-PeterPan- Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Da ieri, 22 agosto 2017, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo a tema Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Diancie appena acchiappato!! Sono arrivata fino al livello 30 per beccarmi tutte le ricompense in monete. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 (modificato) Dopo le vergogne dell'ultimo update si sono voluti far perdonare con i due cristalli e i trenta cuori in regalo. Finalmente una progressiva ricca di premi, ho appena battuto la difficoltà 150 e mi fermo qui. La forma shiny di Mewtwo X assolutamente da caramellare (praticamente il mega gengar di tipo lotta), e infine Toucannon, battibile itemless e con un'abilità importante, da allenare assolutamente per il mono volante! P.s. Non cito gli altri perché sono eventi già riproposti. Modificato 23 agosto, 2017 da Tanino E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Ayyy Zekrom e that Diancie. ** Magari riprendo Shuffle. e.e E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 2 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Diancie appena acchiappato!! Sono arrivata fino al livello 30 per beccarmi tutte le ricompense in monete. Quel Diancie da un sacco di roba, credo che tenterò di arrivare al 150 come @Tanino Per Metwo X non so... è indubbiamente utilissimo... mi fa storcere un po' il naso che parta da tipo Psico, ma si Megaevolve subito effettivamente è utilissimo. E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati