DocBeverly Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Sono iniziati qualcuno ne ha catturato già uno? Quante persone servono minimo per farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 io sto aspettando che quei posapiano con cui faccio normalmente i raid si trascinino giù dal letto Anche perché vorrei provare a farlo stamattina per togliermi il dente (e non perdere il biglietto giornaliero), per poi andare al mare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Preso...... al 95% IV... Da battere è una cavolata..... GOLEM e RYDON lo tirano giu' con un filo di gas.... Secondo me molto facile da catturare.... avevo 7 ball.... alla seconda con bacca oro e tiro un po storto l'ho preso!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Spiritomb ha scritto: Preso...... al 95% IV... Da battere è una cavolata..... GOLEM e RYDON lo tirano giu' con un filo di gas.... Secondo me molto facile da catturare.... avevo 7 ball.... alla seconda con bacca oro e tiro un po storto l'ho preso!!!!!! in quanti eravate e quanto tempo avanzava? .... in soldoni, in quanti si fa? Moltres ieri fatto in 5 con avanzo di un minuto ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 20 minuti fa, Gimli ha scritto: in quanti eravate e quanto tempo avanzava? .... in soldoni, in quanti si fa? Moltres ieri fatto in 5 con avanzo di un minuto ad esempio Eravamo in 18 tutti con golem e rydon..... tutti di livello dal 30 in su.... quando l'abbiamo battuto rimenevano ancora 100 secondi..... da sconfiggere davvero molto semplice...... Poi a catturarlo, magari ho avuto tanta fortuna...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 2 minuti fa, Spiritomb ha scritto: Eravamo in 18 tutti con golem e rydon..... tutti di livello dal 30 in su.... quando l'abbiamo battuto rimenevano ancora 100 secondi..... davvero molto semplice...... ok, ma 18 per un raid eravate tantissimi! Voglio capire se si può fare in meno di 10 (6/8) come Moltres! Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, Gimli ha scritto: ok, ma 18 per un raid eravate tantissimi! Voglio capire se si può fare in meno di 10 (6/8) come Moltres! Grazie comunque Eravamo in tanti percheè era il primo in assoluto..... c'era una valangata di gente!!!! secondo me però in una decina di persone dal 30 in su, si butta giu' lo stesso!!!! Oggi pomeriggio provo a fare altri raid poi vediamo.... ovviamente però i primi giorni ci sara' sempre tanta gente perché è appena uscito..... Quando lo catturi, cambia anche il modo in cui si muove o attacca..... gira a 8 rovesciato..... tipo unown..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 2 ore fa, DocBeverly ha scritto: Sono iniziati qualcuno ne ha catturato già uno? Quante persone servono minimo per farlo? Spettacolare entro sta sera lo catturerò!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phant1 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 in 18 over 30 con golem e rhydon non sono tantissimi, di più!!! e un avanzo di 100 secondi non è tanto... i soci qui concordano con te spiritbomb, una decina di allenatori con golem e vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 2 minuti fa, Spiritomb ha scritto: Eravamo in tanti percheè era il primo in assoluto..... c'era una valangata di gente!!!! secondo me però in una decina di persone dal 30 in su, si butta giu' lo stesso!!!! Oggi pomeriggio provo a fare altri raid poi vediamo.... ovviamente però i primi giorni ci sara' sempre tanta gente perché è appena uscito..... Quando lo catturi, cambia anche il modo in cui si muove o attacca..... gira a 8 rovesciato..... tipo unown..... si quello l'ho visto su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phant1 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 già mi correggo, l'hanno fatto in 7 però pokemon giusti e qualche lvl 39 o 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, Gimli ha scritto: si quello l'ho visto su youtube Se ce la fai prendine piu' che puoi perché dalle statistiche dovrebbe essere il più forte..... Io infatti, una volta preso 1 articuno e 1 moltres (solo per il pokedex), mi sono concentrato su lugia e adesso su zapdos..... anche perché contro gli altri uccelli leggendari sfrutta la debolezza volante!!!!! 2 minuti fa, phant1 ha scritto: già mi correggo, l'hanno fatto in 7 però pokemon giusti e qualche lvl 39 o 40 Molto bene allora..... io col mio gruppo di 7 o 8 ce la dovremmo fare!!!!! siamo tutti dal 37 in su!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phant1 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 8 minuti fa, Spiritomb ha scritto: Se ce la fai prendine piu' che puoi perché dalle statistiche dovrebbe essere il più forte..... Io infatti, una volta preso 1 articuno e 1 moltres (solo per il pokedex), mi sono concentrato su lugia e adesso su zapdos..... anche perché contro gli altri uccelli leggendari sfrutta la debolezza volante!!!!! Molto bene allora..... io col mio gruppo di 7 o 8 ce la dovremmo fare!!!!! siamo tutti dal 37 in su!!!! è averne di golem... uff.... ma volante elettrico... il volante subisce l'elettrico o il fatto di essere elettrico gli da resitenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 2 minuti fa, phant1 ha scritto: è averne di golem... uff.... ma volante elettrico... il volante subisce l'elettrico o il fatto di essere elettrico gli da resitenza? come fate a non avere golem decenti? durante l'evento roccia non avete giocato? io ne ho tenuti solo 4 (i migliori) ma ne avevo il doppio. Rinoceronti idem! comunque rhyorn con fangosberla-pietrataglio va benone ed anche tyrannitar con pietrataglio. Anche piloswine full-ghiaccio si può usare https://pokemongo.gamepress.gg/it/pokemon/145 poi dragonite full-drago non sbagli quasi mai ... solo che è un pò più sensibile alla corrente .