Vai al commento


Multi-Account Pokémon Sole


Post raccomandati

Buonasera,

Dovrei prestare il Nintendo 2DS (FW 11.5, quindi senza possibilità di modifica o di installare homebrew) + Pokémon Sole ad un amico che vuole giocarci, ma vorrei evitare di perdere la mia squadra e i progressi fatti nell'avventura (sono all'ultima isola) dato che mi aspettano il post-game e le lotte online.
Quale metodo mi consigliate?

E' possibile utilizzare questo https://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1419628521&sr=8-1&keywords=powersaves&th=1 (in versione Standard) per ripristinare i miei salvataggi dopo averli cancellati?
Grazie :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Sn1mpuls3 ha scritto:

Buonasera,

Dovrei prestare il Nintendo 2DS (FW 11.5, quindi senza possibilità di modifica o di installare homebrew) + Pokémon Sole ad un amico che vuole giocarci, ma vorrei evitare di perdere la mia squadra e i progressi fatti nell'avventura (sono all'ultima isola) dato che mi aspettano il post-game e le lotte online.
Quale metodo mi consigliate?

E' possibile utilizzare questo https://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1419628521&sr=8-1&keywords=powersaves&th=1 (in versione Standard) per ripristinare i miei salvataggi dopo averli cancellati?
Grazie :what:

Ma hai il gioco in digitale all'interno di questo 2ds quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sn1mpuls3 ha scritto:

Nono, ho il gioco in copia fisica 

Ah ora ho capito te al tuo amico devi prestare anche il tuo gioco con dentro il tuo salvataggio, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ah ora ho capito te al tuo amico devi prestare anche il tuo gioco con dentro il tuo salvataggio, giusto?

No, deve ricominciare il gioco dall'inizio..

Lui vuole giocare solo l'avventura e poi chiudere dopo la lega.

Mentre io vorrei continuare con il post-game e le lotte online, quindi ho la necessità di non perdere il salvataggio che è presente ora sulla cartuccia.

Utilizzando il Powersave (quello linkato nel primo post), posso backuppare il mio salvataggio per poi eliminarlo dalla cartuccia e reinserirlo dopo che il mio amico ha finito il gioco?

P.S. Si, devo prestare anche la mia cartuccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sn1mpuls3 ha scritto:

No, deve ricominciare il gioco dall'inizio..

Lui vuole giocare solo l'avventura e poi chiudere dopo la lega.

Mentre io vorrei continuare con il post-game e le lotte online, quindi ho la necessità di non perdere il salvataggio che è presente ora sulla cartuccia.

Utilizzando il Powersave (quello linkato nel primo post), posso backuppare il mio salvataggio per poi eliminarlo dalla cartuccia e reinserirlo dopo che il mio amico ha finito il gioco?

P.S. Si, devo prestare anche la mia cartuccia.

Non me ne intendo molto di Action Replay ..mi sa che è la tua unica alternativa....

io per mia esperienza non presto più niente in giro... soprattutto se è una cosa a cui tieni particolarmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Kizura ha scritto:

Non me ne intendo molto di Action Replay ma mi sa che è la tua unica alternativa....

io per mia esperienza non presto più niente in giro... soprattutto se è una cosa a cui tieni particolarmente.

Sai se va bene l'edizione Standard del Powersave?

Mi fido a lasciargli il 2DS e il gioco per un po', lui ha la ps4 con tutti i giochi da me ahahah ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sn1mpuls3 ha scritto:

Sai se va bene l'edizione Standard del Powersave?

Mi fido a lasciargli il 2DS e il gioco per un po', lui ha la ps4 con tutti i giochi da me ahahah ^^

Purtroppo non ne capisco niente di Action Replay o Powersaves se no ti avrei aiutato volentieri :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sn1mpuls3 ha scritto:

Aspetto qualcuno che ne sappia qualcosa, grazie comunque per il supporto! :)

figurati è stato un piacere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Sn1mpuls3 ha scritto:

Buonasera,

Dovrei prestare il Nintendo 2DS (FW 11.5, quindi senza possibilità di modifica o di installare homebrew) + Pokémon Sole ad un amico che vuole giocarci, ma vorrei evitare di perdere la mia squadra e i progressi fatti nell'avventura (sono all'ultima isola) dato che mi aspettano il post-game e le lotte online.
Quale metodo mi consigliate?

E' possibile utilizzare questo https://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1419628521&sr=8-1&keywords=powersaves&th=1 (in versione Standard) per ripristinare i miei salvataggi dopo averli cancellati?
Grazie :what:

Se ricordo bene è proprio quello che comprai io :)

Quindi poi puoi estrapolare i salvataggi e poi riprenderlo quando il tuo amico ti da di nuovo il gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Vibe ha scritto:

Se ricordo bene è proprio quello che comprai io :)

Quindi poi puoi estrapolare i salvataggi e poi riprenderlo quando il tuo amico ti da di nuovo il gioco :)

Grazie mille!

Procedo all'acquisto allora ^^

Spero sia intuitiva la procedura per prelevare il salvataggio dalla cartuccia e passarlo al PC per poi reinserirlo successivamente :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...