Shigu Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 3 minuti fa, Esprit ha scritto: Barbara: dai...già non vi farete la doccia per otto settimane, non posso tollerare pure la puzza di letame. Per oggi avete finito. Rilassatevi in sala comune ... Dalla prossima volta iniziano la S F I D E Aspè, niente doccia per 8 settimane? Che programma di me- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ride Mordecai: E' sempre bello avere un Pokémon che ti permette di barare Arkus: Eh già Mordecai: Stavo parlando di te Arkus: Ah :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ma quindi non potrò passare i miei 40 minuti giornalieri sotto l'acqua bollente? Mia madre diceva sempre "Stai troppo tempo in doccia e riempi sempre il bagno di vapore, arriverà il giorno in cui ti taglio l'acqua calda". Secondo me è stata lei a pagare la conduttrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Quanto siete pesanti....siete nel Villaggio del Mare. Buttatevi dal molo o cercate un fiume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Eccomi qui! Ho fatto un'escursione di Poni raccogliendo i regalini, mi date la conferma che si trattava di cioccolato andato a male? Era cioccolato, vero? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 NON DOVRÒ LAVARMI PER QUANTE SETTIMANE?!?! esce dalla sua bolla (senza wifi) e si accorge che lui e il suo fidato Pokemon dovranno essere sporchi per 56 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 ora fa, Esprit ha scritto: Quanto siete pesanti....siete nel Villaggio del Mare. Buttatevi dal molo o cercate un fiume Ma buttati te, dal molo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 La conduttrice è ma vipera, spero venga investita da un trattore o da un'orso, peggio di Onocoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 ...niente docce. E pensare che prima di approdare sull'isola mi obbligavano a farla.. adoro la presentatrice! *^* Ma stai certa che non spalerò altro letame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Con quei compagni di squadra che mi ritrovo non riesco a dormire, per tutta la notte quello lì, Hero, ha russato come un maiale e Leandra parlava nel sonno. Ciao a tutti! Avete dormito bene? Io benissimo! Pff. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Giorno due: l'amaca ha ceduto durante la notte, facendomi andare alla deriva. Mi sono svegliato al largo e sono dovuto tornare a nuoto mentre un branco di Sharpedo tentava di assaporarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 23 minuti fa, KingDom ha scritto: Con quei compagni di squadra che mi ritrovo non riesco a dormire, per tutta la notte quello lì, Hero, ha russato come un maiale e Leandra parlava nel sonno. Ciao a tutti! Avete dormito bene? Io benissimo! Pff. Dormito? N-no n-non ho dormito(~cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Dormito? N-no n-non ho dormito(~cit.) Davvero? Mi dispiace tantissimo! Povero, anche lui è stato vittima dei grugniti di Hero e delle storielle di Leandra. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 io devo ancora capire chi ho in squadra a parte Onocoso, che stanotte da sonnambulo ballava e voleva fare lo spogliarello, menomale che io e Leandra,l'abbiamo bloccat, Leandra è simpatico, abbiamo chiacchierato tutta la notte poi 31 minuti fa, KingDom ha scritto: Con quei compagni di squadra che mi ritrovo non riesco a dormire, per tutta la notte quello lì, Hero, ha russato come un maiale e Leandra parlava nel sonno. Ciao a tutti! Avete dormito bene? Io benissimo! Pff. no,mostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ben svegliati tutti quanti Ho ceduto il mio cuscino a Persephone perché stesse più comoda e per provare a prendere sonno ho contato gli insetti sotto il mio letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 (Poi mi spieghi come facevo a fare lo spogliarello sonnambulo se ho detto che non ho dormito, ma tralasciamo) Ciao Hero! Hai dormito bene??? Voglio un gran bene a tutti voi, diventiamo amici? Tieni stretti i nemici. [cit. Leshawna] Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Io non ho ancora capito chi sono i miei compagni di squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 4 minuti fa, KingDom ha scritto: (Poi mi spieghi come facevo a fare lo spogliarello sonnambulo se ho detto che non ho dormito, ma tralasciamo) Ciao Hero! Hai dormito bene??? Voglio un gran bene a tutti voi, diventiamo amici? Tieni stretti i nemici. [cit. Leshawna] (Non so cosa dici in confessionale? no e no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 La conduttrice starà ancora dormendo, se la prende comoda quella donna, Santa Cristina! Sapete che fine abbia fatto Barbara D'Ursaring? Sicuramente ha bisogno di prendere un po' di sonno, stimo tantissimo quella donna. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: (Poi mi spieghi come facevo a fare lo spogliarello se ho detto che non ho dormito, ma tralasciamo) Ciao Hero! Hai dormito bene??? Voglio un gran bene a tutti voi, diventiamo amici? Tieni stretti i nemici. [cit. Leshawna] Ma che ti salta in mente? Con una frase del genere ti fai scoprire subito! Argh, guarda e impara Vediamo di dare il nostro meglio, siamo qui per questo, su su Ne' troppo falso ne' troppo sfacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 7 minuti fa, Fabula ha scritto: Ben svegliati tutti quanti Ho ceduto il mio cuscino a Persephone perché stesse più comoda e per provare a prendere sonno ho contato gli insetti sotto il mio letto. Ghiorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: (Non so cosa dici in confessionale? no e no No. Non sei a conoscenza di cosa dico nel confessionale lol Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: No. Non sei a conoscenza di cosa dico nel confessionale lol Appunto,ho sbagliato a mettere, doveva essere una parentesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Hero ha detto no alla mia proposta, meglio così, visto che non dovrò portarmelo sulla coscienza a lungo, coffcoff molo della vergogna coffcoff Peccato Hero, ci tenevo molto... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Sento puzza di ipocrisia ma non so da dove viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.