Marco2188 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 ciao a tutti vorrei iniziare a breedare e sono quindi in cerca di un ditto con alti ivs, se qualcuno ne ha uno che gli avanza mi farebbe un'enorme cortesia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ciao! Senza proof i Ditto con 5-6iv non possono essere scambiati come da regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2188 Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Chiedo scusa non avevo capito, va bene anche da 4 ivs. modisifo il titolo della discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Se vuoi ho un Ditto con 4 ivs (senza Attacco Speciale e Difesa Speciale). Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.