirvi che il Minigioco sugli starter è appena concluso. Andate a vedere chi è il vincitore e vi invito a seguire la discussione perché ci sarà un annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 La discussione è stata aggiornata!Con ben 10 voti torna a casa Flareon. Continuate a votare per scoprire chi sarà il prossimo eliminato! Vi ricordo che la discussione viene aggiornata ogni 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Espeon By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Voto nuovamente per Eevee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Sempre Sylveon Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Sylveon u.u u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.