UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Leandra è quella lì accanto a quello con l'accento strano??? Vado a rivolgerle la parola e stringo un'alleanza con lei!!! San Bartolomeo grazie!!! Fai ció che vuoi e.e Menomale che non sono con lui nel team... Vero? Io posso uccidere
Green Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Usano il confessionale come bagno... Vomita
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Lo schiacci,lo spappoli e lo attacchi all'albero e lo usi come amaca Mi sembra un pelo troppo brutale
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: QUALE CAMPEGGIO NON HA UN'AMACA?! ANDIAMO! Un campeggio costruito su un molo in mezzo al mare. 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Leandra: uhm, e sentiamo, lei dove alloggerebbe? Lontano da voi plebei, ovviamente Siete curiosi di scoprire i vostri compagni di squadra??
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Campeggio. Di alto. Livello. Spoiler presto su realtime
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Green ha scritto: Usano il confessionale come bagno... Vomita O usate il bagno come confessionale?
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mi sembra un pelo troppo brutale nnnnnnnahhhhhhhhhhhhhhh Adesso, Esprit ha scritto: Un campeggio costruito su un molo in mezzo al mare. Lontano da voi plebei, ovviamente Siete curiosi di scoprire i vostri compagni di squadra?? si
kingdom Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 La presentatrice somiglia alla cognata di mia cugina!!! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Siete curiosi di scoprire i vostri compagni di squadra?? Spara! TipregononconilBurritotipregononconilBurritotipregononconilBurritotipregononconilBurritotipregonon...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Ma quindi se faccio la pipì qui nel confessionale la telecamera lo manda in onda?
Francy Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: O usate il bagno come confessionale? *Suona un poco strano confessarsi nel luogo sacro.....* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 2 minuti fa, Esprit ha scritto: Un campeggio costruito su un molo in mezzo al mare. Lontano da voi plebei, ovviamente Siete curiosi di scoprire i vostri compagni di squadra?? Leandra: sono curiosa di scoprire se è possibile corromperla
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Credo che ficcherei un proiettile di ghiaccio a metà dei concorrenti Il numero potrebbe aumentare Adesso, Fabula ha scritto: Leandra: sono curiosa di scoprire se è possibile corromperla E con quali soldi, mh?
Green Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: O usate il bagno come confessionale? Preferisco farla in mare.. *però potrei farla in confessionale dispettosamente*
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Credo che ficcherei un proiettile di ghiaccio a metà dei concorrenti Il numero potrebbe aumentare E con quali soldi, mh? con ehm
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 3 minuti fa, Mystery ha scritto: con ehm
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 Bene Pio, Hero, Leo Giò, Marteen, Shigu, Leandra e Delta voi sarete gli........Yungoos Urlanti! Diamond, Cold, Mordecai, Peridot, Pory e Green voi invece siete i......Bruxish Assassini! Sistemate i vostri bagagli. Io vi aspetto qui
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Diamond, Cold, Mordecai, Peridot, Pory e Green voi invece siete i......Bruxish Assassini! Poteva andare peggio
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Bene Pio, Hero, Leo Giò, Marteen, Shigu, Leandra e Delta voi sarete gli........Yungoos Urlanti! Diamond, Cold, Mordecai, Peridot, Pory e Green voi invece siete i......Bruxish Assassini! IO CON QUEL COSO ONOCOSO ?
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Mi piacciono i miei compagni? Non lo so Sempre meglio di leo, l'altro leo
Francy Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Bene Pio, Hero, Leo Giò, Marteen, Shigu, Leandra e Delta voi sarete gli........Yungoos Urlanti! Ma siamo pazzi? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
kingdom Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Evviva a me piace yungoos!!! NOOOOOOOOOOOO Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Shigu Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 25 minuti fa, Esprit ha scritto: Orologio (@Shigu) ... non devono volerti molto bene i tuoi genitori se ti han dato quel nome! Non è che non mi vogliono bene... Non avevano fantasia...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ma noi siamo sei :^ No, mi sono dimenticata del baby Chris
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.