Vai al commento

[ATRIP] Ep.1: Not so happy campers

Esprit

Post raccomandati

2 minuti fa, Mystery ha scritto:

Appunto,ho sbagliato a mettere, doveva essere una parentesi

Sì lo so, ma anche solo leggendo (fingi ovviamente di non sapere cosa dico eh) potevi scrivere qualcos'altro pur di rendere plausibile sia la mia che la tua frase, così vanno in controsenso e mentre io dico che russavi tu dici che io facevo il sonnambulo spogliarellista (?)

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Esprit ha scritto:

Bene

Pio, Hero, Leo Giò, Marteen, Shigu, Leandra e Delta voi sarete gli........Yungoos Urlanti!

oEVLTgD.png?1

Diamond, Cold, Mordecai, Peridot, Pory e Green voi invece siete i......Bruxish Assassini!

6xqDrbZ.png?1

Sistemate i vostri bagagli. Io vi aspetto qui

Ah e quindi la mascotte della mia squadra é la personificazione di un mini Trump

Quella volta che sono andato alla casa bianca mi ha rovesciato il té sullo smoking nuovo... Quanto odio quell'uomo :angry:

Spoiler

@Esprit nel gioco mi chiamo Dave :P

Link al commento

Buongiorno...

Fantastico nessuno della mia squadra si è accorto che ieri non c'ero... sono inc-----a come non mai, come c---o fai a non accorgerti che un tuo compagno di squadra non c'è? COME??? Fa niente dovevo aspettarmelo... 

Link al commento

Persephone si è già fatta un giro della casetta per vedere chi le sta simpatico: a Hero e Pio ringhia, Marteen e Shigu le sono totalmente indifferenti mentre non la finiva di scodinzolare con Delta e Leo Giò. Vedrò se ha scelto bene.

Mi spiace che Pory e Green siano finiti nella casetta differente, le piacevano molto.

Link al commento

3 minuti fa, Peridot ha scritto:

Buongiorno...

Fantastico nessuno della mia squadra si è accorto che ieri non c'ero... sono inc-----a come non mai, come c---o fai a non accorgerti che un tuo compagno di squadra non c'è? COME??? Fa niente dovevo aspettarmelo... 

Credo di essermi dimenticato qualcosa...

Buogiorno!

Link al commento

Non sono totalmente dispiaciuto di questa formazione squadre... Certo mi sarebbe piaciuto stare in squadra con Mordecai, ma adesso siamo rivali peccato...

Almeno ho il squadra Leandra Leo Gió e Orologio(pffff)

Però io e la mia Eevee continuiamo a essere terrorizzati da Persephone... Certo vuole solo le coccole, ma ho il terrore dei cani... Spero non si venga a sapere

Link al commento

Buondì.. quei letti sono scomodissimi...

La presentatrice si starà rilassando in qualche meraviglioso attico mentre a noi tocca dormire su quella sottospecie di letto, aaarghh... spero non mi rifaccia spalare letame o mi divertirò a lanciarlo contro di lei a mo di palle di neve. :you:

Link al commento

Fa per scendere dal letto, ma cade, non ricordando di stare sopra un letto a castello

Auch!

Come svegliarsi col piede giusto. È Tricky quella agile a casa: riesce a saltare ovunque nonostante sia stata investita per 3 volte! Lei non sarebbe mai caduta dal letto a castello.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Fa per scendere dal letto, ma cade, non ricordando di stare sopra un letto a castello

Auch!

Ehi attento D:

Ti sei fatto male? :(

Link al commento

3 minuti fa, Esprit ha scritto:

Buongiorno campeggiatori, dormito bene? È cosí stimolante svegliarsi vicino al mare.

Entra nella sala comune con una tazza di latte caldo, senza schiuma e col caffè

Posso chiedere che cosa ci ha cucinato Chef Crustle per colazione? :mki:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Posso chiedere che cosa ci ha cucinato Chef Crustle per colazione? :mki:

Purtroppo oggi lo Chef non sarà qui con noi. Vi dovrete accontentare degli avanzi del rodeo di settimana scorsa

Link al commento

3 minuti fa, Esprit ha scritto:

Purtroppo oggi lo Chef non sarà qui con noi. Vi dovrete accontentare degli avanzi del rodeo di settimana scorsa

IO HO FAME E NON VOGLIO MANGIARE QUELLO SCHIFO; DOVé FINITO QUELLO SFATICATO DI CHEF???

INACCETTABILE, io mangiare avanzi del rodeo non ci penso popplio:moonmoon:

Link al commento

11 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Con avanzi non intende letame vero?

Spero in bistecche di Tauros, ma ho il presentimento sia il letame.. non è così vero? VERO?

Link al commento

55 minuti fa, Esprit ha scritto:

Buongiorno campeggiatori, dormito bene? È cosí stimolante svegliarsi vicino al mare.

Entra nella sala comune con una tazza di latte caldo, senza schiuma e col caffè

Lei è una precisa, a quanto vedo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...