Shark Inviato 1 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Aggiornamento Alcuni regali per gente brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Tutto molto bello soprattutto i regali for me sarai tu brutto, tsk MA ti sei dimenticato di postare l'icon bellissima, nab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Tutto molto bello soprattutto i regali for me sarai tu brutto, tsk MA ti sei dimenticato di postare l'icon bellissima, nab. La ringrazio miss tizia brutta Kio, la aggiungo subito, la ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 18 minuti fa, Shark ha scritto: Aggiornamento Alcuni regali per gente brutta Complimenti molto belle tutte quante Poi la tua Icon si adatta al Nick è una Icon di @Kio_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 5 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Complimenti molto belle tutte quante Poi la tua Icon si adatta al Nick è una Icon di @Kio_? Thanks Sí quella che sto usando adesso l'ha fatta Kio, di solito metto sempre come icon quelle di Kio, cosí da farla lavorare visto che non ha mai idee su cosa fare e le serve una mano, e poi le fa molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 2 minuti fa, Shark ha scritto: Thanks Sí quella che sto usando adesso l'ha fatta Kio, di solito metto sempre come icon quelle di Kio, cosí da farla lavorare visto che non ha mai idee su cosa fare e le serve una mano, e poi le fa molto bene Di nulla allora complimenti a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 2 ore fa, Shark ha scritto: Aggiornamento Alcuni regali per gente brutta Noto con piacere che stai migliorando c: Le icons le trovo molto più pulite e i soggetti ben ritagliati, anche i pixel in eccesso stanno lentamente scomparendo XD bravo! Quelle che preferisco sono 3,4, 8 e 10! Per me le migliori (: Belli anche i regali, in special modo il primo anche se ... allegria portami via ahaha! Forse l'ultimo lavoro, quello con il drago, lo trovo leggermente vuoto :o avrei provato ad usare qualche texture in più, ma vabbè u.u dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 42 minuti fa, hitsuga ha scritto: Noto con piacere che stai migliorando c: Le icons le trovo molto più pulite e i soggetti ben ritagliati, anche i pixel in eccesso stanno lentamente scomparendo XD bravo! Quelle che preferisco sono 3,4, 8 e 10! Per me le migliori (: Belli anche i regali, in special modo il primo anche se ... allegria portami via ahaha! Forse l'ultimo lavoro, quello con il drago, lo trovo leggermente vuoto :o avrei provato ad usare qualche texture in più, ma vabbè u.u dettagli! Grazie mille! Per l'ultimo regalo... Beh non avevo la minima idea di cosa metterci, quindi ho deciso per andare sul semplice, cosí da renderlo gradevole lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Aggiornamentos Uno stickerpack ignorante per telegram Spoiler Un orrore della grafica che ha preso vita nel mentre cercavo di riprodurre roba vaporwave Spoiler Nota: Soltanto @Kio_ è in grado di capire l'ignoranza dello stickerpack tuttavia ho deciso di metterlo lo stesso perchè sì mi piace postare obrobri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Ma ma ma stai migliorando, la maggior parte delle tue icon sono davvero carinissime *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 5 minuti fa, fireblast ha scritto: Ma ma ma stai migliorando, la maggior parte delle tue icon sono davvero carinissime *_* Thanks firroblasto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Questo sticker è la vita, la mia letteralmente. Per il resto che dire, mi piace molto la roba vaporwave e non capisco perché a te non piaccia boh e l'icon su Sailormoon v_v Continua così che i miglioramenti si vedono a vista d'occhio!~ Ps. @Denisghost17 apprezzerà di sicuro questa creazione Della serie che ormai la faccenda è talmente sfuggita di mano che ho pure lo sticker a tema ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Questo sticker è la vita, la mia letteralmente. Per il resto che dire, mi piace molto la roba vaporwave e non capisco perché a te non piaccia boh e l'icon su Sailormoon v_v Continua così che i miglioramenti si vedono a vista d'occhio!~ Ps. @Denisghost17 apprezzerà di sicuro questa creazione Della serie che ormai la faccenda è talmente sfuggita di mano che ho pure lo sticker a tema ahah Beh, l'ho fatto proprio apposta per te quello sticker Per la roba vaporwave perchè beh... Non ci assomiglia minimamente alle vaporwave belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Ormai il 7 è sacro Molto carine le iconze. Le mie preferite sono queste due: Poi vabbè, lo stickerpack non ha bisogno di essere giudicato. Fabulous @Kio_ tu però ti sei fatta fuori tutti i miei biscotti >.> By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Ormai il 7 è sacro Molto carine le iconze. Le mie preferite sono queste due: Poi vabbè, lo stickerpack non ha bisogno di essere giudicato. Fabulous @Kio_ tu però ti sei fatta fuori tutti i miei biscotti >.> Ma quale sacro, è maledetto Mlmlml erano buonissimi v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 On 5/9/2017 at 16:08, Shark ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Belle le icon il set mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 17 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Ormai il 7 è sacro Molto carine le iconze. Le mie preferite sono queste due: Poi vabbè, lo stickerpack non ha bisogno di essere giudicato. Fabulous @Kio_ tu però ti sei fatta fuori tutti i miei biscotti >.> Se una cosa è gratis è gratis, cosa ci puoi fare 17 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Belle le icon il set mi piace molto Grazie mille a tutti e due owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 2 minuti fa, Shark ha scritto: Se una cosa è gratis è gratis, cosa ci puoi fare In realtà mi aveva promesso in cambio il suo buonsenso :c Mu ha truffato By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: In realtà mi aveva promesso in cambio il suo buonsenso :c Mu ha truffato È solo il corriere che è in ritardo... sai com'è per il maltempo v.v Arriverà a breve~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 Aggiornamento Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Migiori a vista d'occhio, bravissimo Sharm Mi piace molto la cosa (usare i termini tecnici è troppo per me) sotto spoiler, prima o poi devo farne una anch'io omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Migiori a vista d'occhio, bravissimo Sharm Mi piace molto la cosa (usare i termini tecnici è troppo per me) sotto spoiler, prima o poi devo farne una anch'io omg Thanks PorygoM E comunque quella in basso è una moodboard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Delle varie cose, questa con Kyoko è la mia preferita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Delle varie cose, questa con Kyoko è la mia preferita! Thanks Spoiler la prossima volta evita di darmi render approssimativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 1 minuto fa, Shark ha scritto: Thanks Nascondi contenuto la prossima volta evita di darmi render approssimativi Si tratta di qualcosa che non posso in alcun modo promettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.