Alex2000 Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 ROCK AREA Mi era venuto un pensiero: Perché non creare una zona su PM dove si parla di Musica, e per musica intendo MUSICA, e non quello che si sente in giro oggi. La mia idea era di postare in questa discussione tutte le canzoni ( Rock, Metal, Blues, Jazz, Punk, Musica Buona, e sottogeneri ) che amiamo, condividendole con gli altri utenti, in modo di ampliare la cultura musicale di tutti. Poi sarà bello discutere delle varie canzoni, con discussione, dicendo appunto se ci piace o no, e cose del genere... Insomma, sapete come funziona lol VAI ROCKETTARI USCITE ALLO SCOPERTO! @Martyny @fendtassassino930 Partiamo con le cose che amo io.La mia Band preferita sono i Dio ( Lunga vita a Ronnie :C ). Mi piacciono un pò tutte le canzoni, anche quelle sconosciute. Ma vi posto due famose che potreste apprezzare: Spoiler Spoiler Mi piacciono tantissime Band, ma ora inizio con questa. METTETE TUTTI I LINK SOTTO SPOILER ALTRIMENTI LA PAGINA DIVENTA PESANTE E INACCESSIBILE. Grazie
Martyny Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Spoiler Aiut- questo topic sì che serviva. ** Per ora va bene così, ma tornerò con i SOAD molto presto...
Alex2000 Inviato 7 settembre, 2017 Autore Inviato 7 settembre, 2017 On 7/9/2017 at 11:28, Green ha scritto: Best topic evah. Spoiler ASCOLTI ROCK? PASTA, AMO GRINNO. AIIIIIIIIIIIGUEEELLLLLLLL TOOOOOOOO ELLLLLL PUM PUM PUM On 7/9/2017 at 11:30, Martyny ha scritto: Aiut- questo topic sì che serviva. ** Spoiler Per ora va bene così, ma tornerò con i SOAD molto presto... Green ti ha anticipato con gli ACDC lol THUNDER Comunque belli i topic rivoluzionari u.u
PeterPandev Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Purtroppo una discussione del genere puoi aprirla solo qua, su PM non esiste una sezione Musica... On 7/9/2017 at 11:19, Alex2000 ha scritto: Lunga vita a Ronnie :C Direi appropriata scelta di parole, essendo lui crepato sette anni fa PS: casomai voleste qualcosa di leggermente meno mainstream degli ACDC Spoiler
Alex2000 Inviato 7 settembre, 2017 Autore Inviato 7 settembre, 2017 On 7/9/2017 at 11:39, MedicalRipple ha scritto: Purtroppo una discussione del genere puoi aprirla solo qua, su PM non esiste una sezione Musica... Direi appropriata scelta di parole, essendo lui crepato sette anni fa PS: casomai voleste qualcosa di leggermente meno mainstream degli ACDC Spoiler So che è morto purtroppo :C per dire che rimarrà sempre con noi (?) amo tutte le sue canzoni quasi. Lo conosci, ed è già tanto (?) GARY MOOOORE
Hero Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 On 7/9/2017 at 11:27, Alex2000 ha scritto: Non lo so. Spero di no hahaha On 7/9/2017 at 11:39, MedicalRipple ha scritto: Purtroppo una discussione del genere puoi aprirla solo qua, su PM non esiste una sezione Musica... Direi appropriata scelta di parole, essendo lui crepato sette anni fa PS: casomai voleste qualcosa di leggermente meno mainstream degli ACDC Sono miope, ma non proprio cieco http://forum.pokemonmillennium.net/forum/33-musica/
Alex2000 Inviato 7 settembre, 2017 Autore Inviato 7 settembre, 2017 On 7/9/2017 at 11:49, Mystery ha scritto: Sono miope, ma non proprio cieco http://forum.pokemonmillennium.net/forum/33-musica/ ah ho sbagliato lol ( anch'io sono miope :c ) Spoiler Qualcosa in ricordo di Darrel Spoiler Poi una volta andavo pazzo per questa. Ora mi piace ancora molto, ma per dirvi, prima era la mia preferita
PeterPandev Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 28 minuti fa, Mystery ha scritto: Sono miope, ma non proprio cieco http://forum.pokemonmillennium.net/forum/33-musica/ Ecco, bravo, ci vedi. Adesso però capisci che lo stavo prendendo in giro LOL
Jerry98 Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 3 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Ecco, bravo, ci vedi. Adesso però capisci che lo stavo prendendo in giro LOL Bisognerebbe creare un topic apposta per ogni genere, o comunque macrogenere
Void Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 (e mettete sotto spoiler i link di YT senno diventa un parto scorrere)
