kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 2 minuti fa, Mystery ha scritto: Appunto,ho sbagliato a mettere, doveva essere una parentesi Sì lo so, ma anche solo leggendo (fingi ovviamente di non sapere cosa dico eh) potevi scrivere qualcos'altro pur di rendere plausibile sia la mia che la tua frase, così vanno in controsenso e mentre io dico che russavi tu dici che io facevo il sonnambulo spogliarellista (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 19 ore fa, Esprit ha scritto: Bene Pio, Hero, Leo Giò, Marteen, Shigu, Leandra e Delta voi sarete gli........Yungoos Urlanti! Diamond, Cold, Mordecai, Peridot, Pory e Green voi invece siete i......Bruxish Assassini! Sistemate i vostri bagagli. Io vi aspetto qui Ah e quindi la mascotte della mia squadra é la personificazione di un mini Trump Quella volta che sono andato alla casa bianca mi ha rovesciato il té sullo smoking nuovo... Quanto odio quell'uomo Spoiler @Esprit nel gioco mi chiamo Dave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 onocoso scherzavo Leandra delta dovete allearvi con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Buongiorno... Fantastico nessuno della mia squadra si è accorto che ieri non c'ero... sono inc-----a come non mai, come c---o fai a non accorgerti che un tuo compagno di squadra non c'è? COME??? Fa niente dovevo aspettarmelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Persephone si è già fatta un giro della casetta per vedere chi le sta simpatico: a Hero e Pio ringhia, Marteen e Shigu le sono totalmente indifferenti mentre non la finiva di scodinzolare con Delta e Leo Giò. Vedrò se ha scelto bene. Mi spiace che Pory e Green siano finiti nella casetta differente, le piacevano molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 3 minuti fa, Peridot ha scritto: Buongiorno... Fantastico nessuno della mia squadra si è accorto che ieri non c'ero... sono inc-----a come non mai, come c---o fai a non accorgerti che un tuo compagno di squadra non c'è? COME??? Fa niente dovevo aspettarmelo... Credo di essermi dimenticato qualcosa... Buogiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Nella mia squadra c'è Orologio! Oh Dio ma che nome è. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Non sono totalmente dispiaciuto di questa formazione squadre... Certo mi sarebbe piaciuto stare in squadra con Mordecai, ma adesso siamo rivali peccato... Almeno ho il squadra Leandra Leo Gió e Orologio(pffff) Però io e la mia Eevee continuiamo a essere terrorizzati da Persephone... Certo vuole solo le coccole, ma ho il terrore dei cani... Spero non si venga a sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Buondì.. quei letti sono scomodissimi... La presentatrice si starà rilassando in qualche meraviglioso attico mentre a noi tocca dormire su quella sottospecie di letto, aaarghh... spero non mi rifaccia spalare letame o mi divertirò a lanciarlo contro di lei a mo di palle di neve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Fa per scendere dal letto, ma cade, non ricordando di stare sopra un letto a castello Auch! Come svegliarsi col piede giusto. È Tricky quella agile a casa: riesce a saltare ovunque nonostante sia stata investita per 3 volte! Lei non sarebbe mai caduta dal letto a castello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Fa per scendere dal letto, ma cade, non ricordando di stare sopra un letto a castello Auch! Ehi attento D: Ti sei fatto male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Fa per scendere dal letto, ma cade, non ricordando di stare sopra un letto a castello Intanto Mordecai é finito sotto a Pory Non vefpivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Viene svegliato da tutto il rumore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 6 minuti fa, Green ha scritto: Ehi attento D: Ti sei fatto male? Io no, ma non credo che Mordecai possa dire lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Prrrrrr... Prr... Plop... Prrrrrrrrr Aaah, finalmente... Aspetta, questa cosa registra? Stiamo dicendo che SONO IN ONDA? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Io no, ma non credo che Mordecai possa dire lo stesso Non mi sento più il coccige :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Buongiorno campeggiatori, dormito bene? È cosí stimolante svegliarsi vicino al mare. Entra nella sala comune con una tazza di latte caldo, senza schiuma e col caffè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Buongiorno campeggiatori, dormito bene? È cosí stimolante svegliarsi vicino al mare. Heh, mai quanto svegliarsi DENTRO al mare :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 3 minuti fa, Esprit ha scritto: Buongiorno campeggiatori, dormito bene? È cosí stimolante svegliarsi vicino al mare. Entra nella sala comune con una tazza di latte caldo, senza schiuma e col caffè Posso chiedere che cosa ci ha cucinato Chef Crustle per colazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Posso chiedere che cosa ci ha cucinato Chef Crustle per colazione? Purtroppo oggi lo Chef non sarà qui con noi. Vi dovrete accontentare degli avanzi del rodeo di settimana scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 3 minuti fa, Esprit ha scritto: Purtroppo oggi lo Chef non sarà qui con noi. Vi dovrete accontentare degli avanzi del rodeo di settimana scorsa IO HO FAME E NON VOGLIO MANGIARE QUELLO SCHIFO; DOVé FINITO QUELLO SFATICATO DI CHEF??? INACCETTABILE, io mangiare avanzi del rodeo non ci penso popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 11 minuti fa, Esprit ha scritto: Purtroppo oggi lo Chef non sarà qui con noi. Vi dovrete accontentare degli avanzi del rodeo di settimana scorsa Con avanzi non intende letame vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 11 minuti fa, Delta_ ha scritto: Con avanzi non intende letame vero? Spero in bistecche di Tauros, ma ho il presentimento sia il letame.. non è così vero? VERO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 No, per avanzi so intendono avanzi di cibo Spoiler Vi sta piacendo o fa schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 55 minuti fa, Esprit ha scritto: Buongiorno campeggiatori, dormito bene? È cosí stimolante svegliarsi vicino al mare. Entra nella sala comune con una tazza di latte caldo, senza schiuma e col caffè Lei è una precisa, a quanto vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.