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phant1 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 5 minuti fa, Gimli ha scritto: come fate a non avere golem decenti? durante l'evento roccia non avete giocato? io ne ho tenuti solo 4 (i migliori) ma ne avevo il doppio. Rinoceronti idem! comunque rhyorn con fangosberla-pietrataglio va benone ed anche tyrannitar con pietrataglio. focca la bindella se ho giocato, ho un golem messo bene... un paio di greveller, e 44 caramelle.... giocando totalemente legit un'ora a pranzo qualche ora la sera, e a volte nel week end è più facile che trovi dratini che greveller... ed ancora non ho dragonit.... tanto per dirti durante l'evento lotta ho trovato 2 larvitar... e stop!!! rinoceronti si,,, spwanavano più di pidgey.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 5 minuti fa, phant1 ha scritto: è averne di golem... uff.... ma volante elettrico... il volante subisce l'elettrico o il fatto di essere elettrico gli da resitenza? 1 minuto fa, Gimli ha scritto: come fate a non avere golem decenti? durante l'evento roccia non avete giocato? io ne ho tenuti solo 4 (i migliori) ma ne avevo il doppio. Rinoceronti idem! comunque rhyorn con fangosberla-pietrataglio va benone ed anche tyrannitar con pietrataglio. Infatti... golem e rydon con mosse roccia sono perfetti!!!! meglio loro 2 di tyranitar perché sono di tipo terra ed hanno anche la resistenza all'elettro. cmq anche tyranitar con pioetrataglio è efficacie!!!! anche se zapdos ha la debolezza al ghiaccio lasciate perdere (articuno lapras cloyster ecc) perché con le mosse elettro vi devasta sia acqua che volante!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 minuto fa, Spiritomb ha scritto: Infatti... golem e rydon con mosse roccia sono perfetti!!!! meglio loro 2 di tyranitar perché sono di tipo terra ed hanno anche la resistenza all'elettro. cmq anche tyranitar con pioetrataglio è efficacie!!!! anche se zapdos ha la debolezza al ghiaccio lasciate perdere (articuno lapras cloyster ecc) perché con le mosse elettro vi devasta sia acqua che volante!!!!! infatti meglio piloswine piuttosto (full-ghiaccio)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phant1 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 il mammuttino poi nella 4 gen si evolve... ora serve per zappy!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 certo... anche lui..... però non ha statistiche buone come golem e rydon!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phant1 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 poi tra i glass counter c'è pure jynx, ghiaccio non volante, ma ha uno sputo di vita, se si è in tanti e non hai i suddetti, metti la strega. non sono un alternativa eh?!? golem golem golem e passa la paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Nessuno si è accorto che il modello di Zapdos che hanno inserito sarebbe il modello della versione Shiny? Proprio vero che non ne azzeccano una quei tardoni ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Va giù molto facile, 10 sono davvero tanti e si sta tranquilli I giapponesi lo hanno fatto in 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Con Golem e Rhydon roccia si va che si vola. Oggi l'abbiamo battuto in 8 con ancora 30 secondi, anche se c'è da dire che molti usavano Snorlax e Blissey. Catturati 2/4, il migliore 89% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Preso stasera alle 21, prima ball con bacca dorata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 On 8/8/2017 at 10:56, Gimli ha scritto: come fate a non avere golem decenti? durante l'evento roccia non avete giocato? io ne ho tenuti solo 4 (i migliori) ma ne avevo il doppio. Rinoceronti idem! comunque rhyorn con fangosberla-pietrataglio va benone ed anche tyrannitar con pietrataglio. Anche piloswine full-ghiaccio si può usare https://pokemongo.gamepress.gg/it/pokemon/145 poi dragonite full-drago non sbagli quasi mai ... solo che è un pò più sensibile alla corrente .... Noi lo abbiamo battuto in 4, eravamo tutti attrezzati. Squadra composta da 3 Golem- 1 Piloswine(che è una bomba a mano contro zap)-1 Tyranitar - 1 Dragonite. più o meno anche gli altri tre avevano squadre simili,chi un tyranitar in piu o 1 piloswine in meno ma i pokemon dopotutto son questi da usare se si vuole essere efficaci ed efficienti. Per la facilità di cattura quello dipende dalla vostra fortuna,io ne ho presi 4 su 14,però ho preso il migliore che mi è uscito per cui son contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.