UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Leandra è quella lì accanto a quello con l'accento strano??? Vado a rivolgerle la parola e stringo un'alleanza con lei!!! San Bartolomeo grazie!!! Fai ció che vuoi e.e Menomale che non sono con lui nel team... Vero? Io posso uccidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Usano il confessionale come bagno... Vomita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Lo schiacci,lo spappoli e lo attacchi all'albero e lo usi come amaca Mi sembra un pelo troppo brutale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: QUALE CAMPEGGIO NON HA UN'AMACA?! ANDIAMO! Un campeggio costruito su un molo in mezzo al mare. 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Leandra: uhm, e sentiamo, lei dove alloggerebbe? Lontano da voi plebei, ovviamente Siete curiosi di scoprire i vostri compagni di squadra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Campeggio. Di alto. Livello. Spoiler presto su realtime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Green ha scritto: Usano il confessionale come bagno... Vomita O usate il bagno come confessionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mi sembra un pelo troppo brutale nnnnnnnahhhhhhhhhhhhhhh Adesso, Esprit ha scritto: Un campeggio costruito su un molo in mezzo al mare. Lontano da voi plebei, ovviamente Siete curiosi di scoprire i vostri compagni di squadra?? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 La presentatrice somiglia alla cognata di mia cugina!!! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Siete curiosi di scoprire i vostri compagni di squadra?? Spara! TipregononconilBurritotipregononconilBurritotipregononconilBurritotipregononconilBurritotipregonon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ma quindi se faccio la pipì qui nel confessionale la telecamera lo manda in onda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: O usate il bagno come confessionale? *Suona un poco strano confessarsi nel luogo sacro.....* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 2 minuti fa, Esprit ha scritto: Un campeggio costruito su un molo in mezzo al mare. Lontano da voi plebei, ovviamente Siete curiosi di scoprire i vostri compagni di squadra?? Leandra: sono curiosa di scoprire se è possibile corromperla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Credo che ficcherei un proiettile di ghiaccio a metà dei concorrenti Il numero potrebbe aumentare Adesso, Fabula ha scritto: Leandra: sono curiosa di scoprire se è possibile corromperla E con quali soldi, mh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: O usate il bagno come confessionale? Preferisco farla in mare.. *però potrei farla in confessionale dispettosamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Credo che ficcherei un proiettile di ghiaccio a metà dei concorrenti Il numero potrebbe aumentare E con quali soldi, mh? con ehm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 3 minuti fa, Mystery ha scritto: con ehm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Bene Pio, Hero, Leo Giò, Marteen, Shigu, Leandra e Delta voi sarete gli........Yungoos Urlanti! Diamond, Cold, Mordecai, Peridot, Pory e Green voi invece siete i......Bruxish Assassini! Sistemate i vostri bagagli. Io vi aspetto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Diamond, Cold, Mordecai, Peridot, Pory e Green voi invece siete i......Bruxish Assassini! Poteva andare peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Bene Pio, Hero, Leo Giò, Marteen, Shigu, Leandra e Delta voi sarete gli........Yungoos Urlanti! Diamond, Cold, Mordecai, Peridot, Pory e Green voi invece siete i......Bruxish Assassini! IO CON QUEL COSO ONOCOSO ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Mi piacciono i miei compagni? Non lo so Sempre meglio di leo, l'altro leo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Bene Pio, Hero, Leo Giò, Marteen, Shigu, Leandra e Delta voi sarete gli........Yungoos Urlanti! Ma siamo pazzi? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ma noi siamo sei :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Evviva a me piace yungoos!!! NOOOOOOOOOOOO Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 25 minuti fa, Esprit ha scritto: Orologio (@Shigu) ... non devono volerti molto bene i tuoi genitori se ti han dato quel nome! Non è che non mi vogliono bene... Non avevano fantasia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ma noi siamo sei :^ No, mi sono dimenticata del baby Chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.