-PeterPan- Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Tante novità stanno per arrivare su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile. Tra queste vi è l'arrivo delle attesissime e potentissime Ultracreature! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Prevedo una settimana alquanto dispendiosa... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 38 minuti fa, Tanino ha scritto: Prevedo una settimana alquanto dispendiosa... A quanto pare la loro (delle UC) sarà una difficoltà maggiore dei livelli che vi sono stato fino a questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Mi ero dimenticato dell'esistenza di pokemon shuffle E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Già non mi,ricordavo nemmeno ci fosse:) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Come se i livelli attuali non fossero già abbastanza difficili, prepariamo le monete per le Megaball E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 2 ore fa, Warmachinereed85 ha scritto: Già non mi,ricordavo nemmeno ci fosse:) 2 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Mi ero dimenticato dell'esistenza di pokemon shuffle (Ri)scaricatelo!!! u.u 11 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Come se i livelli attuali non fossero già abbastanza difficili, prepariamo le monete per le Megaball Non dirmi niente che per il livello 100 di meloetta non so quanto ho speso... non riuscivo a fare manco una combo, mi sono stufato e ho usato il cristallo e rip... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, PeterPan ha scritto: (Ri)scaricatelo!!! u.u Non dirmi niente che per il livello 100 di meloetta non so quanto ho speso... non riuscivo a fare manco una combo, mi sono stufato e ho usato il cristallo e rip... Io è la terza volta che ricomincio shuffle e ancora sono moolto scarso quindi non sto facendo i livelli progressivi, mi limito a farli sono fino a prendere il Pokémon e poi basta, mi concentro di più sugli altri speciali, quelli che riesco a battere ovviamente. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 4 ore fa, PeterPan ha scritto: A quanto pare la loro (delle UC) sarà una difficoltà maggiore dei livelli che vi sono stato fino a questo momento. Io non riesco a mettermi più in pari... e niente vivo d'ansia E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 4 ore fa, PeterPan ha scritto: A quanto pare la loro (delle UC) sarà una difficoltà maggiore dei livelli che vi sono stato fino a questo momento. Quindi serviranno almeno due -1 per batterli? 2 ore fa, PeterPan ha scritto: Non dirmi niente che per il livello 100 di meloetta non so quanto ho speso... non riuscivo a fare manco una combo, mi sono stufato e ho usato il cristallo e rip... Beh io ho fallito per 3 volte (full items) la S da mega abomasnow (liv. ripetizione)...e niente dugtrio starà lì per un bel po'! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 io sono da 3 mesi bloccato al 228, è un gioco impossibile! poi gli speciali come vedo "devi usare supercoso" capisco che è una partita per buttare i cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati