DolceMorte Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Tutti Max Evs e Ivs Legit e mosse forti Zekrom Charizard Shiny (Charizardite Y) Mewtwo (Mewtwoite Y) Zoroark Shiny Victini Mew Shiny Ditto Shiny Lugia Kyogre (Sfera Blu) Thundurus Grazie mille in anticipo (appena avrò PP pagherò chi mi fara sta robbah :P) rigorosamente tutti a livello 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Mi dispiace richieste di questo genere sono vietate dal regolamento @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 @PatataDolce Come ti è stato già detto dal mio collega Chaos, richiedere Pokémon creati col PokéGen e simili è vietato qui nel forum. Sposto la discussione nella sezione più corretta ed edito la richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DolceMorte Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Sorratemih! pensavo si potesse ma okay! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.