Alex2000 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 ROCK AREA Mi era venuto un pensiero: Perché non creare una zona su PM dove si parla di Musica, e per musica intendo MUSICA, e non quello che si sente in giro oggi. La mia idea era di postare in questa discussione tutte le canzoni ( Rock, Metal, Blues, Jazz, Punk, Musica Buona, e sottogeneri ) che amiamo, condividendole con gli altri utenti, in modo di ampliare la cultura musicale di tutti. Poi sarà bello discutere delle varie canzoni, con discussione, dicendo appunto se ci piace o no, e cose del genere... Insomma, sapete come funziona lol VAI ROCKETTARI USCITE ALLO SCOPERTO! @Martyny @fendtassassino930 Partiamo con le cose che amo io.La mia Band preferita sono i Dio ( Lunga vita a Ronnie :C ). Mi piacciono un pò tutte le canzoni, anche quelle sconosciute. Ma vi posto due famose che potreste apprezzare: Spoiler Spoiler Mi piacciono tantissime Band, ma ora inizio con questa. METTETE TUTTI I LINK SOTTO SPOILER ALTRIMENTI LA PAGINA DIVENTA PESANTE E INACCESSIBILE. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 La sezione è sbagliata mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Non lo so. Spero di no hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Best topic evah. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Spoiler Aiut- questo topic sì che serviva. ** Per ora va bene così, ma tornerò con i SOAD molto presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 On 7/9/2017 at 11:28, Green ha scritto: Best topic evah. Spoiler ASCOLTI ROCK? PASTA, AMO GRINNO. AIIIIIIIIIIIGUEEELLLLLLLL TOOOOOOOO ELLLLLL PUM PUM PUM On 7/9/2017 at 11:30, Martyny ha scritto: Aiut- questo topic sì che serviva. ** Spoiler Per ora va bene così, ma tornerò con i SOAD molto presto... Green ti ha anticipato con gli ACDC lol THUNDER Comunque belli i topic rivoluzionari u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Purtroppo una discussione del genere puoi aprirla solo qua, su PM non esiste una sezione Musica... On 7/9/2017 at 11:19, Alex2000 ha scritto: Lunga vita a Ronnie :C Direi appropriata scelta di parole, essendo lui crepato sette anni fa PS: casomai voleste qualcosa di leggermente meno mainstream degli ACDC Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 On 7/9/2017 at 11:39, MedicalRipple ha scritto: Purtroppo una discussione del genere puoi aprirla solo qua, su PM non esiste una sezione Musica... Direi appropriata scelta di parole, essendo lui crepato sette anni fa PS: casomai voleste qualcosa di leggermente meno mainstream degli ACDC Spoiler So che è morto purtroppo :C per dire che rimarrà sempre con noi (?) amo tutte le sue canzoni quasi. Lo conosci, ed è già tanto (?) GARY MOOOORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 On 7/9/2017 at 11:27, Alex2000 ha scritto: Non lo so. Spero di no hahaha On 7/9/2017 at 11:39, MedicalRipple ha scritto: Purtroppo una discussione del genere puoi aprirla solo qua, su PM non esiste una sezione Musica... Direi appropriata scelta di parole, essendo lui crepato sette anni fa PS: casomai voleste qualcosa di leggermente meno mainstream degli ACDC Sono miope, ma non proprio cieco http://forum.pokemonmillennium.net/forum/33-musica/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 On 7/9/2017 at 11:49, Mystery ha scritto: Sono miope, ma non proprio cieco http://forum.pokemonmillennium.net/forum/33-musica/ ah ho sbagliato lol ( anch'io sono miope :c ) Spoiler Qualcosa in ricordo di Darrel Spoiler Poi una volta andavo pazzo per questa. Ora mi piace ancora molto, ma per dirvi, prima era la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 28 minuti fa, Mystery ha scritto: Sono miope, ma non proprio cieco http://forum.pokemonmillennium.net/forum/33-musica/ Ecco, bravo, ci vedi. Adesso però capisci che lo stavo prendendo in giro LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 3 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Ecco, bravo, ci vedi. Adesso però capisci che lo stavo prendendo in giro LOL Bisognerebbe creare un topic apposta per ogni genere, o comunque macrogenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 (e mettete sotto spoiler i link di YT senno diventa un parto scorrere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 On 7/9/2017 at 13:30, PatrickCosimi ha scritto: Spoiler Mi chiedo come ho fatto a vivere senza queste cose fantastiche prima d'ora D;;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 4 ore fa, Alex2000 ha scritto: Mi chiedo come ho fatto a vivere senza queste cose fantastiche prima d'ora D;;; La prima ha un assolo della madonna ( scoperti da poco) la seconda è molto conosciuta ( i metallica hanno fatto una cover anche in live nel big four) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 12 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: La prima ha un assolo della madonna ( scoperti da poco) la seconda è molto conosciuta ( i metallica hanno fatto una cover anche in live nel big four) non le avevo mai sentite lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 E niente, mi ci sto fissando. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 GRANDISSIMO @Alex2000 OTTIMA IDEA ora posto due canzoni che so suonare con la chitarra Spoiler e Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Bella idea di creare una zona per la musica, complimenti! Allora parlare dei miei gusti personali è difficile..infatti ascolto un po' tutto. Passo dal Pop al Rock, anche Hard rock, amo anche la musica classica, ascolto anche canzoni con testi abbastanza impegnativi, ma anche canzoni leggere e ballate. Principalmente ascolto musica straniera, ma anche qualche artista italiano. Insomma mi piace un po' tutto. Naturalmente certe cose ( perchè chiamarle canzoni è un insulto) non le ascolto e mi rifiuto. Poi be, quando arriva la nostalgia mi metto ad ascoltare le sigle della mia infanzia e ritorno bambino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 21 ore fa, Natural_24 ha scritto: Bella idea di creare una zona per la musica, complimenti! Allora parlare dei miei gusti personali è difficile..infatti ascolto un po' tutto. Passo dal Pop al Rock, anche Hard rock, amo anche la musica classica, ascolto anche canzoni con testi abbastanza impegnativi, ma anche canzoni leggere e ballate. Principalmente ascolto musica straniera, ma anche qualche artista italiano. Insomma mi piace un po' tutto. Naturalmente certe cose ( perchè chiamarle canzoni è un insulto) non le ascolto e mi rifiuto. Poi be, quando arriva la nostalgia mi metto ad ascoltare le sigle della mia infanzia e ritorno bambino. Concordo, infatti anche io rifuggo il "rumore" perché non è altrimenti definibile..... Questi sono i miei must: Spoiler e Spoiler Ma in questo periodo, ho riscoperto questi: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 CIAOO A TUTTI vi faccio sentire una gran bella canzone di uno dei miei gruppi preferiti Spoiler appare anche in gta vice city stories ah @KnightOfMercy dai un occhiata a questa rock area creata da questo mio amico anche tu @PorySquale se non lo avete già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 @KandrakarHeart ultra consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 20 ore fa, Frabyte ha scritto: Concordo, infatti anche io rifuggo il "rumore" perché non è altrimenti definibile..... Questi sono i miei must: Spoiler Ma in questo periodo, ho riscoperto questi: Numb <3 7 ore fa, fendtassassino930 ha scritto: CIAOO A TUTTI vi faccio sentire una gran bella canzone di uno dei miei gruppi preferiti Spoiler appare anche in gta vice city stories ah @KnightOfMercy dai un occhiata a questa rock area creata da questo mio amico anche tu @PorySquale se non lo avete già fatto Ommioddio its biutiful Spoiler ITS BELLERRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ------------------------------------------------------------------------ Comunque raga mettete tutti i video che avete mandato e che manderete sotto spoiler perché qua la pagina lagga, e non si apre da cellulare. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 @fendtassassino930 @Martyny @Frabyte @Natural_24 @MedicalRipple @PatrickCosimi Leggete cosa ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.