Vai al commento

Trapelate informazioni relative alla terza generazione in Pokémon GO

Monochromatic

Post raccomandati

Finalmente! :starter: 

Sarebbe una figata assurda se Castform si adattasse alle reali condizioni meteo del luogo in cui ci troviamo... chissà che non facciano davvero qualcosa del genere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

e il breeding?

Secondo me non ha ragione di esistere, in un gioco del genere. 

Link al commento

27 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Secondo me non ha ragione di esistere, in un gioco del genere. 

In realtà sarebbe perfetto per questo gioco XD, potrebbero fare una 'pensione' fissa dove ci puoi mettere 2 Pokémon e farti dare un uovo ogni 10 km tipo :) poi per schiuderlo incubatrice e via :) 

Link al commento

Adesso, Elmapokecollection ha scritto:

In realtà sarebbe perfetto per questo gioco XD, potrebbero fare una 'pensione' fissa dove ci puoi mettere 2 Pokémon e farti dare un uovo ogni 10 km tipo :) poi per schiuderlo incubatrice e via :) 

Dovrebbero aggiungere altri luoghi o riconvertire dei pokéstop per fare una cosa del genere.

Per ritirare i pokémon poi dovresti tornarci fisicamente, a meno che non inseriscano qualcosa come il sistema attuale delle palestre. Insomma, per me sarebbe alquanto macchinoso. Meglio le uova casuali come adesso. Se vuoi allevare, esistono già i giochi principali; questo è uno spinoff e non è necessario che ci siano tutte le funzioni della serie principale. 

Al limite, ed è una cosa che farei, si potrebbero introdurre delle "fusioni" tra i pokémon già in nostro possesso, senza passare per la conversione in caramelle.

Link al commento

non vedo l'ora di poter essere sommerso di zigzagoon e taillow oltre a rattata, pidgey sentret e murkrow

Speriamo rendano alcuni pokemon rari più facili da trovare, in 1 anno e 1 mese di gioco ho trovato io primo slowbro solo una settimana fa

Spoiler

e un honudom davanti la villa del papa. Ed è stato fantastico.

• Mi Piace 1
Link al commento

13 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Dovrebbero aggiungere altri luoghi o riconvertire dei pokéstop per fare una cosa del genere.

Per ritirare i pokémon poi dovresti tornarci fisicamente, a meno che non inseriscano qualcosa come il sistema attuale delle palestre. Insomma, per me sarebbe alquanto macchinoso. Meglio le uova casuali come adesso. Se vuoi allevare, esistono già i giochi principali; questo è uno spinoff e non è necessario che ci siano tutte le funzioni della serie principale. 

Al limite, ed è una cosa che farei, si potrebbero introdurre delle "fusioni" tra i pokémon già in nostro possesso, senza passare per la conversione in caramelle.

Beh oddio chiamarlo spin off mi sembra alquanto riduttivo XD con i numero e gli incassi che sta facendo registrare mi sa che è lui a tirare avanti la baracca XD fidati :) 

Link al commento

2 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Beh oddio chiamarlo spin off mi sembra alquanto riduttivo XD con i numero e gli incassi che sta facendo registrare mi sa che è lui a tirare avanti la baracca XD fidati :) 

Sempre spinoff è, come lo è Mario Kart, per citare un altro esempio di "spinoff di gran successo".

Link al commento

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Sempre spinoff è, come lo è Mario Kart, per citare un altro esempio di "spinoff di gran successo".

Non è che se tu dici una cosa è così, sia ben chiara questa cosa XD ti parlo da giocatore dei tempi di Pokémon blu, Pokémon go è un gioco completamente autonomo e indipendente dalla serie principale ed è destinato anche ad un fetta di giocatori diversa da quella del gioco principale. Quindi per me non è uno spin off come non lo è per tante altre persone :) ti saluto :)

Link al commento

5 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Non è che se tu dici una cosa è così, sia ben chiara questa cosa XD ti parlo da giocatore dei tempi di Pokémon blu, Pokémon go è un gioco completamente autonomo e indipendente dalla serie principale ed è destinato anche ad un fetta di giocatori diversa da quella del gioco principale. Quindi per me non è uno spin off come non lo è per tante altre persone :) ti saluto :)

Veramente qua chi ha un atteggiamento da “so tutto io” sei tu, e il tuo “ti saluto” non fa che confermarlo. 

Comunque sei libero di pensarla come vuoi, io di certo non cambio idea: Pokémon Go è uno spinoff di gran successo, ma pur sempre uno spinoff. Non vedo cosa ci sia di male, ma vabbè, tu la pensi a modo tuo e io non posso far altro che alzare le mani e accettare. 

Link al commento

6 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

https://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Spin-off_Pokémon_games

E' ufficialmente uno spinoff. La tua opinione da fan non vale niente se va contro affermazioni ufficiali.

Modificato da Enrico25
Link al commento

Adesso, Enrico25 ha scritto:

E' ufficialmente uno spinoff. Mi dispiace ma hai (e avete) torto.

Non è che cambia molto che venga qualificato come tale da un sito non legato a nessuna fonte ufficiale. Per me resta un titolo del tutto autonomo e completamente rivolto ad un pubblico diverso. Fortunatamente quando facciamo i raid siamo tutti dai 22-23 anni in su  e questo mi rincuora molto :) 

Link al commento

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

E' ufficialmente uno spinoff. La tua opinione da fan non vale niente se va contro affermazioni ufficiali.

Credo il link venga considerato spam! c:

1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto:

Non è che cambia molto che venga qualificato come tale da un sito non legato a nessuna fonte ufficiale.

Qualsiasi gioco aldifuori della serie principale è considerato Spin-off, ma vbb.

Libero di pensare ciò che vuoi!

Link al commento

3 minuti fa, Green ha scritto:

Qualsiasi gioco aldifuori della serie principale è considerato Spin-off, ma vbb.

Libero di pensare ciò che vuoi!

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

Amen, allora non sono il pazzo del villaggio. :asduj1: 

Link al commento