Nomaru Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Salve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Buongiorno campeggiatori, pronti per la prima sfida? Spoiler Vi va bene alle due di pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Buongiorno campeggiatori, pronti per la prima sfida? Nascondi contenuto Vi va bene alle due di pomeriggio? Spoiler Se finiamo entro le 17, sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Spoiler @Esprit forse potrebbe essere un'idiozia, ma una sfida non potrebbe durare 24h in modo che tutti possano parteciparvi anche se in quel momento non ci sono? Spoiler vedi anche: Oggi alle due non penso di esserci... Forse alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Spoiler Io non lo so domani ho l'esame poi ti faccio sapere sui PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Nascondi contenuto @Esprit forse potrebbe essere un'idiozia, ma una sfida non potrebbe durare 24h in modo che tutti possano parteciparvi anche se in quel momento non ci sono? Apri contenuto nascosto vedi anche: Oggi alle due non penso di esserci... Forse alle 15 Spoiler Alcune sfide dureranno più di un giorno. In quella di oggi servirà però a turno la partecipazione di tutti (in caso trovo un escamotage per farvi superare la prova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 19 minuti fa, Mystery ha scritto: prego, diventiamo amichetti? Certo! Oh sì, diventeremo molto amici... 6 minuti fa, Esprit ha scritto: Buongiorno campeggiatori, pronti per la prima sfida? Apri contenuto nascosto Vi va bene alle due di pomeriggio? Sì, signor capitanA! Spoiler Yep! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Nascondi contenuto Alcune sfide dureranno più di un giorno. In quella di oggi servirà però a turno la partecipazione di tutti (in caso trovo un escamotage per farvi superare la prova) Spoiler al massimo partecipo in ritardo BUONGIORNIXXXIMO RAGAZZI! Una notte da...dimenticare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Mordecai sta ancora russando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Sento una motosega nelle camere dell'altra squadra... Speriamo che non sia il Pazzo Assassino con la motosega e l'uncino! NON MI CHIAMO GWEN IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 6 minuti fa, Delta_ ha scritto: Apri contenuto nascosto al massimo partecipo in ritardo BUONGIORNIXXXIMO RAGAZZI! Una notte da...dimenticare Spoiler Tanto tu sei l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Spoiler Oggi ci sono fino alle 17. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Spoiler Credo di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 36 minuti fa, Esprit ha scritto: Buongiorno campeggiatori, pronti per la prima sfida? Apri contenuto nascosto Vi va bene alle due di pomeriggio? Spoiler per me sì (sottovoce) sono pronta a buttarti da una scogliera Persephone: Arf arf!!! Persephone ma che fai?? Devi odiarla,non è lei la persona da adorare!! Persephone continua comunque a scodinzolare avvicinandosi alla conduttrice Oh santiddio, ma perché?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Quella Barbara D'Ursaring trasuda malvagità da tutti i pori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Oggi mi sono svegliato con un serpente nella gamba, è pericoloso? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Yare Yare... Buongiorno a tutti, ragazzi! Dormito bene? Mi fa strano vedere così tanta gente ancora un po' assonnata, ok che russo, ma non pensavo di avere un problema così grave! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.