Vai al commento

Multi-Account Pokémon Sole

Post raccomandati

Inviato

Buonasera,

Dovrei prestare il Nintendo 2DS (FW 11.5, quindi senza possibilità di modifica o di installare homebrew) + Pokémon Sole ad un amico che vuole giocarci, ma vorrei evitare di perdere la mia squadra e i progressi fatti nell'avventura (sono all'ultima isola) dato che mi aspettano il post-game e le lotte online.
Quale metodo mi consigliate?

E' possibile utilizzare questo https://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1419628521&sr=8-1&keywords=powersaves&th=1 (in versione Standard) per ripristinare i miei salvataggi dopo averli cancellati?
Grazie :what:

Inviato
18 ore fa, Sn1mpuls3 ha scritto:

Buonasera,

Dovrei prestare il Nintendo 2DS (FW 11.5, quindi senza possibilità di modifica o di installare homebrew) + Pokémon Sole ad un amico che vuole giocarci, ma vorrei evitare di perdere la mia squadra e i progressi fatti nell'avventura (sono all'ultima isola) dato che mi aspettano il post-game e le lotte online.

E' possibile utilizzare questo https://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1419628521&sr=8-1&keywords=powersaves&th=1 (in versione Standard) per ripristinare i miei salvataggi dopo averli cancellati?

Ma hai il gioco in digitale all'interno di questo 2ds quindi?

Inviato
14 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ma hai il gioco in digitale all'interno di questo 2ds quindi?

Nono, ho il gioco in copia fisica 

Inviato
1 minuto fa, Sn1mpuls3 ha scritto:

Nono, ho il gioco in copia fisica 

Ah ora ho capito te al tuo amico devi prestare anche il tuo gioco con dentro il tuo salvataggio, giusto?

Inviato
5 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ah ora ho capito te al tuo amico devi prestare anche il tuo gioco con dentro il tuo salvataggio, giusto?

No, deve ricominciare il gioco dall'inizio..

Lui vuole giocare solo l'avventura e poi chiudere dopo la lega.

Mentre io vorrei continuare con il post-game e le lotte online, quindi ho la necessità di non perdere il salvataggio che è presente ora sulla cartuccia.

Utilizzando il Powersave (quello linkato nel primo post), posso backuppare il mio salvataggio per poi eliminarlo dalla cartuccia e reinserirlo dopo che il mio amico ha finito il gioco?

P.S. Si, devo prestare anche la mia cartuccia.

Inviato
1 ora fa, Sn1mpuls3 ha scritto:

No, deve ricominciare il gioco dall'inizio..

Lui vuole giocare solo l'avventura e poi chiudere dopo la lega.

Mentre io vorrei continuare con il post-game e le lotte online, quindi ho la necessità di non perdere il salvataggio che è presente ora sulla cartuccia.

Utilizzando il Powersave (quello linkato nel primo post), posso backuppare il mio salvataggio per poi eliminarlo dalla cartuccia e reinserirlo dopo che il mio amico ha finito il gioco?

P.S. Si, devo prestare anche la mia cartuccia.

Non me ne intendo molto di Action Replay ..mi sa che è la tua unica alternativa....

io per mia esperienza non presto più niente in giro... soprattutto se è una cosa a cui tieni particolarmente.

Inviato
24 minuti fa, Kizura ha scritto:

Non me ne intendo molto di Action Replay ma mi sa che è la tua unica alternativa....

io per mia esperienza non presto più niente in giro... soprattutto se è una cosa a cui tieni particolarmente.

Sai se va bene l'edizione Standard del Powersave?

Mi fido a lasciargli il 2DS e il gioco per un po', lui ha la ps4 con tutti i giochi da me ahahah ^^

Inviato
2 minuti fa, Sn1mpuls3 ha scritto:

Sai se va bene l'edizione Standard del Powersave?

Mi fido a lasciargli il 2DS e il gioco per un po', lui ha la ps4 con tutti i giochi da me ahahah ^^

Purtroppo non ne capisco niente di Action Replay o Powersaves se no ti avrei aiutato volentieri :(

Inviato
3 minuti fa, Kizura ha scritto:

Purtroppo non ne capisco niente di Action Replay o Powersaves se no ti avrei aiutato volentieri :(

Aspetto qualcuno che ne sappia qualcosa, grazie comunque per il supporto! :)

Inviato
2 minuti fa, Sn1mpuls3 ha scritto:

Aspetto qualcuno che ne sappia qualcosa, grazie comunque per il supporto! :)

figurati è stato un piacere :)

Inviato
23 ore fa, Sn1mpuls3 ha scritto:

Buonasera,

Se ricordo bene è proprio quello che comprai io :)

Quindi poi puoi estrapolare i salvataggi e poi riprenderlo quando il tuo amico ti da di nuovo il gioco :)

Inviato
27 minuti fa, Vibe ha scritto:

Se ricordo bene è proprio quello che comprai io :)

Quindi poi puoi estrapolare i salvataggi e poi riprenderlo quando il tuo amico ti da di nuovo il gioco :)

Grazie mille!

Procedo all'acquisto allora ^^

Spero sia intuitiva la procedura per prelevare il salvataggio dalla cartuccia e passarlo al PC per poi reinserirlo successivamente :what:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...