Alex2000 Inviato 7 settembre, 2017 Autore Inviato 7 settembre, 2017 On 7/9/2017 at 13:30, PatrickCosimi ha scritto: Spoiler Mi chiedo come ho fatto a vivere senza queste cose fantastiche prima d'ora D;;;
PatrickCosimi Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 4 ore fa, Alex2000 ha scritto: Mi chiedo come ho fatto a vivere senza queste cose fantastiche prima d'ora D;;; La prima ha un assolo della madonna ( scoperti da poco) la seconda è molto conosciuta ( i metallica hanno fatto una cover anche in live nel big four)
Alex2000 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Inviato 8 settembre, 2017 12 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: La prima ha un assolo della madonna ( scoperti da poco) la seconda è molto conosciuta ( i metallica hanno fatto una cover anche in live nel big four) non le avevo mai sentite lol
Fendt Inviato 8 settembre, 2017 Inviato 8 settembre, 2017 GRANDISSIMO @Alex2000 OTTIMA IDEA ora posto due canzoni che so suonare con la chitarra Spoiler e Spoiler SDRENG
Natural_24 Inviato 8 settembre, 2017 Inviato 8 settembre, 2017 Bella idea di creare una zona per la musica, complimenti! Allora parlare dei miei gusti personali è difficile..infatti ascolto un po' tutto. Passo dal Pop al Rock, anche Hard rock, amo anche la musica classica, ascolto anche canzoni con testi abbastanza impegnativi, ma anche canzoni leggere e ballate. Principalmente ascolto musica straniera, ma anche qualche artista italiano. Insomma mi piace un po' tutto. Naturalmente certe cose ( perchè chiamarle canzoni è un insulto) non le ascolto e mi rifiuto. Poi be, quando arriva la nostalgia mi metto ad ascoltare le sigle della mia infanzia e ritorno bambino.
Frabyte Inviato 8 settembre, 2017 Inviato 8 settembre, 2017 21 ore fa, Natural_24 ha scritto: Bella idea di creare una zona per la musica, complimenti! Allora parlare dei miei gusti personali è difficile..infatti ascolto un po' tutto. Passo dal Pop al Rock, anche Hard rock, amo anche la musica classica, ascolto anche canzoni con testi abbastanza impegnativi, ma anche canzoni leggere e ballate. Principalmente ascolto musica straniera, ma anche qualche artista italiano. Insomma mi piace un po' tutto. Naturalmente certe cose ( perchè chiamarle canzoni è un insulto) non le ascolto e mi rifiuto. Poi be, quando arriva la nostalgia mi metto ad ascoltare le sigle della mia infanzia e ritorno bambino. Concordo, infatti anche io rifuggo il "rumore" perché non è altrimenti definibile..... Questi sono i miei must: Spoiler e Spoiler Ma in questo periodo, ho riscoperto questi: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler
Fendt Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 CIAOO A TUTTI vi faccio sentire una gran bella canzone di uno dei miei gruppi preferiti Spoiler appare anche in gta vice city stories ah @KnightOfMercy dai un occhiata a questa rock area creata da questo mio amico anche tu @PorySquale se non lo avete già fatto SDRENG
Alex2000 Inviato 9 settembre, 2017 Autore Inviato 9 settembre, 2017 20 ore fa, Frabyte ha scritto: Concordo, infatti anche io rifuggo il "rumore" perché non è altrimenti definibile..... Questi sono i miei must: Spoiler Ma in questo periodo, ho riscoperto questi: Numb <3 7 ore fa, fendtassassino930 ha scritto: CIAOO A TUTTI vi faccio sentire una gran bella canzone di uno dei miei gruppi preferiti Spoiler appare anche in gta vice city stories ah @KnightOfMercy dai un occhiata a questa rock area creata da questo mio amico anche tu @PorySquale se non lo avete già fatto Ommioddio its biutiful Spoiler ITS BELLERRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ------------------------------------------------------------------------ Comunque raga mettete tutti i video che avete mandato e che manderete sotto spoiler perché qua la pagina lagga, e non si apre da cellulare. Grazie
Alex2000 Inviato 9 settembre, 2017 Autore Inviato 9 settembre, 2017 @fendtassassino930 @Martyny @Frabyte @Natural_24 @MedicalRipple @PatrickCosimi Leggete cosa ho scritto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.