Hero Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Pfff, anche 100 contro uno e vincerei comunque Caitlin, Doppioteam e Finta Appaiono piú copie di Weavile che attaccano Audino con finta danza in modo strano e ti confonde (doppioteam, più altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: danza in modo strano e ti confonde (doppioteam, più altro) (sks provocazione dovrebbe impedirti queste cose e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Si sedie sulla sabbia e inizia canticchiare Once upon a time Na...na...na...na...na...na...na...na...na...na...na Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Si sedie sulla sabbia e inizia canticchiare Once upon a time Na...na...na...na...na...na...na...na...na...na...na Spoiler Potrei amarti 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: (sks provocazione dovrebbe impedirti queste cose e.e) Audino uccidilooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 4 minuti fa, Mystery ha scritto: Nascondi contenuto Potrei amarti Audino uccidilooo Spoiler Sarò così per tutto atrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Spoiler Sono un attimo a farmi un toast, torno tra 15-20 minuti circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ho come il presentimento la presentatrice ci abbia abbandonato su quest'isola.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Green ha scritto: Ho come il presentimento la presentatrice ci abbia abbandonato su quest'isola.. Usiamo FALCECANNONE su di lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Usiamo FALCECANNONE su di lei Perchè usare Falcecannone quando puoi usare Attrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 5 minuti fa, Green ha scritto: Ho come il presentimento la presentatrice ci abbia abbandonato su quest'isola.. Probabilmente stiamo ancora a riposo prima di iniziare le sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Probabilmente stiamo ancora a riposo prima di iniziare le sfide Quei letti sono una tortura, altro che riposo =O= Dormirò nei boschi stanotte mi sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 4 ore fa, Mordecai ha scritto: D: Sta comunque costruendo quel Taj Mahal Taj Maharold* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Taj Maharold* Lui vincerà il Reality, lo so io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 13 minuti fa, Green ha scritto: Perchè usare Falcecannone quando puoi usare Attrazione? la si anienta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: la si anienta E poi la gente si chiede dove va a finire li taglian'o(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Che noia! v come vulcano e mille altre cose v come la volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Buonday.. sono l'unico sveglio? Attende impazientemente la colazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 ciao, se vuoi ho dei crecker in tasca! Sta notte Delta mi si è attaccato addosso,perché qualcuno urlava FALCECANNONE!FALCECANNONE! MI SA CHE NON ERA ONOCOSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 *Rumore di Mordecai che russa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Tattatatattata. Resto qui non andrò più via da oggi il freddo è casa mia, nanannanananaaaa. La neve che cade sopra di me ....l oblioooo. D'ora in pooooi lascerò che @Mordecai dormaaaaaah io e audio cantiamo e balliamo Lady Chan* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 7 minuti fa, Mystery ha scritto: ciao, se vuoi ho dei crecker in tasca! PASSAH, PASSAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 11 minuti fa, Green ha scritto: PASSAH, PASSAH! sono un po' stantii tieni un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 6 minuti fa, Mystery ha scritto: sono un po' stantii tieni un po' Divora in fretta e furia Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Divora in fretta e furia Thanks! prego, diventiamo amichetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 3 minuti fa, Mystery ha scritto: prego, diventiamo amichetti? Ma è della squadra avversaria! Santo Onofrio ma che ti dice la testa, diventare amici dei nemici? No! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.