Vai al commento


Prendere Mew legit per la banca, Virtual Console 3DS..si può ancora?


DaughterOfIzalith

Post raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se:

1) è ancora possibile ottenere Mew nelle versioni virtual console 3DS di rosso/blu/giallo? Vanno bene anche le versioni italiane? (siccome sullo store ci sono in diverse lingue, magari serve quella in inglese)  

 

2) è ancora possibile ottenerlo con l'ID corretto affinchè venga riconosciuto come legit nella banca?

 

3) il metodo corretto sarebbe questo?

 

4) per quanto sia davvero complesso, qualcuno lo ha provato?

PS: giusto per specificarlo, mi interessa solo per me, non faccio lotte online, non mi piace usare trucchi nei giochi, ma qui è necessario.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/9/2017 at 12:51, DaughterOfIzalith ha scritto:

Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se:

1) è ancora possibile ottenere Mew nelle versioni virtual console 3DS di rosso/blu/giallo? Vanno bene anche le versioni italiane? (siccome sullo store ci sono in diverse lingue, magari serve quella in inglese)  

 

2) è ancora possibile ottenerlo con l'ID corretto affinchè venga riconosciuto come legit nella banca?

 

3) il metodo corretto sarebbe questo?

 

4) per quanto sia davvero complesso, qualcuno lo ha provato?

PS: giusto per specificarlo, mi interessa solo per me, non faccio lotte online, non mi piace usare trucchi nei giochi, ma qui è necessario.

 

Grazie

il Bug di Mew funziona ancora...

Tuttavia ti sconsiglio di eseguire quella procedura da te linkata non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaughterOfIzalith ha scritto:

 

Ok grazie.

In effetti è davvero lunga e complessa, però ero cmq curioso di sapere se funziona

Certo che funziona....

Ma il gioco non ne vale la candela...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kizura ha scritto:

Certo che funziona....

Ma il gioco non ne vale la candela...

Si avevo letto dalla tua prima risposta che il metodo funziona ancora. Stavo giusto spiegando il perchè lo avessi chiesto nonostante sia un metodo davvero troppo macchinoso.
Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaughterOfIzalith ha scritto:

Si avevo letto dalla tua prima risposta che il metodo funziona ancora. Stavo giusto spiegando il perchè lo avessi chiesto nonostante sia un metodo davvero troppo macchinoso.
Grazie ancora

Figurati è stato un piacere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...