SerenaAAsylveon Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Apro questa discussione giusto perché non ho nulla da fare Qual'è il vostro personaggio Senpai/Waifu in Pokèmon? Magari mettete qualche immagine per dimostrare la figyagine o il perché vi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Brock-chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Risetta, Camelia, Orthilla e Valérie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Ehm in verità dovrebbe essere il contrario di quello che sta succedendo... I maschi dovrebbero dire la loro waifu e le femmine il loro sempai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ehm in verità dovrebbe essere il contrario di quello che sta succedendo... I maschi dovrebbero dire la loro waifu e le femmine il loro sempai... Ma a me piace il formaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Ma a me piace il formaggio Ehm va beh fate come meglio credete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Camilla/Chyntia/Shirona. e.e Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ehm in verità dovrebbe essere il contrario di quello che sta succedendo... I maschi dovrebbero dire la loro waifu e le femmine il loro sempai... ma a me piacciono i ciechi -semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: ma a me piacciono i ciechi -semicit. Ripeto: 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ehm va beh fate come meglio credete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Alfredo è la best waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 @Angry Birds99 @Glaringo il nostro topic, yay. Btw, parliamo di WAIFU: Abbiamo: Spoiler La camillona nazionale, waifu per eccellenza: Samina, beh cazzuta come lei solo Camilla: E infine Camelia, ragazzi miei cosa non è Camelia. Quel poco che l'abbiamo vista nei giochi mi è bastato. Anche lei cazzuta come poche. E niente, ce ne sarebbero altre tre milioni ma queste sono le best. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Vabeh nel senso che quelle citate prima (a parte il formaggio) sono i personaggi tipo "se fossi anch'io nel videogioco mi metterei con te". Dei personaggi maschili che apprezzo molto invece sono Marisio, N, Acromio e Iridio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Spoiler Vabbè Come non potevo non metterla lei poi per lei non ci sono immagini non politicamente scorrette quindi e.e e infine lei *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Nascondi contenuto Vabbè Come non potevo non metterla lei poi per lei non ci sono immagini non politicamente scorrette quindi e.e e infine lei *-* Mi dimentico sempre di Karen, poi arrivi tu e mi fai pensare a quanto sono scemo a non ricordarmela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMoonLord Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Da buon sinnohfag dico Demetra :') Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Adesso, Jace ha scritto: Mi dimentico sempre di Karen, poi arrivi tu e mi fai pensare a quanto sono scemo a non ricordarmela. Karen è il top del top poi piccolo OT, perchè se cerco una di queste trovo sempre fanart di grasse che mangiano? che feticismo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Qui bisogna intervenire subito... Iniziamo dal fatto che Sempai si scrivere Senpai... Inoltre questo termine non ha nulla a che fare con il termine "husbando", ovvero la controparte maschile del termine Waifu... 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 30 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Nascondi contenuto Vabbè Come non potevo non metterla lei poi per lei non ci sono immagini non politicamente scorrette quindi e.e e infine lei *-* Lorelai è fantastica, Super quattro ed inoltre usa il tipo ghiaccio La mia preferita resta Camilla poi ci sarebbe Samina 28 minuti fa, TheMoonLord ha scritto: Da buon sinnohfag dico Demetra :') Apri contenuto nascosto Bella anche Demetra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 *Senpai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Vi do la buona notte con questa immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 MH allora: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Più invecchi e più ti puoi relare con Nanu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Oh, e non dimentichiamoci di Antemia Mettiamo le cose in ordine Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Ovviamente lei : Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Spoiler 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Karen è il top del top poi piccolo OT, perchè se cerco una di queste trovo sempre fanart di grasse che mangiano? che feticismo è Ma infatti che roba è quella?? Io cerco delle immy belle (che già son poche, almeno... io non ne trovo) e mi escono quegli schifi lì Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.