Ferdy Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da Andre1811 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 (modificato) @Shigu @Hero Spoiler si ma ora mematemi lol @Mordecai do a te l'onore di farlo Modificato 10 agosto, 2017 da Andre1811 E' stata aggiunta una reazione da Mordecai, Shigu, Hero e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 16 minuti fa, Andre1811 ha scritto: @Shigu @Hero Nascondi contenuto si ma ora mematemi lol @Mordecai do a te l'onore di farlo Mi inventerò qualcosa, aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 @Mordecai @Chinotto E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue, Chinotto e Mordecai 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 (modificato) 43 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mi inventerò qualcosa, aspetta Andre:Good,ma per qualche ragione non posso scrivere fuori da questo spoiler plz halp D: Modificato 10 agosto, 2017 da Andre1811 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 @Andre1811, ora hai un meme tutto tuo E' stata aggiunta una reazione da Shigu, Feles, Poseidon100 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: @Andre1811, ora hai un meme tutto tuo Dove te lo lascio il tir carico di medaglie?Nel giardino di fronte a casa dovrebbe andare bene no? Lo adoroh comunque <3 E' stata aggiunta una reazione da Feles e Mordecai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Dove te lo lascio il tir carico di medaglie?Nel giardino di fronte a casa dovrebbe andare bene no? Lo adoroh comunque <3 No, nel giardino ho già la pila di Nobel alla carriera; falli scaricare nella piscina sul retro Modificato 10 agosto, 2017 da Mordecai E' stata aggiunta una reazione da Andre1811 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: No, nel giardino ho già la pila di Nobel alla carriera; falli scaricare nella piscina sul retro Eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 ora fa, Shigu ha scritto: /pantaloni Funfact: per un breve periodo, prima di mettere la fusion di Slowbro e Slowking, ho avuto come avatar lo Slowking di Pokémon 2000: La Forza di Uno. Per chi non lo sapesse, la citazione più celebre di quel personaggio è "vorrei tanto dei pantaloni". Btw, contribuirei... ma al momento non ho idee né l'Internet per realizzarle E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue, TheDarkCharizard, Shigu e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Per chi non lo sapesse, la citazione più celebre di quel personaggio è "vorrei tanto dei pantaloni". Questa é lore E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Shigu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Questo topic è la cosa più bella del mondo aiut- E' stata aggiunta una reazione da Andre1811, Groudon17 e Hero 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Questo topic è la cosa più bella del mondo aiut- Confermo :v E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Feles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 14 minuti fa, Kio_ ha scritto: Questo topic è la cosa più bella del mondo aiut- 12 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Confermo :v Ma grazie E' stata aggiunta una reazione da Andre1811 e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 (Gonna go kms brb) E' stata aggiunta una reazione da Mordecai, ShinyBlue, Chinotto e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Posso mandare meme brutti che ho fatto giorni fa...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 19 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: Posso mandare meme brutti che ho fatto giorni fa...? Non c'è neanche bisogno di chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Kintah, uwucs e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 E' stata aggiunta una reazione da uwucs, Involtino, Martyny e 16 altri 18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 9 ^La chat IRC di oggi con @Ferdy E' stata aggiunta una reazione da kingdom, LooP, Hero e 15 altri 18 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 On 9/8/2017 at 14:27, DaniGrovyle ha scritto: Daje, gente, vogliamo ignoranza! GENERALI Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto By @Teogreninja Apri contenuto nascosto By @KillerFrost Apri contenuto nascosto By @Jace_Marik Apri contenuto nascosto By @Jerry98 Apri contenuto nascosto By @Darki200 Apri contenuto nascosto By @UltraKrookodile Apri contenuto nascosto By @Zero. @Jerry98 Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto By @Darki200 Apri contenuto nascosto Io quando @Jerry98 è online By @MedicalRipple Apri contenuto nascosto By @Zero. @Blazengard Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto By @Darki200 Apri contenuto nascosto Quando prima di dormire pensi a @Blazengard By @Zero. @Combo Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto By @Zero. @Jace_Marik Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto By @Fabula @Ravenblack Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto By @Darki200 Apri contenuto nascosto By @Jerry98 @TOUKO Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto By @KingDom @Void Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto By @KingDom @DaniGrovyle Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto By @Jace_Marik @Zarxiel Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto By @ShinyBlue @Angry Birds99 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto By @Jace_Marik Apri contenuto nascosto By @ShinyBlue Apri contenuto nascosto By @Fabula @Lady Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto By @KingDom @Pixel Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto By @Jerry98 @Kiryu89 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto By @Jace_Marik @evilespeon Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto By @Jace_Marik @Ferdy Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto By @Darki200 Apri contenuto nascosto By @Mordecai @The_Toy_Master Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto By @Zero. @Fabula Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto By @DaniGrovyle Apri contenuto nascosto By @HelioliskSnK @Mordecai Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto By @Hero Apri contenuto nascosto By @Mordecai Apri contenuto nascosto By @Shigu @Hero Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto By @Mordecai @Meta_Knight Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto By @Jerry98 @HelioliskSnK Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto By @Fabula @Delta_ Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto By @GROUDON17 @Shigu Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto By @Andre1811 @Chinotto Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto By @Shigu @Andre1811 Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto By @Mordecai Questo topic è sia per postare i memes (che poi metterò qua nel primo messaggio) sia per commentarli. Good luck! XD troppo bella XD ancora non ci sono.... salvezza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 (modificato) @Zarxiel Modificato 10 agosto, 2017 da HelioliskSnK E' stata aggiunta una reazione da Zero., SerenaAAsylveon, Andre1811 e 12 altri 14 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 46 minuti fa, HelioliskSnK ha scritto: @Zarxiel E ringrazia che non ti ho fatto magna da Giratina ma ti abbia solo buttato fuori dalla finestra XD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, DrinkOfEnergy, Darki e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 (modificato) Spoiler @Jerry98 Modificato 10 agosto, 2017 da Ravenblack Lui sì che puccia il biscotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Spoiler @Angry Birds99 Spoiler @The_To- che cosa lo taggo a fare. Screen per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati