Vai al commento

[ATRIP] Ep.1: Not so happy campers

Esprit

Post raccomandati

3 minuti fa, Esprit ha scritto:

Barbara: dai...già non vi farete la doccia per otto settimane, non posso tollerare pure la puzza di letame. Per oggi avete finito. Rilassatevi in sala comune ... Dalla prossima volta iniziano la S F I D E

Aspè, niente doccia per 8 settimane? Che programma di me-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi non potrò passare i miei 40 minuti giornalieri sotto l'acqua bollente? Mia madre diceva sempre "Stai troppo tempo in doccia e riempi sempre il bagno di vapore, arriverà il giorno in cui ti taglio l'acqua calda". Secondo me è stata lei a pagare la conduttrice.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Con quei compagni di squadra che mi ritrovo non riesco a dormire, per tutta la notte quello lì, Hero, ha russato come un maiale e Leandra parlava nel sonno.

Ciao a tutti! Avete dormito bene? Io benissimo!

Pff.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

23 minuti fa, KingDom ha scritto:

Con quei compagni di squadra che mi ritrovo non riesco a dormire, per tutta la notte quello lì, Hero, ha russato come un maiale e Leandra parlava nel sonno.

Pff.

Dormito? N-no n-non ho dormito(~cit.)

Link al commento

io devo ancora capire chi ho in squadra a parte Onocoso, che stanotte da sonnambulo ballava e voleva fare lo spogliarello, menomale che io e Leandra,l'abbiamo bloccat, Leandra è simpatico, abbiamo chiacchierato tutta la notte poi

31 minuti fa, KingDom ha scritto:

Pff.

no,mostro

Link al commento

(Poi mi spieghi come facevo a fare lo spogliarello sonnambulo se ho detto che non ho dormito, ma tralasciamo)

Ciao Hero! Hai dormito bene??? Voglio un gran bene a tutti voi, diventiamo amici?

Tieni stretti i nemici. [cit. Leshawna]

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

4 minuti fa, KingDom ha scritto:

(Poi mi spieghi come facevo a fare lo spogliarello sonnambulo se ho detto che non ho dormito, ma tralasciamo)

Ciao Hero! Hai dormito bene??? Voglio un gran bene a tutti voi, diventiamo amici?

(Non so cosa dici in confessionale?

no e no

Link al commento

La conduttrice starà ancora dormendo, se la prende comoda quella donna, Santa Cristina!

Sapete che fine abbia fatto Barbara D'Ursaring? Sicuramente ha bisogno di prendere un po' di sonno, stimo tantissimo quella donna.

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

(Poi mi spieghi come facevo a fare lo spogliarello se ho detto che non ho dormito, ma tralasciamo)

Ma che ti salta in mente? Con una frase del genere ti fai scoprire subito! Argh, guarda e impara

Vediamo di dare il nostro meglio, siamo qui per questo, su su

Ne' troppo falso ne' troppo sfacciato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...